Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
AIRONE77 AIRONE77 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 44
Data registrazione: Sep 2006
Localitą: MESSINA
Etą: 47
Predefinito Proteine,le Butto??? - 30-06-2007, 09:57 AM

Proteine,le Butto???


Ragazzi rieccomi dopo tanto che non scrivevo (ma vi leggo sempre!!) per chiedervi un aiuto e sono sicuro che qualcuno mi dara' la dritta giusta affinche non butti nel cesso ben 3kg. di proteine.
Vengo al dunque: un mese fa ho acquistato 3 kg. di proteine AMERICA MUSCLE ,si chiamano PROTEIN POWER al sapore di cioccolato,purtroppo fanno a dir poco vomitare,infatti oltre ad avere un sapore di cacao amarissimo e che ti da fin da subito il senso di vomito e non scherzo!!! sono pure "pastose" in bocca,cioe' non lasciano grumi ma in boccali senti brutte e grezze,ho provato con dolcificanti,cacao,zucchero,fruttosio,di tutto credetemi ma fanno sempre pieta',cosa faccio? Le butto o c'e' qualcuno che magari ha piu fantasia di me e che mi puo' consigliare un metodo per potermele prendere??? Fiducioso in un vostro aiuto vi saluto e vi ringrazio anticipatamente.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Localitą: Frosinone
Etą: 37
Predefinito 30-06-2007, 11:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da AIRONE77 Visualizza Messaggio
Ragazzi rieccomi dopo tanto che non scrivevo (ma vi leggo sempre!!) per chiedervi un aiuto e sono sicuro che qualcuno mi dara' la dritta giusta affinche non butti nel cesso ben 3kg. di proteine.
Vengo al dunque: un mese fa ho acquistato 3 kg. di proteine AMERICA MUSCLE ,si chiamano PROTEIN POWER al sapore di cioccolato,purtroppo fanno a dir poco vomitare,infatti oltre ad avere un sapore di cacao amarissimo e che ti da fin da subito il senso di vomito e non scherzo!!! sono pure "pastose" in bocca,cioe' non lasciano grumi ma in boccali senti brutte e grezze,ho provato con dolcificanti,cacao,zucchero,fruttosio,di tutto credetemi ma fanno sempre pieta',cosa faccio? Le butto o c'e' qualcuno che magari ha piu fantasia di me e che mi puo' consigliare un metodo per potermele prendere??? Fiducioso in un vostro aiuto vi saluto e vi ringrazio anticipatamente.
usarle per preparare qualche dolcetto..ad esempio il famoso PanCake di Guru
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Localitą: Kalepolis
Etą: 47
Predefinito 01-07-2007, 03:15 AM


Guarda ci ho pensato anch'io ma č abbastanza difficile recuperarle.

Il pancake si fa con le pro neutre o alla vaniglia, potrebbe provare un plumcake ma non riesco ad immaginare il risultato.

E' strano che col dolcificante non sia riuscito a renderle usabili, deve essere sbagliata proprio la texture dell'aroma.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Localitą: perugia
Etą: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 01-07-2007, 03:22 AM


manda un link al prodotto.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0