FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   fieno greco e 4-idroxyleucina x Guru e altri .. (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/4416-fieno-greco-e-4-idroxyleucina-x-guru-e-altri.html)

gus 14-06-2008 12:45 PM

l'ultima volta che ho utilizzato fieno greco č stato a gennaio di quest'anno, post intervento chirurgico, come antifiammatorio ed epato-protettore, estratto secco 3:1 3500mg/die, in associazione a vit C (tanta) . Altre volte quando mi sono spaccato qualche osso con la moto, non va sempre liscia purtroppo. :p
Per il dosaggio sottolineo che NON CONSIGLIO A NESSUNO QUEL DOSAGGIO, č calcolato per le mie necessitą in base a peso, etą, stato di salute...eccetera. Chiunque lo volesse usare DEVE prendere dettagliate informazioni e decidere con la propria testa.
Se vuoi sapere vita morte e miracoli del fieno greco, non ci stą male una bella ricerca con google....spudorato copia e incolla:
" Denominazione botanica: Trigonella foenum-graecum L.; Buceras foenum-graecum All.; Foenum-graecum officinale Moench. - fam. Fabacee, Leguminose " :D

greatescape 14-06-2008 02:07 PM

un estratto secco cosi dove lo trovi in italia in erboristeria ???
prezzo alla vendita .. tanto se e' erboristico si puo dire

gus 15-06-2008 10:26 AM

in erboristeria a peso, la marca non saprei, quando mi serve qualcosa dell'erboristico vado per erboristerie che vendono lo sfuso e domando cos'hanno e che mi mostrino la titolazione, mi pare sia un mix di estratto secco e polvere di semi, intorno ai 20€ per 100gr. Sappi che non sarą facile, devi girare un po'
e se vuoi fonti sull'erboristico, questo č un buon sito


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013