Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 13-06-2007, 12:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da mileddu Visualizza Messaggio
1 nn ho le idee confuse 2 io nn prendo tutti gli integratori ke avete citato prima anzi ora nn sto prendendo niente 3 volevo solo un consiglio tra i due , il mio pp e' molto bravo e ha visto ke mi mancaso solo gli ultimissimi kili da perdere per poi nn avere grazzo o quanto meno averne il + possibile,4 poi lui mi ha visto fisicamente e mi ha preso le misure ecc...senza prendere integratori in due sett ke vado nella palestra nuova e con la sua scheda ho perso ben 5 centimetri nella vita e 3 nelle cosce... io volevo solo un consiglio tra i due prodotti ...
5 centimetri di giro vita in 2 week nn li perdi nemmeno se stai a digiuno ... mi sa che il tuo P.T. ti racconta tante fregnacce ...

cmq resta inteso che il mio è semplicemente un parere ... ci mancherebbe ... ognuno può fare ciò che vuole col suo fisico ma come ti ho anticipato in pvt nessuno a parte un dottore con tanto di laurea può prescriverti una dieta o un programma di integrazione ... tanto meno il tuo P.T. che nella migliore delle ipotesi è laureato in Scienze Motorie e si può quindi limitare a darti dei consigli...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
_JaBaWaCk_ _JaBaWaCk_ Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 101
Data registrazione: Jun 2007
Località: Venice
Età: 42
Predefinito 13-06-2007, 12:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da mileddu Visualizza Messaggio
1 nn ho le idee confuse 2 io nn prendo tutti gli integratori ke avete citato prima anzi ora nn sto prendendo niente 3 volevo solo un consiglio tra i due , il mio pp e' molto bravo e ha visto ke mi mancaso solo gli ultimissimi kili da perdere per poi nn avere grazzo o quanto meno averne il + possibile,4 poi lui mi ha visto fisicamente e mi ha preso le misure ecc...senza prendere integratori in due sett ke vado nella palestra nuova e con la sua scheda ho perso ben 5 centimetri nella vita e 3 nelle cosce... io volevo solo un consiglio tra i due prodotti ...
Ammazza! Se 'sto PT sa anche farmi prendere così tanti cm in appena due week voglio lui invece degli integratori Cmq, quanto ai termogenici, io ho usato solamente thermoburner (Multipower) e Thermostack (Proaction), tutte paste a parte il secondo che mi pare ora facciano anche liquido. Onestamente non direi di averne potuto apprezzare effetti sensibili, ma probabilmente quelli che indichi tu sono stronger... Precisando che mi baso su prodotti DIVERSI della stessa marca cmq SAN è meglio (anche se BSN è sponsorizzata da Big Ronnie e comprerei quella roba solo peché ci sta lui sulle pubblicità )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
mileddu mileddu Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 49
Data registrazione: Dec 2006
Età: 33
Predefinito 13-06-2007, 12:54 PM


cmq e' vero ke ho perso 5 cm in 2 settimane p.s. io vado in palestra ogni giornotranne il sabato e la domenica ... xme nn potete crederci ma io ho visto sti risultati ahhh mi ero scordato di dirvi ke faccio pure spinning
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 13-06-2007, 12:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da mileddu Visualizza Messaggio
cmq e' vero ke ho perso 5 cm in 2 settimane p.s. io vado in palestra ogni giornotranne il sabato e la domenica ... xme nn potete crederci ma io ho visto sti risultati ahhh mi ero scordato di dirvi ke faccio pure spinning

Mile ... io ho perso 27Kg in un anno e x 5 mesi sono andato in palestra tt i santi giorni x 3 ore al giorno facendo pesi, spinning aerobica e quant'altro ... ti posso garantire che 5cm in 2 week nn li ho mai persi nemmeno all'inizio che ero obeso e mangio 1pizza ogni 3 mesi ... credo che x il resto del mio regime alimentare puoi trarre te le conclusioni ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
mileddu mileddu Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 49
Data registrazione: Dec 2006
Età: 33
Predefinito 14-06-2007, 04:55 AM


bohh so solo ke io li ho persi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-06-2007, 05:06 AM


sara stata quasi tutta ritenzione idrica allora ... in 2 sett non si puo dire che era tutto grasso ... cmq e' strano .. ma i pantaloni prima e dopo come stanno ... ora dovresti quasi perderteli
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
mileddu mileddu Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 49
Data registrazione: Dec 2006
Età: 33
Predefinito 14-06-2007, 05:22 AM


sisi mi scivolano cmq in tutto ho perso 16 kg
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-06-2007, 05:33 AM


emm io non sono un esperto ma se hai perso 16 kg in 2 sett c'e' qualcosa che non va .. sicuramente non saranno state 2 sett ... se no li c'e' anche massa magra
cmq tornando su i termogenici sappi che i piu forti sono quelli che vendono all'estero ... in italia sono buoni ma insomma ...
se hai gia avuto buoni risultati senza perche usarli .. al max migliora ancora di piu la tua alimentazione e fai piu cardio vedrai sara meglio ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
mileddu mileddu Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 49
Data registrazione: Dec 2006
Età: 33
Predefinito 16-06-2007, 05:27 AM


cmq nn ho perso 16 kg in 2 settimane sicuramente nn potevo perdere 16kg in 2 sett neanche se nn manciavo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 16-06-2007, 05:33 AM


Quote:
Originariamente inviato da mileddu Visualizza Messaggio
cmq nn ho perso 16 kg in 2 settimane sicuramente nn potevo perdere 16kg in 2 sett neanche se nn manciavo
Mile ... io vendo vestiti e ti posso garantire che perdere 5cm di giro vita equivale a circa 15Kg di calo di peso corporeo ... lo hai detto te mica noi!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 801
Data registrazione: Mar 2005
Età: 41
Predefinito 16-06-2007, 05:40 AM


5 cmq di giro vita sono una perdita giustificabile solo se :

- Si ha enorme ritenzione idrica
- Ci si è misurati la prima volta a stomaco pieno
- Si ha moltissimo gas a livello enterico
- Ci si è misurati la seconda volta da disidratati e a stomaco vuoto
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0