FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   consigli x aumentare la massa magra (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/6570-consigli-x-aumentare-la-massa-magra.html)

blackmetal 23-10-2008 09:46 PM

consigli x aumentare la massa magra

Ciao a tutti sn nuovo e spero di nn aver sbagliato sezzione per pubblicare questo post...
Pratico 2 discipline ciclistiche il cross cauntry e down hill (gare su percorsi molto tecnici affrontate con mountain bike rinforzate e dotate di sospensioni con lunga escursione). Ci vogliono buoni muscoli alle gambe e buoni addominali (sn gli ammortizzatori x questo sport x come la vedo io). Quindi faccio addominali alti e bassi per poi arrivare agli allenamenti sui glutei, cosce e polpacci e ne approfitto per fare un pò di pesi leggeri alle braccia. Quindi, lunedi mercoledì e venerdi faccio un ora di palestra in casa, sia come muscoli base per il ciclismo sia x migliore prestazione personale ma nn mi ispiro al body building. Martedì e giovedì allenamento di resistenza in bici… Domenica sera, corsa di un ora cn pesi ai polsi... Voglio aumentare di massa xke sn alto 177 e peso 65 kg. Mi consigliate un ganier o delle whey? Per ganier sn indeciso tra il true mass e mass factor della eas per la concetrazione delle proteine e carboidrati rispetto al true mass (come da scheda dei valori nutrizionali)
AIUTATEMI GRAZIE

scrfx 23-10-2008 10:01 PM

Prima la dieta poi l'integrazione.Postaci la dieta;)

blackmetal 23-10-2008 10:21 PM

COLLAZIONE CN LATTE SEMPLICE E CAFFè OPPURE FRULLATO DI BANANA CN 3 UOVA E UNA SPLOVERATA DI CANNELLA
META MATTINA: PANINO 100 GR + PROSCIUTTO COTTO O SALAME UNITO CN FORMAGGIO
PRANZO: 150 GR PASTA + CARNE 100GR O VERDURE COME PRIMO E FRUTTA
SPUNTINO: 2 SCATOLETTE TONNO A NATURALE

CENA: CARNE O VERDURE CN FRUTTA...

scrfx 23-10-2008 10:27 PM

Come temevo non và propio,salame:eek:
Che vuol dire latte con caffè o frullato con banana+3 uova(con i rossi pure caso mai??)
Fatti un giro sul forum ce ne sono tante di diete per massa,cerca di carpire una una degna su misura per te poi insieme la aggiustiamo.Fondamentale è seguire una dieta mirata e poi integrare se propio ne hai bisogno altrimenti se volessi usare solo integratori non otteresti alcun risultato.;)

blackmetal 23-10-2008 10:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da scrfx (Scrivi 75571)
Come temevo non và propio,salame:eek:
Che vuol dire latte con caffè o frullato con banana+3 uova(con i rossi pure caso mai??)
Fatti un giro sul forum ce ne sono tante di diete per massa,cerca di carpire una una degna su misura per te poi insieme la aggiustiamo.Fondamentale è seguire una dieta mirata e poi integrare se propio ne hai bisogno altrimenti se volessi usare solo integratori non otteresti alcun risultato.;)

nel senso ke ci snmattine ke prendo solo latte è caffe altre ilfrullato senza il rosso... dove devo andare x diete x massa? Grazie

scrfx 23-10-2008 10:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da blackmetal (Scrivi 75574)
nel senso ke ci snmattine ke prendo solo latte è caffe altre ilfrullato senza il rosso... dove devo andare x diete x massa? Grazie

Vai su cerca nel forum scrivi dieta massa ti si aprirà un "mondo" guardaci dentro e tira fuori quello che può servire a te,poi insieme la aggiustiamo;)

blackmetal 23-10-2008 11:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da scrfx (Scrivi 75575)
Vai su cerca nel forum scrivi dieta massa ti si aprirà un "mondo" guardaci dentro e tira fuori quello che può servire a te,poi insieme la aggiustiamo;)

Mattina
1 cpr multivitaminico multiminerale
Frullato 250 latte 2 banana 3 albumi cn cannella
200gr fiocchi d' avena

Spuntino ore 10:30
Panino cn bresaola 40gr
O cn prosciutto crudo

Pranzo
150 gr d pasta cn olio e grana
150 gr d tonno
carote bollite condite cn olio e limone
pane integrale
insalata
oppure
zucchina alla poveretta come primo pasto

Spuntino ore 17
yogurt magro 125ml cn 4 cucchiaini di miele e 2 noci tritate
oppure l integratore di ganier o whey nel caso di attività fisica

cena
verdure o carne
oppure carne macinata

Mimmolino 24-10-2008 12:44 AM

Aggiungi delle whey a colazione oppure raddoppia le dosi del frullato. E' troppo carente in proteine.

blackmetal 24-10-2008 07:40 AM

Quote:

Originariamente inviato da Mimmolino (Scrivi 75590)
Aggiungi delle whey a colazione oppure raddoppia le dosi del frullato. E' troppo carente in proteine.

infatti se leggi quello che ho pubblicato è ke ho bisogno di aumentare massa magra e cn la dieta ke sto impostando voglio sapere se vanno bene delle whey o un ganier :)

NoMoreTrouble 24-10-2008 07:57 AM

Quote:

Originariamente inviato da blackmetal (Scrivi 75554)
Ciao a tutti sn nuovo e spero di nn aver sbagliato sezzione per pubblicare questo post...
Pratico 2 discipline ciclistiche il cross cauntry e down hill (gare su percorsi molto tecnici affrontate con mountain bike rinforzate e dotate di sospensioni con lunga escursione). Ci vogliono buoni muscoli alle gambe e buoni addominali (sn gli ammortizzatori x questo sport x come la vedo io). Quindi faccio addominali alti e bassi per poi arrivare agli allenamenti sui glutei, cosce e polpacci e ne approfitto per fare un pò di pesi leggeri alle braccia. Quindi, lunedi mercoledì e venerdi faccio un ora di palestra in casa, sia come muscoli base per il ciclismo sia x migliore prestazione personale ma nn mi ispiro al body building. Martedì e giovedì allenamento di resistenza in bici… Domenica sera, corsa di un ora cn pesi ai polsi... Voglio aumentare di massa xke sn alto 177 e peso 65 kg. Mi consigliate un ganier o delle whey? Per ganier sn indeciso tra il true mass e mass factor della eas per la concetrazione delle proteine e carboidrati rispetto al true mass (come da scheda dei valori nutrizionali)
AIUTATEMI GRAZIE

ti dò un consiglio da ex cilista (elite;))e se non fosse stato che mi son fottuto entrambe le ginocchia, chissà, i miei compagni di team che andavano + piano di mè ora son prof:mad:
in inverno facevo potenziamento in palestra (è da li che mi son innamorato pure della ghisa)e magnavo non come un uccellino, come fai tu, gainer non ti servono vai di mandibole:p e ghisa pesante;)

blackmetal 24-10-2008 11:05 AM

Quote:

Originariamente inviato da NoMoreTrouble (Scrivi 75597)
ti dò un consiglio da ex cilista (elite;))e se non fosse stato che mi son fottuto entrambe le ginocchia, chissà, i miei compagni di team che andavano + piano di mè ora son prof:mad:
in inverno facevo potenziamento in palestra (è da li che mi son innamorato pure della ghisa)e magnavo non come un uccellino, come fai tu, gainer non ti servono vai di mandibole:p e ghisa pesante;)

cioè? hai preso dai ganier ke nn t hanno fatto niente?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42 AM.