FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Integratori Bio Line (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/5101-integratori-bio-line.html)

effect 31-07-2008 03:56 PM

Integratori Bio Line
 
Ciao ragazzi,
sapete parlarmi dei prodotti Bio Line?

Panto 31-07-2008 04:32 PM

Ciao io ho provato le pro95best, come sapore a me non piacciono, si sciolgono bene, e dovrebbero essere anche di qualità, per me non hanno niente da invidiare alle americane, il prezzo è altino.

effect 31-07-2008 04:43 PM

Grazie panto,
altri pareri?

gian90 01-08-2008 12:42 PM

ho la fabbrica vicinissima a casa... compro le pro95 e le il caseinato a prezzi buoni... e ogni volta ci scappa il regalino... in giro parlano molto bene dei loro BCAA

effect 01-08-2008 01:08 PM

Grazie gian90,
comunque le pro 95 che avete provato sono di sapore neutro?
Ecco perchè, forse a Panto non sono piaciute!?

Comunque sembra una una ditta Italiana SERIA!

Altri pareri? strano, su google non se ne trovano... sarà che nessuno si è mai lamentato?

gian90 01-08-2008 01:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 62099)
Grazie gian90,
comunque le pro 95 che avete provato sono di sapore neutro?
Ecco perchè, forse a Panto non sono piaciute!?

Comunque sembra una una ditta Italiana SERIA!

Altri pareri? strano, su google non se ne trovano... sarà che nessuno si è mai lamentato?

le pro 95 al cioccolato a me nn dispiacciono mentre le caseine nn son x niente buone... a me nn interessa nulla del gusto, basta ke siano di qualita'; ogni colta ke vado la faccio una kiakkerata' col dirigente, ha fatto molti anni il farmacista, è laureato e sa molte cose... ricordo ke la prima volta mi spiego' x filo e x segno come lavorano i bcaa :D
per i prezzi io le pago leggermente meno ke sul web..

Panto 01-08-2008 07:05 PM

^_^ io ho provato sia al cioccolato che fragola, come gusto non mi piacciono, molto meglio prenderle neutre che mi sembra hanno 1g in + su 30g e poi ci aggiungi il nesquik

gian90 01-08-2008 07:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da Panto (Scrivi 62162)
^_^ io ho provato sia al cioccolato che fragola, come gusto non mi piacciono, molto meglio prenderle neutre che mi sembra hanno 1g in + su 30g e poi ci aggiungi il nesquik

nn ke sia la stessa cosa... cmq le pro95 mi pare siano solo aromatizzate...

dert 01-08-2008 09:18 PM

Gian90, visto che sei cliente abituale della ditta e le compri direttamente dal produttore, non è che potresti farti rilasciare le analisi dei prodotti che producono?

Così da conoscere anche la qualità della loro materia prima;)

gian90 02-08-2008 01:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da dert (Scrivi 62184)
Gian90, visto che sei cliente abituale della ditta e le compri direttamente dal produttore, non è che potresti farti rilasciare le analisi dei prodotti che producono?

Così da conoscere anche la qualità della loro materia prima;)

ci stiamo organizzando x farle analizzare noi in laboratorio... prossimamente devo andare e le kiedero', la matrice di produzione delle proteine è la NEW ZELAND, x la creatina la CREAPURE/DEGUSSA.
Produce anke x alcune ditte, la Ultimate e l'Eurosup.

dert 02-08-2008 09:12 PM

Ok, aspettiamo con interesse;)

effect 06-10-2008 09:31 PM

Una sola cosa vorrei farvi notare...
l'altra volta ho visitato il tanto nominato sito ( anche da voi ) maltode... ecc ecc... e mi accorgo, zoomando i loro prodotti, che provengono proprio da bio line...

Io comunque li sto provando!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013