caffeina senza esagerare e creatina idem
|
beh creatina sicuramente...
caffeina SOLO se la tolleri bene a livello di SNC e stomaco ( a me dò problemi, ad esempio) ma sicuramente c'è di meglio pur rimandendo al di fuori delle tabelle "doping" ma non parliamo cmq di integratori |
qui si da agli integratori effetti tipo pozione di asterix .... ehi mica se li si prende solo pre gara entri in acqua e nuoti come un tonno
integratori servono per aiutare li devi prendere con metodo e costanza cosi come li si prende in palestra se tolleri gli stimolanti prenditi un prewo che li contiene pero se fossi in te farei 2 prewo uno senza stimolanti per gli allenamenti di tutti i gg e quello con stimolanti per le gare e allenamenti pesanti o quando arrivi scarico e hai bisogno di energia beta alanina e' molto utile come ti e' stato detto cosi come il glicerolo e alc soprattutto se fai tante vasche al gg e hai bisogno di resistenza |
si mi sembra giusto Great
|
Quote:
|
prova lo spaccaculin ....
secondo me a livello energetico creatina 1 ora prima veicolata...o con l'effervescenza caffeina 10min prima... logicamente se riesci a integrare per un periodo anche la mattina è meglio...ad esempio a colazione... come dice great...non esiste l'integratore di braccio di ferro... |
Quote:
la questione del conflitto è solo parziale |
in ke senso solo parziale???se io assumo kreatina e caff cosa succede?xke la crea nn viene assorbita ^?qualccuno me lo puo spiegar?
|
Ma la caffeina non annulava gl'effetti della creatina?
|
Quote:
Per l'acetilcarnitina, scegline una di buona marca. Il calcio carbonato è piuttosto comune. La fosfatidilcolina è più difficile da reperire, nel caso compra della lecitina che ne contenga ad alto tenore(20%), puoi trovarla in farmacia. Di caps di caffeina puoi trovarne facilmente a costi irrisori, stessa cosa per la tirosina. Creatina: meglio se Degussa Creapure. La beta-alanina non si trova come prodotto singolo. Potresti valutare il cm2 che contiene creatina, arginina e beta-alanina. |
che tempi hai?
|
si trova la beta alanina come singolo prodotto la fa lla optimumnutrition....
|
x la beta alanina
in italia isatori Poi ho visto prolab universal biotest Credo che galenica non si trovi però 2 anni fa avevo chiesto |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02 PM. |