FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   giorno e notte con fucopure (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/4906-giorno-e-notte-con-fucopure.html)

terminetoro24487 15-07-2008 02:55 PM

giorno e notte con fucopure

salve ragazzi... ma cosa è questo giorno e notte con fucopure???

con quale meccanismo dovrebbe far bruciare i grassi mentre dormi???

ed il fucopure cosa vorrebbe essere???

io non l'avevo mai sentito prima!!!

Riddick 15-07-2008 03:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da terminetoro24487 (Scrivi 58858)
salve ragazzi... ma cosa è questo giorno e notte con fucopure???

con quale meccanismo dovrebbe far bruciare i grassi mentre dormi???

ed il fucopure cosa vorrebbe essere???

io non l'avevo mai sentito prima!!!

scusa ma io devo fare a meno di leggere i tuoi post altrimenti poi ti offendi delle risposte che ti do...:eek:

Guru 15-07-2008 07:06 PM

Il fucopure è il nome brevettato della fucoxantina, il pigmento delle alghe wakame, quello usate in Giappone per fare la zuppa di miso, non so se hai presente, quella brodaccia strana :D

L'attività peculiare della fucoxantina è quella di stimolare la mobilizzazione del grasso bianco(ovvero quello generalmente poco attivo, al contrario del bruno), ed in particolare sembra ridurre gli accumuli addominali.

Quindi può essere utile ma bisogna anche vedere in che dosaggi è contenuto ed a cosa si abbina.

Non è una novità.

greatescape 15-07-2008 07:10 PM

io so che e' stato riformulato perche avevano trovato cose strane dentro ... non so ... mi sembra anche che la prima versione fosse stata tolta dal mercato perche qualcuno non si era sentito bene
cmq tutto aiuta in un regime alimentare controllato ma non e' che solo quello fa il miracolo :)

Riddick 15-07-2008 09:03 PM

dai l'hanno detto tutti che era una bufala...poi sapevo anche io quello che ha detto great

terminetoro24487 17-07-2008 01:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 58865)
scusa ma io devo fare a meno di leggere i tuoi post altrimenti poi ti offendi delle risposte che ti do...:eek:

scusami se mi hai frainteso, non ho nulla contro di te, e meno contro le tue idee, ma non mi pare giusto che debba saperne meno di te, solo perchè seguo alcune regole diverse dalle tue!!!

comunque per me è tutto ok!!! non sò tu come l'hai presa, ma io non volevo essere assolutamente offensivo!!!

nei forum in genere vi sono persone che sono li per insegnare agli altri quello che sanno ed altre per allargare le loro conoscenze perchè ignoranti o poco argomentate sulla materia, ed io sono uno di questi!!! ;)

terminetoro24487 17-07-2008 01:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 58927)
Il fucopure è il nome brevettato della fucoxantina, il pigmento delle alghe wakame, quello usate in Giappone per fare la zuppa di miso, non so se hai presente, quella brodaccia strana :D

L'attività peculiare della fucoxantina è quella di stimolare la mobilizzazione del grasso bianco(ovvero quello generalmente poco attivo, al contrario del bruno), ed in particolare sembra ridurre gli accumuli addominali.

Quindi può essere utile ma bisogna anche vedere in che dosaggi e contenuto ed a cosa si abbina.

Non è una novità.

Guru la fucoxantina a me potrebbe interessare, in genere quali sono i dosaggi che fanno il loro gioco per bene??? :)

terminetoro24487 21-07-2008 02:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 58927)

Quindi può essere utile ma bisogna anche vedere in che dosaggi e contenuto ed a cosa si abbina.

Non è una novità.

guru, credo che questo messaggio ti sia passato inosservato...
potresti rispondermi per favore???
tante grazie...

terminetoro24487 21-07-2008 04:25 PM

guru ho trovato questo prodotto,SCULPTURE THERMO REDUCER che contiene fucoxantina.
la dose è di 4 mg, secondo te può essere valida a quei dosaggi? o ve ne occorre una maggiore quantità???

greatescape 21-07-2008 05:17 PM

Fucoxanthin is a type of carotenoid found naturally in brown seaweed such as wakame (Undaria pinnatifida) and hijiki (Hijikia fusiformis), which are used widely in Asian cuisine. Fucoxanthin is also found in much smaller amounts in red seaweed and green seaweed. Fucoxanthin is also known as Fucoidan.
Although brown seaweed is the richest source of fucoxanthin, you may have to eat an unrealistic amount of it daily to get fucoxanthin levels close to those used in research studies.

lo trovi in numerosi termogenici sta anche nell' anavol hardcore della nxlabs
cmq i dosaggi non si sanno almeno da quello che ho visto quindi e' facile comprare integratori con dosaggi completamente diversi
la maggior parte cmq e' 5 mg x3 .. trovato uno da 250 e un altro addirittura da 500 mg si chiama OceanLean Fucoxanthin

come vedi giorno e notte si spaccia una cosa esclusiva ma solo perche qui poco conosciuta e all'estero costa poco

terminetoro24487 21-07-2008 05:20 PM

grazie greatscape, attendiamo per vedere se guru ne sa qualcosa in più sui dosaggi!!! :cool:

Guru 21-07-2008 11:58 PM

Per il momento non ho trovato indicazioni sul dosaggio efficace.

0rulez 04-05-2009 05:11 PM

scusate se "riuppo" il 3head , ma volevo sapere qualcuno ha provato ha provato o no questa fucoxantina .. e come si è trovato..io ho trovato che i dosaggi efficaci dovrebbero essere tra i 150 e i 300 mg al giorno..cosa ne pensate?

HunterUaz 04-05-2009 07:47 PM

Se fare una ricerca con google trovate molte risposte. Ma alla fine il consiglio è sempre quello di usarlo in un regime alimentare controllato, quindi carbo bassi con assunzione di ipoglucidici ed abbinato ad esercizio fisico.
Per ora mi sembra di capire che viene utilizzato 15/20mg die; esiste un prodotto che ci abbina omega3 (ovvio se leggerete le sue caratteristiche..) e acetil-L-carnitina

0rulez 04-05-2009 08:40 PM

Ciao!
grazie per la risposta,in realtà su google ho trovato 1000 siti che dicono 1000 cose diverse,per questo chiedevo a voi esperti ;)
In una monografia della polichimica io avevo trovato questo dosaggio,la mia idea era di abbinarla assieme a fieno greco e alc :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05 AM.