FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   termogenico sostanze... (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/617-termogenico-sostanze.html)

Riddick 08-07-2007 07:57 AM

termogenico sostanze...
 
sono tornato da poco e ho notato che sono scomparse le vecchie discussioni...che peccato...

cmq novità nel campo? guru e i + esperti hanno scoperto qualcosa di nuovo?parlo sempre di integratori in forma galenica...senza considerare i vari stack che sono in commercio....

io mi trovo bene con alc...ma vorrei abbinarla...

Guru 09-07-2007 02:41 PM

Ciao, sto cercando di recuperare le discussioni scritte fino a febbraio ma sto soprattutto guardando avanti e riorganizzando tutto ;)

Sul fronte integrazione, sto considerando il cissus quadrangularis che sembra interessante.

Per il resto sono sempre più convinto delle basi costituite da alc, che già usi, una fonte di caffeina(meglio se anidra), coleus, peperoncino ed antiossidanti.

E' la base per un ottimo termogenico che funziona molto bene.

Cercare sostanze strane serve solo a perdere tempo ed energie da concentrare su dieta ed allenamento e sul programma in generale ;)

Riddick 10-07-2007 06:27 AM

www
 
Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 4994)
Ciao, sto cercando di recuperare le discussioni scritte fino a febbraio ma sto soprattutto guardando avanti e riorganizzando tutto ;)

Sul fronte integrazione, sto considerando il cissus quadrangularis che sembra interessante.

Per il resto sono sempre più convinto delle basi costituite da alc, che già usi, una fonte di caffeina(meglio se anidra), coleus, peperoncino ed antiossidanti.

E' la base per un ottimo termogenico che funziona molto bene.

Cercare sostanze strane serve solo a perdere tempo ed energie da concentrare su dieta ed allenamento e sul programma in generale ;)

esatto!! il coleus era quello che cercavo... tempo fa mi dissero che non era piu vendibile...
come si chiama il nome completo?quali sono le modalità di assunzione?

Guru 10-07-2007 07:10 AM

Coleus forskohli titolato in forscolina.

Le concentrazioni vanno dal 10 al 20%.

I dosaggi sono variabili.

Personalmente non userei più di 15mg di forscolina 4 volte al giorno insieme al resto dei componenti citati prima.

Come momenti, sicuramente prima degli allenamenti(60 minuti prima) e 30-60' prima dei pasti.

Riddick 10-07-2007 07:13 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 5117)
Coleus forskohli titolato in forscolina.

Le concentrazioni vanno dal 10 al 20%.

I dosaggi sono variabili.

Personalmente non userei più di 15mg di forscolina 4 volte al giorno insieme al resto dei componenti citati prima.

Come momenti, sicuramente prima degli allenamenti(60 minuti prima) e 30-60' prima dei pasti.

quindi in tutto 60mg al di...suddiviso in 4 assunzioni?

jmontalbano 10-07-2007 07:26 AM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 5118)
quindi in tutto 60mg al di...suddiviso in 4 assunzioni?

si..tenendola lontano dal sonno..fa aumentare la temperatura corporea esponenzialmente..anche in inverno mi fa svegliare sudatissimo.

boypr 10-07-2007 09:25 AM

Jgor tu quale prodotto prendi esattamente che contiene il coleus?

PIGBULL 10-07-2007 11:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da jmontalbano (Scrivi 5121)
si..tenendola lontano dal sonno..fa aumentare la temperatura corporea esponenzialmente..anche in inverno mi fa svegliare sudatissimo.

Intendi la Forskolina?

Io non ho riscontrato questo effetto........ma tu lo noti già dalle prime assunzioni o dopo un certo periodo?

jmontalbano 10-07-2007 11:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da boypr (Scrivi 5134)
Jgor tu quale prodotto prendi esattamente che contiene il coleus?

uso quella polichimica..ai tempi ne presi 250gr..

jmontalbano 10-07-2007 11:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da PIGBULL (Scrivi 5236)
Intendi la Forskolina?

