FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   glicerolo + taurina x jmontalbano (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/278-glicerolo-taurina-x-jmontalbano.html)

Shoulders 21-06-2007 08:12 AM

glicerolo + taurina x jmontalbano
 
vorrei approfondire ho già il glicerolo a casa che utilizzo volevo sapere che dosi seguivi di glice + tauri e quanti min pre wo
altra cosa usi la L-taurina ?
grazie ciao ;)

jmontalbano 21-06-2007 08:36 AM

faccio 3 dosi giornaliere:
ogni dose contiene 10ml di glicerolo e 3 grammi di taurina.
si..uso la l-taurina della polichimica.

per il glicerolo inizia con 3 dosi da 5ml perchè potrebbe farti venire la dissenteria..poi gradatamente aumenta la dose.;)

jmontalbano 21-06-2007 08:37 AM

dimenticavo..colazione..pre e post allenamento.

Shoulders 21-06-2007 11:46 PM

si lo conosco il glice grazie proverò con la taur ottima marca la tua

superghisa 22-06-2007 05:38 AM

Ciao, credo che comincerò a provare questa tua soluzione...In che modo lavorano per produrre pump?Io ero partito per prendere le miscele magiche che commercializzano adesso a base di 3 cre, 3 argi, ecc; secondo te sono un ottimo sostituto anche a livello nutrizionale, o meglio: taurina + glicerolo ha anche valenza a livello di recupero,ricostruzione,anticatabolico o che altro o ha solo ed esclusivamente funzione di pompaggio?Io ho comprato della taurina in capsule x cui l'assunzione è scontata,ma per il glicerolo (che lo presumo in forma liquida) come lo prendo?Quanto tempo pre e post W.O.
Grazie mille...:)

Guru 22-06-2007 02:58 PM

La taurina è l'aminoacido più abbondante nella muscolatura, ed oltre alle proprietà insulinosimili, aumenta il focus ed ha una certa capacità di volumizzazione, quindi richiama acqua nelle cellule muscolari.

Il glicerolo è un ripartitore di fluidi, possiamo definirlo così, sposta i fluidi dai comportimenti sottocutanei fin dentro il plasma.

Aumentando il volume plasmatico, aumenta anche l'afflusso ai muscoli che risultano volumizzati.

Io utilizzo vari mix e sono un forte sostenitore, da anni, del glicerolo, che considero uno degli integratori più sottovalutati.

greatescape 22-06-2007 11:35 PM

che mix utilizzi guru e come lo prendi ???
io sapevo che il glicerolo andava preso in un unica soluzione ... un'ora mezza prima .. max due ore prima dell'allenamento per avere l'effetto pump
le dosi dovrebbero essere ... 0.4/1 gr per kg corporeo giusto ???
su di me ho provato anche 50 gr no problem ... l'ho preso con il supercharge della labrada mi sentivo veramente gonfio ottimo pump e molta resistenza
ora sto su i 25/30 gr e lo prendo con l'horse power ma non vedo molta diff ... da lunedi inizio la low carb ... ho la bf bassa .. ma voglio togliere per provare i cibi che danno ritenzione idrica ... carbo .. latte e latticini e tutti i cibi ricchi di sodio come bresaola e tonno
prenderlo piu volte in piccole dosi ( 10 gr ) durante il gg piu volte che benefici porta ???
ne ho ancora mezzo litro piu o meno volevo utilizzarlo un po per fare il gelato :)

Shoulders 23-06-2007 01:18 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 2389)
La taurina è l'aminoacido più abbondante nella muscolatura, ed oltre alle proprietà insulinosimili, aumenta il focus ed ha una certa capacità di volumizzazione, quindi richiama acqua nelle cellule muscolari.

Il glicerolo è un ripartitore di fluidi, possiamo definirlo così, sposta i fluidi dai comportimenti sottocutanei fin dentro il plasma.

Aumentando il volume plasmatico, aumenta anche l'afflusso ai muscoli che risultano volumizzati.

Io utilizzo vari mix e sono un forte sostenitore, da anni, del glicerolo, che considero uno degli integratori più sottovalutati.


ti quoto ;) lo usi anche nei giorni di riposo? che dosi... :)

jmontalbano 23-06-2007 04:30 AM

avere un'idratazione ottimale prescinde dall'allenamento.
Quindi..si..va utilizzato anche in fase di riposo..

io lo verso all'interno del beverone con le pro..

Shoulders 25-06-2007 01:22 AM

guarda io sto sui 30 pre wo . quando non mi alleno lo vedi bene con le pro stessa quantità unica soluzione ? o assunto in piu dosi ?

jmontalbano 25-06-2007 07:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da Shoulders (Scrivi 2623)
guarda io sto sui 30 pre wo . quando non mi alleno lo vedi bene con le pro stessa quantità unica soluzione ? o assunto in piu dosi ?

sempre meglio suddividere l dose..sia per l'eventuale dissenteria che fa insorgere(non mi sembra il tuo caso) e perchè ha una durata alquanto limitata..

speciali 26-06-2007 01:09 AM

...Guru...jmontalbano... che cosa ne pensate dell'integrazione taurina+glicerolo nel calcio a 11?..da quanto leggo potrebbe tornare utile...in che dosi? ...quanto tempo prima dell'allenamento/partita?
Grazie
Fabio

Shoulders 26-06-2007 01:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da jmontalbano (Scrivi 2680)
sempre meglio suddividere l dose..sia per l'eventuale dissenteria che fa insorgere(non mi sembra il tuo caso) e perchè ha una durata alquanto limitata..

non mi da problemi anzi senti posso tranquillamente assumerne 40ml tutti i giorni sino ai primi di agosto che poi parto...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013