FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   beverone post allenamento (anator p70 inside) (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/3446-beverone-post-allenamento-anator-p70-inside.html)

MadBebe 07-04-2008 11:18 PM

seconda assunzione, sempre con glutabolic...ad un certo punto, ho sentito il mio corpo che lo stava respingendo :D Come farò a finirlo :D :D :D cmq dai, teniamo duro e vedremo specchio/bilancia cosa dicono ;)

terminetoro24487 08-04-2008 11:31 AM

facci saper tutto, giorno dopo giorno... siamo affamati di sapere!!! :D

greatescape 08-04-2008 12:30 PM

emm ma non sarebbe meglio prendere glutabolic a parte in bocca diretto e mandare giu cosi fai il veleno ... aggiungendo 2 gusti orridi ... ci manca solo la cee e altro ...
beveroni post workout ce ne sono tanti torrent myodrive anabolic window ecc .. io provero il torrent anche se anabolic window per certe cose non e' male

MadBebe 08-04-2008 01:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 40172)
emm ma non sarebbe meglio prendere glutabolic a parte in bocca diretto e mandare giu cosi fai il veleno ... aggiungendo 2 gusti orridi ... ci manca solo la cee e altro ...
beveroni post workout ce ne sono tanti torrent myodrive anabolic window ecc .. io provero il torrent anche se anabolic window per certe cose non e' male

L'anabolic window è molto efficace, oltre che buono. Ero abituato male, diciamo. L'anatorp70, era una vita che lo volevo provare, forse perchè anch'io vittima della pubblicità. Cmq, per adesso posso dire, porto come metro di giudizion l'allenamento di ieri sera composto da:
corsa 20 minuti
Stretching
5 scatti di 100 mt. in progressione
Ginnastica corpo libero
3 corde a tempo da 3 minuti
Ripetute ai sacchi 5x10 5x15 5x20 5x30 5x20 5x15 5x10 5x5
3 vuoti a tempo sul tatami
1 corda da tre minuti
lavoro per l'addome

che "sembra" che abbia recuperato decisamente bene, questa mattina nn mi sono dovuto alzare dal letto con la semovente, come di solito mi capita dopo un allenamento del genere....stasera, proverò a fare stacco, di solito se sono stanco, me ne accorgo subito...

greatescape 08-04-2008 01:14 PM

ma nall'anabolic window era sempre presente il glutabolic ???
lo dico perche o per testare bene un prodotto lo si prende da solo ... o lo si integra senza modificare tutto il resto cosi da vedere con esatteza se alla fine stai usando un prodotto efficace
e' importante rispettare quello che dice la casa anche .. ora non e' il tuo caso ma se prendo un prodotto che per fare effetto ci vogliono 50 gg e dopo 20 gg dico che non vale niente o una persona che si allena senza costanza e metodo (come certe persone) poi dopo non ci si puo esprimere sullo stesso

a me piace il torrent sinceramente un po perche cmq mi piace l'universal lo ammetto pero anche anabolic window mi interessa per il fatto che e' un buon prodotto con 25 utilizzi e con un buon costo ... dell'anator ne parlava bene un mio amico che cmq di integratori se ne intende anche lui ... quindi penso che alla fine anche se ha un mix di ingredienti sia un buon prodotto ... pero un po troppo caro

mistersalvo 08-04-2008 01:18 PM

io ho sempre utilizzato prodotti come il torrent ed il window nel post wo.....ma la prox volta penso proprio di utilizzare whey+malto+vitargo....fatto da me....

MadBebe 08-04-2008 01:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 40187)
ma nall'anabolic window era sempre presente il glutabolic ???
lo dico perche o per testare bene un prodotto lo si prende da solo ... o lo si integra senza modificare tutto il resto cosi da vedere con esatteza se alla fine stai usando un prodotto efficace
e' importante rispettare quello che dice la casa anche .. ora non e' il tuo caso ma se prendo un prodotto che per fare effetto ci vogliono 50 gg e dopo 20 gg dico che non vale niente o una persona che si allena senza costanza e metodo (come certe persone) poi dopo non ci si puo esprimere sullo stesso

a me piace il torrent sinceramente un po perche cmq mi piace l'universal lo ammetto pero anche anabolic window mi interessa per il fatto che e' un buon prodotto con 25 utilizzi e con un buon costo ... dell'anator ne parlava bene un mio amico che cmq di integratori se ne intende anche lui ... quindi penso che alla fine anche se ha un mix di ingredienti sia un buon prodotto ... pero un po troppo caro

Si, la glutammina la metto SEMPRE nel beverone post. Così, come i bcaa, prima. A prescindere dalla glutammina, l'anabolic window funziona e alla grande. Io ricordo che quando lo facevo da solo, con whey, bcaa, malto e dext, e gluta, nn avevo lo stesso recupero, che ho quando uso l'anabolic window

greatescape 08-04-2008 01:22 PM

ok allora sarai il nostro banco di prova ;)

Devilman 08-04-2008 01:25 PM

Scusa Mad ma allora non lo hai tolto questo postwo...non che mi interessi,lo chiedo per capire se segui la dieta o no.

Benchpress 08-04-2008 01:31 PM

L'anator è un buon prodotto. Ovvio che non è possibile spendere 120 euro per acquistarlo ;) .

L'anno scorso ho raggiunto il mio peso record con l'anator 96 kg.

Il sapore non era poi così cattivo.

Ovviamente preferirei che non ci fossero tutti quei carbo.

Devilman 08-04-2008 01:52 PM

Se non ci fossero tutti quei carbo nessun postwo funzionerebbe,vi pare?;)

MadBebe 08-04-2008 03:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 40195)
Scusa Mad ma allora non lo hai tolto questo postwo...non che mi interessi,lo chiedo per capire se segui la dieta o no.

La dieta la stò seguendo. Solo che ormai ho iniziato con l'anator, e voglio vedere che risultati da. Anche perchè, senza post wo, nn riesco ad allenarmi intensamente.

MadBebe 08-04-2008 03:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Benchpress (Scrivi 40196)
L'anator è un buon prodotto. Ovvio che non è possibile spendere 120 euro per acquistarlo ;) .

L'anno scorso ho raggiunto il mio peso record con l'anator 96 kg.

Il sapore non era poi così cattivo.

Ovviamente preferirei che non ci fossero tutti quei carbo.

Su internet nn lo paghi 120 euro, nn avrei mai speso duecentoquarantamilalire per un prodotto. Sarebbe stata una rapina a mano armata. Detto questo, il gusto con la glutabolic è da paura...
Vediamo come va :)

mistersalvo 08-04-2008 03:44 PM

però è ottima la gluta....

Benchpress 08-04-2008 03:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 40201)
Se non ci fossero tutti quei carbo nessun postwo funzionerebbe,vi pare?;)

mah...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57 AM.