Io non ho riscontrato questo effetto........ma tu lo noti già dalle prime assunzioni o dopo un certo periodo?

lo noto subito..oltre al diterpene con noti effetti dimagranti..mi dà un effetto sensazionale sull'apparato circolatorio..niente più mani e piedi freddi..problema con il quale ho sempre convissuto.

greatescape 11-07-2007 12:32 AM

e se uno per caso stesse a 150 mg al gg di coleus preso 3 volte al gg ??? quindi 50x3

INGREDIENTi x cps :
Guarana (seed) 200 mg
Gymnema Sylvestris 100 mg
Green Tea (leaf) 50 mg
Coleus Forskohilii 50 mg
Piper Nigrum 20 mg
Citrus Aurantium 10 mg
Gymnema Sylvestris 50 mg
Chromium Polynicotinate 200 mcg

prendere 3 cps al gg prima dei pasti va bene come prodotto o c'e' di meglio ??? che ci abbineresti ?? :)

cmq un buon termogenico naturale basterebbero 3 ingredienti allora ... the verde ... coleus (che alla fine ha anche il ruolo del peperocino no??) ... bacopa ..
giusto ??? poi uno ci mette alc e ha un ottimo thermo che ne dite ???
ma in che modo gli antiossidanti giocano nel ruolo del dimagrimento ??? forse se presi prima di pasti ricchi di carbo guru ???

speciali 11-07-2007 01:38 AM

...scusami GURU ma il cissus quadrangularis non era utilizzato per i tendini?...quali sono le dosi per un utilizzo dimagrante?
Grazie
Fabio

Riddick 11-07-2007 02:51 AM

ss
 
Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 5246)
e se uno per caso stesse a 150 mg al gg di coleus preso 3 volte al gg ??? quindi 50x3

INGREDIENTi x cps :
Guarana (seed) 200 mg
Gymnema Sylvestris 100 mg
Green Tea (leaf) 50 mg
Coleus Forskohilii 50 mg
Piper Nigrum 20 mg
Citrus Aurantium 10 mg
Gymnema Sylvestris 50 mg
Chromium Polynicotinate 200 mcg

prendere 3 cps al gg prima dei pasti va bene come prodotto o c'e' di meglio ??? che ci abbineresti ?? :)

cmq un buon termogenico naturale basterebbero 3 ingredienti allora ... the verde ... coleus (che alla fine ha anche il ruolo del peperocino no??) ... bacopa ..
giusto ??? poi uno ci mette alc e ha un ottimo thermo che ne dite ???
ma in che modo gli antiossidanti giocano nel ruolo del dimagrimento ??? forse se presi prima di pasti ricchi di carbo guru ???

io nn ho provato mai thermostack in genere...ma solo alc... pre allenamento e mattina credo siano i momenti migliori...ma guru ha detto cmq lontano dai pasti...

caro amico i termo vanno fatti in casa....:D
se li prendi compositi son pochi queli che fungono.... ;)

greatescape 11-07-2007 02:54 AM

ma se li trovi gia fatti e' meglio no :D
se si risparmia e' un conto ma a fare il piccolo chimico con le bilancine se posso evito :)

boypr 11-07-2007 03:37 AM

probabilmente quello deve essere ancora titolato...
quindi contiene solo 10 12.5mg del principio attivo

esempio da un altro prodotto (Therma Pro)
Coleus Forskohlii (root) 125 mg
20% Forskohlin 25 mg

Riddick 11-07-2007 11:04 AM

dd
 
che ne pensate del lipovar 8 della ISS??
mi sembra abbia 25mg ogni 2 capsule...

boypr 11-07-2007 01:42 PM

di prodotti con il coleus ne ho visti una tonnellata in questi ultimi giorni
e tra i migliori c'era proprio questo lipovar ;)

il therma pro della prolab contiene anche capsaicina oltre al coleus per cui forse è migliore

ne ho cercati che avessero entrambi e praticamente ho trovato solo questo
(esclusi altri che contenevano sostanze vietate qui)

se ne trovi altri fai un fischio ;)

Riddick 12-07-2007 12:02 AM

Quote:

Originariamente inviato da boypr (Scrivi 5361)
di prodotti con il coleus ne ho visti una tonnellata in questi ultimi giorni
e tra i migliori c'era proprio questo lipovar ;)

il therma pro della prolab contiene anche capsaicina oltre al coleus per cui forse è migliore

ne ho cercati che avessero entrambi e praticamente ho trovato solo questo
(esclusi altri che contenevano sostanze vietate qui)

se ne trovi altri fai un fischio ;)

c'è anche il ripped fuel della twinlab ma nn so quanto coleus contiene...

Guru 12-07-2007 06:13 AM

Il lipovar non mi piace particolarmente per via del fatto che contiene sinefrina.
Mi risulta anche difficile credere ad un coleus titolato al 40% in forscolina.

