inizio kre-alkalyn
buongiorno....
settimana prox volevo iniziare il ciclo di kre-alkalyn volevo chiedere se le modalita d'assunzione e il dosaggio sono giusti... GIORNI DI WO: 3 cpr 30' prewo (2,5g) 4cpr postwo (3,4g) GIORNI DI RIPOSO: 3cpr 30' dopo colazione 3cpr 30' dopo pranzo grazie a tutti :D |
c'è qualcuno ke mi risp
|
peppe non è una chat ma un forum, quindi i tempi di risposta sono più lunghi e non è corretto forzare la risposta.
I tempi e modi sono analoghi a quelli della creatina monoidrato, di conseguenza fai riferimento ad essi. L'unica differenza è nel fatto che dovresti assumerla a stomaco vuoto, altrimenti perdi completamente il vantaggio della rapidità di assorbimento. |
non l ho scirtto con cattiveria....:p
comunque va bene se faccio cosi: GIORNI WO prework 10:00 krea 10:30 spuntino 11:00 allena postwork subito dopo krea, 30' dopo whey GIORNI DI RIPOSO: 30' prima di colazione 30' prima di pranzo E OK COSI??' |
Si va bene come protocollo di assunzione.
Nel postworkout le whey prendile insieme alla krealkalin;) |
nei giorni di riposo farei una sola assunzione pre-colazione....
se vuoi farne due le farei più distanti....pre-colazione e a metà pomeriggio a stomaco vuoto.. |
Quote:
|
se ti prendi la crea con le proteine tanto vale la mono ...
non ha senso sprecare il tampone ... ma se gia la cee e' migliore come assimilazione e tutto ... ma krea che dovrebbe avere di piu ??? |
Ma la krealkalina va presa a stomaco vuoto?
Qst nn la sapevo.... |
Quote:
io ho ragionato cosi, poi potrebbero essere banali idiozie. aspettiamo chi ne sappia di più :) |
fantastici grazieee:D
allora come protocollo cambio solo i giorni di non work mettendo pre-colazione e pre-spuntino pomeridiano per il postwo provo a lasciare subito dopo la krea e 30' dopo le whey...ok??? ultimissima le dosi pensavo di fare: giorno di work giorni di riposo 3cpr prewo 3cpr precolazione 4cpr postwo 3cpr prespuntino e ok la dose cosi??? |