FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Torrent Vs. Anabolic Window (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/5981-torrent-vs-anabolic-window.html)

ventoblu 08-09-2008 09:25 PM

Torrent Vs. Anabolic Window
 
Quali di questi 2 post WO secondo voi è più completo o addatto al loro scopo ?

TORRENT :
Ingredients Torrent Proprietary Blend [Anti-Catabolic Leucine Complex (L-Leucine, Leucine Alpha Ketoglutarate (AKG), Leucine Ethyl Ester, N-Acetyl Leucine), Volubolic Amino Blend (Taurine, Glutamine Alpha Ketoglutarate (AKG), L-Phenylalanine, Citulline Malate), Creabolic Complex (Creatine Monohydrate, Creatine Ethyl Ester (CEE), Magnesium Creatine Chelate™ (MCC), Tri-Methyl Glycine (TMG))]. Other ingredients: smosulin Matrix™(D-Glucose, Waxy Maize, Maltodextrin), Partially Hydrolyzed Whey Protein Concentrate(Milk)(Providing Di-, Tri-, Oligo-, And Polypeptides), Malic Acid, Artificial Flavor, Citric Acid, Sodium Chloride, Magnesium Phosphate, Potassium Phosphate, Sucralose, Acesulfame Potassium, FD&C Red #40, FD&C Blue #1

Flavours Cherry Berry Blast

Quantity 1500 g

NUTRITIONAL VALUES:
Energy 302 kcal
Protein 20 g
Carbohydrate 52 g
of which Sugars 26 g
Fat 1.5 g
of which saturated 1 g
other Torrent Proprietary Blend 18,000mg ** Anti-Catabolic Leucine Complex 8000mg ** L-Leucine ** Leucine Alpha Ketoglutarate (AKG) ** Leucine Ethyl Ester ** N-Acetyl Leucine ** Volubolic Amino Blend 7000mg ** Taurine ** Glutamine Alpha Ketoglutarate (AKG) ** L-Phenylalanine ** Citulline Malate ** Creabolic Complex 3000mg ** Creatine Monohydrate ** Creatine Ethyl Ester (CEE) ** Magnesium Creatine Chelate™ (MCC) ** Tri-Methyl Glycine (TMG)
Calcium 112 mg
Sodium 127 mg
Potassium 192 mg


ANABOLIC WINDOW:

Ingredients Multi-Stage Insulinotropic Carbohydrate Blend (Modified Potato Starch, D-Glucose, Instantized Maltodextrin, Trehalose), Ultra High D.H. Anabolic Protein Matrix (L-Leucine Ethyl Ester†, L-Arginine Ethyl Ester†, L-Citrulline Ethyl Ester†, L-Norvaline Ethyl Ester†, N-Acetyl-L-Glutamine†, L-Glycine†, Magnesium Creatine Chelate†, Methylguanidinoacetic Acid†, Micronized Taurine†, K-R-ALA, Complete Spectrum Whey Protein Hydrolysate, Cross Flow Microfiltered Whey Protein Isolate, Partially Microfiltered Whey Protein Concentrate), Sucralose, Natural And Artificial Flavors

Quantity 2,27 kg

NUTRITIONAL VALUES:
Energy 300 kcal
Protein 30 g
Carbohydrate 43 g
of which Sugars 3 g
Fat 2 g
of which saturated 0 g
Vitamin C 0,36 mg
Calcium 221 mg
Iron 0,1 mg
Sodium 105 mg
Potassium 170 mg

beltazor 08-09-2008 10:23 PM

ma non ti puoi mangiare del buon sano miele e 375g di yogurt! se poi sei ad un livello avanzato quanto credi che facciano quelle quantita? sono caccole... fidati

RaiN^ 09-09-2008 02:47 AM

Quote:

Originariamente inviato da beltazor (Scrivi 67173)
ma non ti puoi mangiare del buon sano miele e 375g di yogurt! se poi sei ad un livello avanzato quanto credi che facciano quelle quantita? sono caccole... fidati

miele e yogurt post workout??? :eek::eek: immagino tu non sia ad un livello avanzato!

ventoblu 09-09-2008 08:17 AM

a volte sono costretto ad usare un blend già bello e fatto per motivi di praticità e di tempo. non è un post Wo che userò sempre ma solo quando devo scappare al lavoro e faccio le cose all'ultimo momento.
In genere mi metto nello shaker Vitargo + Whey + Gluta.
Comuque mi esprimete un giudizio su questi prodotti che ho citato nel post ? :D

greatescape 09-09-2008 08:27 AM

il torrent e' molto buono e completo .. ha le proteine idrolizzate poi io l'ho provato e mi sono trovato bene come altri che lo hanno provato
anabolic window e' anche molto buono pero
dipende a quanto li trovi entrambi sono 15 usi contro 20 o 25 mi sembra

mistersalvo 09-09-2008 10:50 AM

io ieri ho usato l'anabolic window...ma ancora nn posso dare alcun feedback...trp presto...:D

Ps:il limone è imbevibile...sembra sorbetto al limone caldo...

ventoblu 09-09-2008 11:10 AM

in realtà il TORRENT lo sto finendo l'ho usato per la prima volta dopo aver letto commenti di greatscape e mi sono trovato molto bene prima di ricomprarlo però volevo avere dei feedback su prodotti similari.

effect 26-12-2009 10:26 AM

Sto provando il torrent... mizzica che è dolce :D
Infatti tra i due prodotti, proprio il torrent contiene 26gr di zuccheri semplici contro i 3gr dell'anabolic window.

greatescape 26-12-2009 05:44 PM

ormai molte case hanno i loro post workout e molti sono fatti abbastanza bene
quindi le cose da valutare sono anche prezzo e quantita dei dosaggi
a me piace molto la formula del torrent


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013