Il therma pro mi piace per gli altri ingredienti ma non per, ancora, sinefrina e salice bianco.

greatescape 12-07-2007 06:19 AM

perche che avrebbero che non va questi 2 ingredienti .. soprattutto il salice bianco guru ???

boypr 12-07-2007 08:37 AM

intanto che ci sono ci infilo una altra domanda per Guru ;)

ho notato che lo Scorch della Man è un ottimo prodotto.
Al posto della capsaicina contiene (cosi come altri nuovi prodotti)
i Raspberry Ketones

Questa è la loro spiegazione:

Raspberry Ketones

Raspberry Ketones (RK) are the compounds in raspberries that impart the characteristic fruity odor. New research shows that RK poses' potent fat-loss properties and represent a new tool in aiding fat loss. The chemical structure of RK resembles that of capsaicin (of red peppers) and synephrine, found in Citrus Aurantium. Both synephrine and capsaicin are well documented for their ability to produce thermogenesis through the release of norepinephrine (NE). NE increases lipolysis (breakdown of "white" fat cells), reduces appetite, and increases attention/focus (along with dopamine). In other words, RK works synergistically with SCORCH's other scientifically based components to maximize fat-loss.

While pepper extracts can cause gastrointestinal distress, RK has no documented side effects related to consumption and may even be more thermogenic than capsaicin. Due to the similarity in structure of RK to capsaicin and synephrine, scientific research to test the fat-loss effects of RK was done. Research clearly showed that RK helped prevent an increase in blood triglyceride following a high-fat meal. When rats were overfed fructose RK prevented fat synthesis. RK's fat loss effects come from their ability to enhance norepineprine-induced fat loss by promoting the relocation of HSL from the cytosol of cells directly to fat deposits!

In pratica dice che la struttura chimica è simile a quella della capsaicina,
con zero effetti collaterali (gastrointestinali) rispetto alla capsaicina e
forse sin maggiori effetti termogenici positivi...

questo ovviamente è solo quello che dicono loro...
raspberry è il lampone se non sbaglio...

Tu cosa ne pensi?

Riddick 12-07-2007 09:46 AM

ww
 
Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 5445)
Il lipovar non mi piace particolarmente per via del fatto che contiene sinefrina.
Mi risulta anche difficile credere ad un coleus titolato al 40% in forscolina.

Il therma pro mi piace per gli altri ingredienti ma non per, ancora, sinefrina e salice bianco.

guru perchè la sinefrina cos'ha? io vorrei provare lipovar xchè considero la iss una delle migliori case....

Riddick 13-07-2007 01:54 AM

aaa
 
proposito.... iss lipovar8 ha indicato come assunzione 2 capsule al di... ma per raggiungere 50 mg di forskolina ce ne vorrebbero 4 ...cmq siccome ha altre sostanze stimolanti credo bastino 2 o no?

Riddick 14-07-2007 05:01 AM

r
 
up 4 chi l ha usato...

jingB 23-07-2008 11:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da boypr (Scrivi 5461)
intanto che ci sono ci infilo una altra domanda per Guru ;)

ho notato che lo Scorch della Man è un ottimo prodotto.
Al posto della capsaicina contiene (cosi come altri nuovi prodotti)
i Raspberry Ketones

Questa è la loro spiegazione:

Raspberry Ketones

Raspberry Ketones (RK) are the compounds in raspberries that impart the characteristic fruity odor. New research shows that RK poses' potent fat-loss properties and represent a new tool in aiding fat loss. The chemical structure of RK resembles that of capsaicin (of red peppers) and synephrine, found in Citrus Aurantium. Both synephrine and capsaicin are well documented for their ability to produce thermogenesis through the release of norepinephrine (NE). NE increases lipolysis (breakdown of "white" fat cells), reduces appetite, and increases attention/focus (along with dopamine). In other words, RK works synergistically with SCORCH's other scientifically based components to maximize fat-loss.

While pepper extracts can cause gastrointestinal distress, RK has no documented side effects related to consumption and may even be more thermogenic than capsaicin. Due to the similarity in structure of RK to capsaicin and synephrine, scientific research to test the fat-loss effects of RK was done. Research clearly showed that RK helped prevent an increase in blood triglyceride following a high-fat meal. When rats were overfed fructose RK prevented fat synthesis. RK's fat loss effects come from their ability to enhance norepineprine-induced fat loss by promoting the relocation of HSL from the cytosol of cells directly to fat deposits!

In pratica dice che la struttura chimica è simile a quella della capsaicina,
con zero effetti collaterali (gastrointestinali) rispetto alla capsaicina e
forse sin maggiori effetti termogenici positivi...

questo ovviamente è solo quello che dicono loro...
raspberry è il lampone se non sbaglio...

Tu cosa ne pensi?

riesumo la discussione, spero non sia proibito dal regolamento.
Nel qual caso chiedo scusa e chiedo che venga cancellato il mio intervento :rolleyes:

Il prodotto indicato da boypr è acquistabile in italia? non mi sembra che nella composizione ci siano ingredienti bannati.

homer 23-07-2008 11:34 AM

chiaro ke puoi riesumare thread...
qui le uniche cose che nn si possono fare sono quelle di parlare di sostanze illegali, prescrizioni e ovviamente offendere persone e ideali.
cmq iopenso non sia vietato. pero guru sullalegislazione e' + informato

jingB 23-07-2008 11:38 AM

Quote:

Originariamente inviato da homer (Scrivi 60439)
chiaro ke puoi riesumare thread...

no, lo chiedo perchè sono una volta sono stato "cartellinato" in un forum perchè ho riesumato una discussione di alcuni mesi precedenti :mad:

sono rimasto offeso insomma :D

jingB 23-07-2008 10:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da homer (Scrivi 60439)
cmq iopenso non sia vietato. pero guru sullalegislazione e' + informato

magari vale la pena di aprire un 3d dedicato nell'apposita sezione?

Guru 24-07-2008 04:50 PM

Dovrebbe essere autorizzato.

Sembra agire aumentando la sensibilizzazione del grasso bianco alla norepinefrina, che quindi ne induce il disgregamento.

E' da provare.

jingB 24-07-2008 05:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 60714)
Dovrebbe essere autorizzato.

Sembra agire aumentando la sensibilizzazione del grasso bianco alla norepinefrina, che quindi ne induce il disgregamento.

E' da provare.

ma il fatto che praticamente non si trovi in italia? :confused:
immagino significhi che non è autorizzato :-(

ho provato anche a scrivere alla MAN ma gli indirizzi sul sito ufficiale non sono validi....grrrrrrrrrrr

greatescape 24-07-2008 05:33 PM

peccato davvero perche oltreoceano ne parlano tutti davvero bene e' uno dei piu apprezzati ...

jingB 24-07-2008 05:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 60725)
peccato davvero perche oltreoceano ne parlano tutti davvero bene e' uno dei piu apprezzati ...

non sono informato in materia quindi chiedo: il fatto che non si trovi, ma che ogni singolo ingrediente sia lecito in italia, non dovrebbe generare problemi legali no?

oppure qualsiasi blend transiti in italia necessita di notifica/autorizzazione del min, al di là di quello che contiene?

francisti 25-08-2008 12:53 PM

scusate se riperndo questa vecchia discussione.. sono nuovo e mi interessa solo sapere se per alc, si intendono gli Alcaloidi... e se si, quali(purinici presumo)?

Faccio BB da ormai 8anni e nei periodi di definizione usavo il buon vecchio stack2 della mdoubleyou ai tempi in cui conteneva ancora il Ma Huang... adesso è da parecchio che non uso termogenici validi, ho provato qualcosa ma son come "l'acqua fresca".

Potete chiarirmi le idee su cosa siano gli ALC di cui parlate sopra?

Grazie a tutti e scusate l'intromissione!!

Superpippo 25-08-2008 01:24 PM

Acetyl L Carntina

francisti 25-08-2008 01:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Superpippo (Scrivi 65011)
Acetyl L Carntina


Perfetto!!! :):):)

Ti ringrazio molto!

M.Ivanko 28-09-2011 01:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 5117)
Coleus forskohli titolato in forscolina.

Le concentrazioni vanno dal 10 al 20%.

I dosaggi sono variabili.

Personalmente non userei più di 15mg di forscolina 4 volte al giorno insieme al resto dei componenti citati prima.

Come momenti, sicuramente prima degli allenamenti(60 minuti prima) e 30-60' prima dei pasti.

Facendo una ricerca sono capitato su questa vecchia discussione, per la forscolina il quotato protocollo Guru è ancora valido, o alla luce di nuove scoperte si puo fare di meglio?

Scleb 28-09-2011 01:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 4994)
Ciao, sto cercando di recuperare le discussioni scritte fino a febbraio ma sto soprattutto guardando avanti e riorganizzando tutto ;)

Sul fronte integrazione, sto considerando il cissus quadrangularis che sembra interessante.

Per il resto sono sempre più convinto delle basi costituite da alc, che già usi, una fonte di caffeina(meglio se anidra), coleus, peperoncino ed antiossidanti.

E' la base per un ottimo termogenico che funziona molto bene.

Cercare sostanze strane serve solo a perdere tempo ed energie da concentrare su dieta ed allenamento e sul programma in generale ;)

ma guru... guardavo cosi brevemente le indicazioni su myporo... dicevano che puo indurre positività all'antidoping... ho letto male?

mi compiaceva dicessero che promuove la crescita della cartilagine e dei tendini se non ricordo male

insomma sto cissus ha sides o no???

Guru 28-09-2011 03:44 PM

Non è cambiato nulla per quanto riguarda il coleus.

Per il cissus, non mi risulta presente in alcuna lista antidoping e francamente non capisco perchè dovrebbe starci.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013