Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
outlaw83 outlaw83 Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 26-06-2007, 01:46 PM

la tirosina

hai ragione che basta l'alimentazione...anche io cerco di usare meno integratori possibile ma la mattina arrostire pollo non è il massimo ! e in tiraggio devi per forza integrare altrimenti stramazzi al suolo...e difficile per quanto sia perfetta la dieta essere in forma e gestire al massimo la routine di allenamento senza qualche aiutino !

ho chiesto anche al mio istruttore e mi ha confermato si tratta di una sostanza con caratteristiche immense...cmq mi ha consigliato di non salire oltre il grammo!

Ha cmq anche effetto anticatabolico...quindi ho provato tante porcheria perchè non provare anche questa ! tentar non nuoce...

l'ho ordinata oggi...vedremo un pò e vi farò sapere

Vecchio
  (#2)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-06-2007, 02:51 PM

Quote:
Originariamente inviato da outlaw83 Visualizza Messaggio
hai ragione che basta l'alimentazione...anche io cerco di usare meno integratori possibile ma la mattina arrostire pollo non è il massimo ! e in tiraggio devi per forza integrare altrimenti stramazzi al suolo...e difficile per quanto sia perfetta la dieta essere in forma e gestire al massimo la routine di allenamento senza qualche aiutino !

ho chiesto anche al mio istruttore e mi ha confermato si tratta di una sostanza con caratteristiche immense...cmq mi ha consigliato di non salire oltre il grammo!

Ha cmq anche effetto anticatabolico...quindi ho provato tante porcheria perchè non provare anche questa ! tentar non nuoce...

l'ho ordinata oggi...vedremo un pò e vi farò sapere
Il "tentar non nuoce" ben poco ha a che fare con la realtà delle cose.

Ora, non so se vi rendete più o meno conto di cosa sia la Tirosina ma...su 100g di carne in media arrivate tranquillamente a 650-700 mg....
I formaggi anche 800 mg.

Vatevi i conti e iniziate a ragionare su quanto sia giusto farvi prendere per il cxxo da una casa di integratori.

Il 90 % dei prodotti classificati come "integratori" a mio avviso sono solo confezioni di sogni.
Il restante 10% ha un senso solo se assunto con intelligenza.
Vecchio
  (#3)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 27-06-2007, 02:57 PM

Quote:
Originariamente inviato da Shura Visualizza Messaggio
Il "tentar non nuoce" ben poco ha a che fare con la realtà delle cose.

Ora, non so se vi rendete più o meno conto di cosa sia la Tirosina ma...su 100g di carne in media arrivate tranquillamente a 650-700 mg....
I formaggi anche 800 mg.

Vatevi i conti e iniziate a ragionare su quanto sia giusto farvi prendere per il cxxo da una casa di integratori.

Il 90 % dei prodotti classificati come "integratori" a mio avviso sono solo confezioni di sogni.
Il restante 10% ha un senso solo se assunto con intelligenza.

Quoto!!
Vecchio
  (#4)
UncensoredMember

Predefinito 27-06-2007, 03:25 PM

Cmq ci sono tantissimi integratori che per molti sono bufale mentre su altri funzionano alla grande...dipende da come risponde il fisico...

Per farti un esempio l'anno scorso comprai lo iodex e a detta di molti è una cazzata...abbinato a una dieta buona ma non proprio forrea ho avuto risultati ottimi ! Quest'anno con una dieta ferrea, uno stack, alc, peperoncino e caffe a manetta non ho ottenuto gli stessi risultati !

quindi se un prodotto, integratori o creme che siano, non fa effetto su se stessi non è detto che sia per forza una sola...

se quindi dici che in 100g di carne c'è quasi un grammo di tirosina allora io ogni giorno ne prendo 5 gr ?! mi sembra strano...anche perchè ho letto che un assunzione superiore ai 2 gr è sconsigliatissa e se le quantità sono quelle che dici allora tutti superano i 2gr al dì di tirosina...
Vecchio
  (#5)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-06-2007, 03:43 PM

Quote:
Originariamente inviato da outlaw83 Visualizza Messaggio
Cmq ci sono tantissimi integratori che per molti sono bufale mentre su altri funzionano alla grande...dipende da come risponde il fisico...

Per farti un esempio l'anno scorso comprai lo iodex e a detta di molti è una cazzata...abbinato a una dieta buona ma non proprio forrea ho avuto risultati ottimi ! Quest'anno con una dieta ferrea, uno stack, alc, peperoncino e caffe a manetta non ho ottenuto gli stessi risultati !

quindi se un prodotto, integratori o creme che siano, non fa effetto su se stessi non è detto che sia per forza una sola...

se quindi dici che in 100g di carne c'è quasi un grammo di tirosina allora io ogni giorno ne prendo 5 gr ?! mi sembra strano...anche perchè ho letto che un assunzione superiore ai 2 gr è sconsigliatissa e se le quantità sono quelle che dici allora tutti superano i 2gr al dì di tirosina...
500 g di carne al giorno sono troppi.
In ogni caso in media su 100 g carne/latticino trovi 700 mg Tirosina.

Se però vuoi credere alle loro cazzate...
Vecchio
  (#6)
UncensoredMember

Predefinito 27-06-2007, 05:31 PM

Quote:
Originariamente inviato da Shura Visualizza Messaggio
500 g di carne al giorno sono troppi.
In ogni caso in media su 100 g carne/latticino trovi 700 mg Tirosina.

Se però vuoi credere alle loro cazzate...
Non per fare questioni shura ma come puoi dire che 500 grammi di carne al giorno sono troppi se non conosci la mia struttura muscalare, i miei dati fisici e i miei obiettivi?! mi sembra assurdo generalizzare su lunghe linee...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione