FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Dubbio Assunzione Whey (ON) (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/4374-dubbio-assunzione-whey.html)

Spartaco 07-06-2008 12:33 AM

Dubbio Assunzione Whey (ON)

Ciao ragazzi, tutti conoscerete le 100%Whey Gold Standard della Optimum Nutrition e molti di voi le avranno provate. Sono d'accordo sul fatto che essendo le proteine un alimento vadano assunte ogni giorno ed è ciò che faccio. Ma le ON contengono anche glutammina e quant'altro, è comunque opportuno assumerle tutti i giorni e senza avere problemi? O mi consigliate un integratore di sole proteine??
Grazie!!

Alex 69 07-06-2008 01:07 AM

Quote:

Originariamente inviato da Spartaco (Scrivi 51128)
Ciao ragazzi, tutti conoscerete le 100%Whey Gold Standard della Optimum Nutrition e molti di voi le avranno provate. Sono d'accordo sul fatto che essendo le proteine un alimento vadano assunte ogni giorno ed è ciò che faccio. Ma le ON contengono anche glutammina e quant'altro, è comunque opportuno assumerle tutti i giorni e senza avere problemi? O mi consigliate un integratore di sole proteine??
Grazie!!

Spartaco, hai un po' di confusione in testa ...

Non è che nelle ON li aggiungono gli Aminoacidi...

... tutte le proteine li contengono di qualsiasi marca siano ...

Spartaco 07-06-2008 01:13 AM

Quote:

Originariamente inviato da Alex 69 (Scrivi 51134)
Spartaco, hai un po' di confusione in testa ...

Non è che nelle ON li aggiungono gli Aminoacidi...

... tutte le proteine li contengono di qualsiasi marca siano ...

SCUSAAAATEEE! Se chiedo è proprio perchè qualcosa non mi è chiara!! Mi era stata creata un po' di confusione evidentemente da gente poco competente, e dalle etichette di alcuni prodotti. Grazie!!

Alex 69 07-06-2008 01:18 AM

Quote:

Originariamente inviato da Spartaco (Scrivi 51136)
SCUSAAAATEEE! Se chiedo è proprio perchè qualcosa non mi è chiara!! Mi era stata creata un po' di confusione evidentemente da gente poco competente, e dalle etichette di alcuni prodotti. Grazie!!

... ma figurati Spartaco ...

... il Forum serve anche a questo ... tranquillo il mio voleva solo essere un intervento chiarificatore e non una critica nei tuoi confronti ... ;)

Spartaco 07-06-2008 01:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da Alex 69 (Scrivi 51137)
... ma figurati Spartaco ...

... il Forum serve anche a questo ... tranquillo il mio voleva solo essere un intervento chiarificatore e non una critica nei tuoi confronti ... ;)

Infatti ti ringrazio! E' che non ho troppa esperienza in fatto di integrazione, almeno non sui prodotti,per i quali mi faccio consigliare da altri, e sento spesso opinioni diverse!

gus 07-06-2008 07:20 AM

sono giuste entrambe le cose, anche se in queste pro, oltre all'acido glutammico della proteina stessa, mi pare ci sia un'aggiunta di l-glutammina

Alex 69 07-06-2008 11:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da gus (Scrivi 51141)
sono giuste entrambe le cose, anche se in queste pro, oltre all'acido glutammico della proteina stessa, mi pare ci sia un'aggiunta di l-glutammina

...non mi risulta che sia addizionata a parte oltre alla quota contenuta naturalmente nelle proteine stesse ...

L-Glutammine 3870mg su un serving size di 28,4gr (di cui 24gr. proteine pure)

... se hai link che dicono il contrario posta ... ;)

Riddick 07-06-2008 03:04 PM

anche se fosse aggiunta la gluta .... è un ottimo integratore oltre che per il recupero anche per l'intestino... per le difese immunitarie etc etc

Guru 07-06-2008 05:03 PM

Sono solo un blend di whey, non contengono aminoacidi liberi aggiunti.

Spartaco 09-06-2008 10:56 PM

tutto chiaro grazie a tutti!ah scusate, un'altra cosa, quindi non essendo aggiunti amminoacidi liberi,un integratore di BCAA lo prendo comunque sia prima che dopo l'allenamento?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57 AM.