![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
creatinaQuote:
la casa la conosco ed e' seria per quello che so fa anche rpm e drive 2 buoni prodotti e' una creatina un po particolare per certi versi pero chi l'ha utilizzata ne parla bene da pienezza e forza so anche che molti cmq la prendono con un prewo sempre a basa di creatina piu stimolanti cosi da prendere questa oltre che nei gg on anche in quelli off dato che non l'ho provata pero ne ho solo sentito parlarne bene non me la sento di consigliarla direttamente ... poi cmq adesso sono orientato piu verso un altro tipo se invece usi solo crea mono di solito se vuoi ti consiglio la cee io mi ci sono sempre trovato benissimo magari ti fai taurina gluta e bcca ... poi se vuoi aggiungi la beta ( si dice che interagisce con la taurina .. caso mai togli la taurina) se vuoi aggiungi arginina piu fosfati come magnesio potassio ecc cmq anche di solo cee mi sono trovato bene se devi farti uno stack di integratori in base ai soldi che hai valuta cosa ti serve poi scegli ... |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
Banned
|
Quote: