FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Proteine volactive (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/4496-proteine-volactive.html)

mozilla 15-06-2008 12:26 PM

Proteine volactive
 
Cercando un po', ho trovato questa marca di integratori, Pharmapure. Sembrerebbe usi per le sue proteine materia prima di buona qualità VOLACTIVE (whey) e NZMP (caseinato di calcio).
Qualcuno sa dirmi se realmente i prodotti di questa azienda sono buoni?

dert 15-06-2008 04:19 PM

Bella domanda, me la son fatta anche io.

Io penso di sì che i loro prodotti debbano essere di qualità, anche perchè postare marchi di aziende che producono determinati prodotti senza autorizzazione, è illegale.

Comunque aspettiamo anche altri pareri.:)

Guru 16-06-2008 05:35 PM

Dipende, dire volactive non basta, perchè ci sono diversi tipi di proteine volactive.

Che proteine dichiarano?

mozilla 16-06-2008 06:20 PM

è proprio questo il punto.....perchè sentivo parlare di una certa variazione tra la qualità dei lotti:rolleyes:.
Anche se dichiarare le materi prima usata è già qualcosa che non tutti fanno.
E così mi chiedevo, se fosse il caso di fidarsi per eventuali acquisti.

Guru 16-06-2008 06:34 PM

Dichiarare quali materie prime si usano significa indicare espressamente il nome del prodotto grezzo, altrimenti indichi la marca e vuol dire poco.

Se vuoi fare informazione e avvalerti del nome di una ditta produttrice, dovrai anche dichiarare quale prodotto specifico usi.
Se non lo fai, secondo me, butti solo fumo negli occhi.

mozilla 16-06-2008 07:00 PM

Quindi anche le materie prime Volactive e NZMP possono avere dei livelli qualitativi molto variabili. E a questo punto indicare solo la marca non servirebbe a nulla.
é così o sto sbagliando?

Guru 16-06-2008 07:02 PM

E' esattamente così.

Snow 16-06-2008 08:26 PM

beh di NZMP non ci sono tanti "nomi di prodotti", così come volactive...
ce ne possono essere diversi di NZMP ma non sono per uso alimentare dietetico (additivi per industria latto-casearia, additivi chimici per la produzione farmaceutica, additivi industriali etc etc).

mozilla 17-06-2008 12:45 PM

Scusate ma tecnicamente di quanto può variare, e in cosa di preciso (es.%proteica ecc.)la materia prima di uno di questi produttori?
E in teoria immettendo sul mercato prodotti scadenti nn si mettono al livello degli altri?
Mi chiedo a questo punto il discorso è uguale per chi produce aminoacidi (KYOWA AJINOMOTO..)?

Forse chiedo troppo...ma a questo punto mi sorgono molti dubbi, e mi rendo conto che sbagliavo quando credevo che uno di questi marchi fosse certezza di un prodotto al disopra della media.

Guru 17-06-2008 06:36 PM

Guarda quì Volactive functional food products for sport, health and fitness
Volactive produce 5 tipi di proteine che hanno caratteristiche diverse.

Chiaramente, più concentrate e pure(per esempio povere in lattosio e grassi) sono, più costeranno.
Puoi avere una differenza del 50% tra un tipo e l'altro.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013