Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Cris100 Cris100 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 273
Data registrazione: May 2005
Predefinito 16-06-2007, 07:43 AM


Quote:
Originariamente inviato da MTC Visualizza Messaggio
scusa avevo letto male, credevo avessi scritto 0.44 ogni 10 di peso corporeo

e infatti poi dopo ti ho scritto che Poliquin consiglia molto di piu', mi riferivo a quello che tu avevi gia scritto, anche se non ricordavo di preciso l'ammontare.

in certi articoli li consiglia anche durante il workout... che dire...io peso 73 kg sarebbero oltre 30 gr di bcaa ad allenamento, un boato...cmq anche una 15 ina di grammi come ho fatto io in alcuni casi li senti che ti tamponano un poco la fatica durante il workout..probabilmente un quantitativo maggiore sara' anche piu' efficace, pero' il costo e' quello che e' poi..
io son sempre andato a istinto..ho il mio barattoletto di bcaa in polvere e durante il workout appena mi sento un attimo in calo mi sparo un bel cucchiaino pieno, forse sono anche di piu di 4 gr, non lo so..bello colmo lo faccio

dopo il workout aggiungo sui 25- max 30 gr di vitargo al purple wraath , ai 2.5 di cee, e 10 di gluta, 1 alc ,1 taurina

prima uso shotgun e a volte 400 mg fosfatidilserina che e' ottima ma costa troppo
e ogni giorno prendo anche 5 gr di phosphagen con lo spuntino di meta' mattina
Avevo immaginato che avessi frainteso il quantitativo.

Grazie anche per avermi indicato , con precisazione , il tuo post wo.

Ps.s.:e' da tempo che volevo complimentarmi con te per il tuo fisicio ma soprattutto per la passione e la professionalita' che ti hanno portato a diventare personal trainer .
Deve essere davvero motivo di orgoglio riuscire a trasformare la propria passione anche in lavoro..Complimenti

Ciao


Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0