I Vostri Integratori Preferiti
Quali sono i vostri integratori preferiti?
i mie sono: whey: optimum nutrition crea: gaspari nutrition pre workout: superpump gaspari nutrition bcaa: eas |
Whey : Nutrision - Nutriwhey KEFORMA
Creatina : Isatori (100% creapure Degussa) BCAA : Isatori / KEFORMA Kyoram (100% Kyowa) Prework : Horsepower ULTIMATE NUTRITION Vitaminico : Optimen OPTIMUM NUTRITION / Adam NOW FOOD ZMA : OPTIMUM / SAN Non sto usando altri tipi di prodotti ora. |
Whey e creatina... utilissimi per aumentare la massa muscolare. Il resto è optional ;-)
|
Whey isolate: Syntrax lattes
Altre pro: San Infusion O3: San Fish fats BCAA: Prolab a cicli: Acetyl Carnitina: San Alcar/Nowfoods |
Esiste già una discussione come questa ;)
http://www.fituncensored.com/forums/...preferito.html |
Multivitaminico
Vitamine del gruppo B Omega 3 Whey Creatina Maltodestrine |
whey, omega 3, te verde, + tempo possibile.
crea e beta alanina x migliorare prestazioni sesamina, CLa per dimagrire tirosina e caffeina per la concentrazione presto vi diro che penso della citrullina |
La sesamina l'hai sentita come effetto homer?
|
beh...in messico l'ho presa per1 mese,mangiando molto e male davvero, e ha avuto1 buon "damage control"
|
Il mio integratore preferito è l'anabolic window e l'anator. Per il resto uso, optimen come multivit, gluta peptide, creatina muscletech, omega 3 san, msm, pharmapure time protein antiox now e reflex...bcaa nutabolics o universal.... :D
|
Quote:
in che senso ha limitato i danni?? |
il test booster se buono aiuta :)
nessuno li usa ??? |
Quote:
pensa che sono state 6 settimane con questadieta: colazione: uova con pancetta (a buffet). pollo tagliato a dadini con peperoni e peperoncino. vari dolcetti con nutella e senza. almeno 500gr di frutta. pancarre tostato. drink vari, spesso non alcolici, ma alcuni alcolici. pranzo: riso, tortillas messicane con pollo, carne o maiale. verdure miste in tutti i modi. frutta e dolce. pomeriggio: drink e bibite varie, spesso alcoliche. cena: tortillas con salsemessicane, pollo, verdure, maiale. spesso specialitamessicane molto caloriche, tuttofritto e rifritto praticamente. vino o birra. birra o tequila la notte. attivita fisica: mare, passeggiate, ragazza, l'ultima settimana 30' di corsa. peso pre mex: 77, peso post messico 79. |
glutammina sicuramente
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22 AM. |