FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   un giorno a soli bcaa?? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/5138-un-giorno-soli-bcaa.html)

highflyer 06-08-2008 10:18 AM

un giorno a soli bcaa??

questa volta la mia mente diabolica si è proprio superata:D...in ottica massima perdita di grasso sarebbe possibile mangiare solo bcaa?? se si, in ke quantità e per quanto tempo? e quanto grasso si potrebbe perdere??

kalliste 06-08-2008 10:36 AM

mah..

greatescape 06-08-2008 12:47 PM

a parte che sarebbe meglio gli eaa
e poi cavolo ... ma a sto punto e' meglio che ti mangi per un periodo solo verdure e petto di pollo o tonno al naturale insomma fonti magre proteiche
dovresti andare in ipocalorica stretta
prenderti un buon termogenico the verde e alc e fare al max questa dieta per 2 settimane
ma non e' meglio ... farti un alimentazione programmata dato che poi oltre a fare pesi vorresti fare footbal ???
poi cmq a che serve perdere peso ... se fai football e verrai caricato da gente di 2 metri di 120 kg o piu cosa gli racconti poi ???
la perdita di peso nello sport va bene soilo per entrare nelle categorie

GundamRX91 06-08-2008 12:49 PM

Quoto great, non ha senso fare una cosa del genere.

Guru 06-08-2008 12:51 PM

In un giorno non puoi perdere quantità rilevanti di grasso, qualsiasi cosa tu faccia.

Quindi non avrebbe senso andare avanti 24 ore a bcaa sperando di dimagrire.

Gli pseudodigiuni si fanno per altre motivazioni, ovvero con finalità di disintossicazione.

boypr 06-08-2008 12:54 PM

probabilmente mette su grasso invece di perderlo in seguito allo stress :D

Riddick 06-08-2008 01:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da boypr (Scrivi 62766)
probabilmente mette su grasso invece di perderlo in seguito allo stress :D

nel mio caso lo stress...quello vero ...è stato il miglior termogenico...anche se nn lo auguro a nessuno

highflyer 06-08-2008 01:11 PM

grazie per i consigli ma tranquilli, nn mi è mai saltato per la testa di farlo: bisognerebbe legarmi a un palo per assicurarsi ke lo faccia:D....era solo per curiosità, perkè avendo i bcaa funzione anticatabolica pensavo ke in teoria assumendo solo essi si conservasse il muscolo e si bruciasse dunque solo grasso....

kalliste 06-08-2008 01:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 62771)
nel mio caso lo stress...quello vero ...è stato il miglior termogenico...anche se nn lo auguro a nessuno

nel mio caso mangio come un orca assassina quando sono sotto stress, purtroppo!!
:(

Devilman 06-08-2008 02:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 62772)
grazie per i consigli ma tranquilli, nn mi è mai saltato per la testa di farlo: bisognerebbe legarmi a un palo per assicurarsi ke lo faccia:D....era solo per curiosità, perkè avendo i bcaa funzione anticatabolica pensavo ke in teoria assumendo solo essi si conservasse il muscolo e si bruciasse dunque solo grasso....

I BCAA come anticatabolico è un'altra di quelle leggende che ruotano attorno al mondo del BB.

Sulla domanda ti hanno già risposto esaurientemente,concordo con tutti.

Sai cosa serve per mettersi a dieta e dimagrire davvero?

Le palle!;)

highflyer 06-08-2008 02:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 62779)
I BCAA come anticatabolico è un'altra di quelle leggende che ruotano attorno al mondo del BB.

Sulla domanda ti hanno già risposto esaurientemente,concordo con tutti.

Sai cosa serve per mettersi a dieta e dimagrire davvero?

Le palle!;)

6 un mito:D...ma allora le donne nn possono dimagrire:D:D

Devilman 06-08-2008 02:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 62780)
6 un mito:D...ma allora le donne nn possono dimagrire:D:D

Ma vai a...:D

greatescape 06-08-2008 03:11 PM

te la do io la ricetta per dimagrire
non mangiare cibi calorici tipo dolci fritti e tutte le schifezze varie diminuisci i carboidrati
te gia se non mangi schifezze avresti risolto i tuoi problemi

highflyer 06-08-2008 04:29 PM

il fatto è ke a me si vedono gli abs, ma sopra ad una orrenda pancia..è come se avessi lo stomaco dilatato..cmq sulle porkerie ti do ragione:)

greatescape 06-08-2008 06:36 PM

pero s vuoi fare football a buon livello non devi essere un figurino ...
essere grossi muscoli e con un po di massa grassa in certi ruoli farebbe solo che aiutarti ...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41 AM.