Nuovi integratori, consigli...
Ciao,
ho quasi finito il ciclo di Kre Alkaline (EFX) ed ho acquistato questi due nuovi integratori: Nag (SAN) e Plasmavol (Nx Labx) e prossimamente il gainer Mass Formula della + WATT. Il plasmavol posso usarlo oltre al pre-wo, anche nei giorni OFF ? P.S. Cosa ne pensate del gainer della +Watt? Grazie!!! :) |
Quote:
Plasmavol pre allenamento, nei giorni off eviterei dato che il prezzo è elevato. Altrimenti un misurino a stomaco voto prima di colazione. |
bevilo a secco e poi bevi tanta acqua.....per evitare di vomitare....:D
|
il plasmavol nei gg di riposo nn serve a niente..imho
|
si ma la creatina l si prende anche nei gg di rest....quindi se nn ha un'altra fonte di crea, gli consiglierei di prenderlo sempre.....imho :D
|
Quote:
|
Quote:
Per il Plasmavol, quanti sono 10 ml? E' circa un cucchiaio da tavola? |
scusate ma voi sentite l'effetto pump a 1/4 della dose ???
cmq la crea va presa sempre o che vi prendiate la mono o altre va presa sempre |
Quote:
|
Quote:
P.S: Un misurino di plasmavol è metà dose non un quarto. |
Qundi , x fare 10 ml quant'e'?
Dicono che su 10 ml ci sia 3 gr di crea, sara' vero? |
Stasera vorrei iniziare il Nag pre-nanna, quanti gr devo fare? :confused:
|
ciao a tutti.cioe' voi credete ancora ai mi surini,ai cl,ai ml
......io credo obbiettivamente che il 99% di quello ke si assume,va nel water...e scusate se sono cosi esplicito!!!tanto per iniziare la creatina non viene assimilata se non unitamente ad acido lipoico,e o con succo d'uva ad alto indice glicemico,senno meglio comprare un paio di jeans |
Quote:
poi se dici che la prendi quando ti alleni uno pensa anche 3 volte a settimana ... cmq uno gli integratori puo benissimo prenderli come vuole tanto se non si sentono i consigli avevo letto 10 ml e il plasmavol ricordavo che era da 40 |
Quote:
Il plasmavol, per 10ml apporta: Per dose (10 ml) Creatina monoidrata esterificata 3 gr Glicerolo 2 gr Mannitolo 1 gr L-Taurina 306 mg L-Glutammina 306 mg Fosfatidilcolina 306 mg L-Tirosina 250 mg Salice bianco 100 mg estratto titolato al 10% salicilati Personalmente lo ritengo un prodotto evitabile o comunque facilmente ricreabile a costi irrisori rispetto a quelli del prodotto finito che, essendo anche in forma liquida, potrebbe non essere così stabile, specialmente ora che fa caldo. Il mass formula della +ewatt è un classico gainer al 65% di carboidrati. Per cosa vorresti utilizzarlo? |
Evitate polemiche inutili.
L'integrazione è una scienza che poco si presta ad interpretazioni. L'utilizzo degli integratori è figlio dell'utilità, se non partiamo da questo possiamo stare ad indicare quantità e metodi d'assunzione, ma non valgono nulla!!!! rudolf, parlare per assolutismi non aiuta. La creatina si assimila anche se non ci abbini nulla, è sempre questione di proporzioni. Il succo d'uva, il glucosio/destrosio erano mezzi arcaici per forzarla sfruttando l'insulina, che non solo fa penetrare la creatina nella cellula, ma tutti gli altri nutrienti grassi compresi. L'acido lipoico migliora l'azione dell'insulina ma da solo non aiuta per niente la creatina ;) Non ammetto altri OT. |
scusate
|
Come faccio a calcolare 5 gr. + o - di Nag ?
Un cucchiaino da caffe', forse? :confused: |
Bisognerebbe conoscere il peso specifico e la grandezza del cucchiaino, non è possibile dare indicazioni.
Sulla confezione cosa dicono? Non c'è un dosatore? |
Quote:
Sulla confezione dicono un cucchiaino di prodotto :rolleyes: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26 AM. |