Omega 3
Ho trovato una scatola di epa3 vorrei sapere se la qualità è buona e quanto/quando assumerli.
Prodotte dalla biosline,Una capsula di epa-3 1100 mg contiene 300 mg contiene 300mg di acidi grassi omega3. Ingredienti: olio di pesce concentrato, gelatina alimentare ,agente di resistenza: glicerolo, aroma: o.e. di limone, vitamina E acetato. Valori nutrizionali x 4 capsule grassi 4440 mg di cui -acidi grassi saturi 1120mg -acidi grassi monoinsaturi 1000mg -acidi grassi polinsaturi 1880mg di cui -EPA 720 mg -DHA 480 mg vitamina E 20 mg Ma si assumo in base al peso corporeo? Io sono alto 1,76 x 73 klg avevo pensato di prenderne due al giorno,magari a colazione o nello spuntino mattutino/pomeridiano |
In generale è preferibile l'olio di pesce distillato, purificato (di grado farmaceutico), perché quello concentrato non è esente da inquinanti.
Comunque alla fine è meglio di niente. Un paio di grammi dovrebbero essere ok salvo esigenze o problemi particolari. |
Quote:
|
beh meglio di niente anche 1 g.. 2 g sono una dose media e relativamente economica che ha un effetto, 4 g sono in genere una dose elevata.
Però si parla di omega 3, te devi guardare i g di polinsaturi, il resto non conta. Nel tuo caso 4 capsule sono quasi 2 g |
Ok...ma devo assumerne due alla volta o è meglio prenderne una la mattina e l'altra il pomeriggio?
Dopo mangiato o a stomaco vuoto? |
Ragazzi è olio di pesce al 30% di omega3.
4 caps, pari a 1200mg di omega3, sono un dosaggio medio-basso. Se devi prenderle, fallo a colazione in un'unica soluzione. |
Quote:
|
SE non hai patologie che sconsiglino l'utilizzo di omega3(come difetti della coagulazione) si, tutte e 4 insieme.
Hai scelto un prodotto non concentrato. |
No,nessun problema...più che scelto direi trovato!
grazie x le dritte! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29 PM. |