FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Compresse intere nelle feci (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/336-compresse-intere-nelle-feci.html)

CRAZYMIKE 21-06-2007 05:46 PM

Compresse intere nelle feci
 
ciao a tutti,sto avendo un prob, le varie cps assunte, tipo bcaa, o arginina ecc .... me le ritrovo nelle feci...
cosa potrebbe essere???
è da molto che non staccavo con gl'integratori e,ultimamente,stavo avendo risultati in negativo in pale...
ho pensato di staccare x qlk gg,mangiando meno proteine e grassi,sospendendo tutti gli integratori e prendendo un depurativo in erboristeria...
cosa mi consigliate???
va bene cio che sto facendo???se si per quanti gg devo continuare???
grazie

Guru 21-06-2007 06:04 PM

Ma parli di capsule, quindi gli involucri, o proprio di compresse?

Gli involucri, in genere, si sciolgono facilmente.

Se invece trovi le compresse, se le ritrovi nelle feci è segno di un transito troppo veloce delle feci, probabilmente a causa di problemi intestinali che potrebbero essere alla base della stanchezza che senti.

Il depurativo non so quanto possa servire però, se hai disturbi intestinali, una dieta più leggera e pulita può farti solo che bene.

Valuta anche l'uso di fermenti lattici.

-BiggerThanYou- 21-06-2007 10:23 PM

Gli involucri si sciolgono in bocca, è impossibile che non ci riescano addirittura i succhi gastrici... ma con che le fanno con la plastica? :D

Se sono capsule quello di Guru mi sembra un buon ragionamento ;)

alex_B. 21-06-2007 11:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da CRAZYMIKE (Scrivi 2250)
ciao a tutti,sto avendo un prob, le varie cps assunte, tipo bcaa, o arginina ecc .... me le ritrovo nelle feci...
cosa potrebbe essere???
è da molto che non staccavo con gl'integratori e,ultimamente,stavo avendo risultati in negativo in pale...
ho pensato di staccare x qlk gg,mangiando meno proteine e grassi,sospendendo tutti gli integratori e prendendo un depurativo in erboristeria...
cosa mi consigliate???
va bene cio che sto facendo???se si per quanti gg devo continuare???
grazie

...le cps hanno l'involucro di gelatina, impossibile che ti succeda...a meno che non lo siano...:mad: ma di che caspita di marca sono questi prodotti? :confused: :confused: :confused: bye alex..

greatescape 22-06-2007 12:02 AM

mi sembra strano in effetti se non ti sbrighi a buttarle giu a momenti si a sgiolgono quasi in bocca le capsule con la gelatina .. anche quelle dure come certi multivitaminici o altri si dovrebbero sciogliere .. se non riesci a sgiogliere quelle nel corpo figuriamoci i cibi ... a questo punto mi verrebbe da pensare come alex ...
dicci le marche dei prodotti che usi e anche i nomi cosi intanto vediamo cosa prendi ...
mangiare in bianco e agiungere i fermenti lattici per ripristinare la flora batterica penso che sia la soluzione migliore ma ...
cmq dicci anche in che momento li assumi prima dopo durante i pasti .. quante volte durante il gg ... ecc

jmontalbano 22-06-2007 12:27 AM

è un problema che mi è capitato solo dando la glucosammina al mio cane..

anche io mi chiedo..che marca sono?

CRAZYMIKE 23-06-2007 05:31 AM

nn capsule ma compresse,scusatemi...cmq vi dico subito, bcaa della f---- li--. nn scrivo il nome intero perche nn so se posso. cmq sto prendendo i fermenti lattici e con un depurativo drenante e un'alimentaz molto light mi sto asciugando tantissimo in poko tempo...seppur ho staccato tutti gli integratori...termogenico compreso...
quanto tempo mi convine nn prendere nulla???? grazie

Shura 23-06-2007 05:52 AM

Ci sarebbe da capire semmai perchè prendevi quella roba e sopratutto se hai mai avuto problemi gastro-enterici.

O quelle pasticche le fanno con il cemento o hai problemi di eccessiva peristalsi. Nel secondo caso consiglio visita da un Gastroenterologo.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013