FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Tribulus,sapore indegno.Come coprirlo? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/3714-tribulus-sapore-indegno-come-coprirlo.html)

*ZANGA* 17-04-2008 06:46 PM

Tribulus,sapore indegno.Come coprirlo?
 
Salve,ho comprato del gran tribulus terrestris in polvere.
Il sapore è qualcosa di nauseabondo,alla meglio ricorda il caffè piu amaro che esista,se no può sembrare catrame o bitume in polvere..
Veramente uno schifo pazzesco..
Avete idee o sperimentato qualche sistema per poterlo assumere senza che le mie papille esplodano o lo stomaco reagisca vomitandolo?
grazie!

Guru 17-04-2008 06:49 PM

Credo che ogni tentativo sia solo un palliativo.
Puoi provare ad assumerlo con della coca light, o bevanda alternativa, precedentemente sgasata.

*ZANGA* 17-04-2008 07:28 PM

Ok,proverò!
Nel caso nn cambi niente...
La rivenderò al massimo..sinceramente anche se anche tutta la confezione(ne ho 1kg èd è tutto tribulus puro al 60%)mi facesse guadagnare 1kg di massa pura..preferirei starne senza piuttosto che stare dietro a prenderlo per chissa quanti mesi...
A nessuno piace mangiare il selciato dietro casa!!
grazie!!

greatescape 18-04-2008 01:44 AM

ma mica te lo devi masticare ... lo metti in bocca con bicchiere alla mano e via ... ma sei sicuro che sia di qualita ... e' la prima volta che sento il tribulus in polvere poi un kg mi sembra strano ...
se calcoli che ne basta 1 gr o 1,5 gr al gg solo di tribulus quindi ne sprecheresti max neanche 3 gr al gg quanto ti durerebbe ...
cioe ci fai un anno e a quanto te l'hanno messo mi sembra troppo 1 kg

peppe.cam 18-04-2008 07:51 AM

mai la funzione del tribulus qualè??? lo consigliano con lo ZMA motivo?

*ZANGA* 18-04-2008 05:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 41764)
ma mica te lo devi masticare ... lo metti in bocca con bicchiere alla mano e via ... ma sei sicuro che sia di qualita ... e' la prima volta che sento il tribulus in polvere poi un kg mi sembra strano ...
se calcoli che ne basta 1 gr o 1,5 gr al gg solo di tribulus quindi ne sprecheresti max neanche 3 gr al gg quanto ti durerebbe ...
cioe ci fai un anno e a quanto te l'hanno messo mi sembra troppo 1 kg

Naturalmente non lo mastico e garantisco,non sono proprio per niente una fighetta schizzinosa ma ha un sapore che fa troppo schfo,veramente terribile.
Per la questione della quantità e della qualità vado tranquillo,l'ho preso da un rivenditore americano molto importante,è un venditore che produce e rivende da solo,inoltre i prezzi sono molto abbordabili per una questione di prezzi in generale.
Se si può ti linko anche il link del prodotto...
Anche se spedizione e tasse doganali ti fregano un po il rapporto quantita,qualità/prezzo è sempre molto piu conveniente che in europa!

*ZANGA* 18-04-2008 06:15 PM

cmq ho appena letto un po troppi articoli che ne parlano male..a quanto pare non conta niente...domani lo rimetto in asta e lo vendo..se qualcuno a delle proposte per prenderselo sono qui :D

PrinceRiky 20-04-2008 01:09 AM

io ho provato, mi fa solo venire una gran voglia di saltare adosso a tutte le donne che passano..
è un buon segno?? :D

greatescape 20-04-2008 06:42 AM

la voglia dovresti averla sempre ... diciamo che a 21 anni prodotti cosi non si dovrebbero sentire molto ... tutti questi test booster si dovrebbero sentire dai 25/30 anni in su ...
cmq del tribulus se ne e' parlato bene e male


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013