Blu Pharma 
		
		
		
		Salve, su ebay ho visto che l'azienda Blu Pharma vende dei prodotti(proteine,creatina,glutammina,gainerec ecc..) a costi irrisori, qualcuno di voi la conosce ??..è affidabile ?? 
	 | 
	
		
 Mai sentita. 
	Occhio perchè di gente che vende a poco ne trovi tanti ma non hai modo di verificare le materie prime che usano,l'igiene e la lavorazione del prodotto. Io non risparmierei mai su qualcosa che va a finire nel mio organismo.  | 
	
		
 Quote: 
	
 La ACL è fatta per blupharma da una polichimica di varese mi pare... cmq io mi son fidato...  | 
	
		
 Quote: 
	
 :cool:  | 
	
		
 Per non aprire un'altro 3d, ho visto anche io questa marca e ha dei buoni prezzi, vende amminoacidi kyowa e proteine ad un ottimo prezzo, voi vi fidereste? Se dichiarano kyowa dovrebbero essere 100% kyowa giusto? 
	Un'altra marca di cui mi interesserebbe avere un vostro parere è la PrimaForce, ho visto un sito italiano che vende questa marca ed ha ottimi prezzi, sarei interessato ad esempio al prodotto max-cla che ne dite?  | 
	
		
 se c'è scritto "contiene" non significa che sia solo quella materia prima... 
	 | 
	
		
 No, non c'è scritto "contiene" c'è scritto "BCAA KYOWA". 
	 | 
	
		
 stessa roba 
	 | 
	
		
 Quote: 
	
 E della PrimaForce nessuno sa dirmi niente?  | 
	
		
 Quote: 
	
 Ottima azienda,prodotti di qualità.  | 
	
		
 Quote: 
	
  | 
| Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51 AM. | 
	Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
	
	Fituncensored Forum - © 2005-2013