FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   nutrabolics:prodotti leegali e illegali (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/2686-nutrabolics-prodotti-leegali-e-illegali.html)

pierpasupereva 11-02-2008 02:57 PM

nutrabolics:prodotti leegali e illegali

ciao a tutti....potete dirmi il xkè alcuni prodotti nutrabolics sono illegali? e potete dirmi quali sono quelli legali e illegali?

mistersalvo 11-02-2008 03:52 PM

perchè alcuni come il deca contengono stimolanti illegali come la vipocentina o i nootropi.....

greatescape 11-02-2008 04:07 PM

sono talmente tanti .. per sicurezza quelli che ti interessano mettili in illegali :D
a volte ci sono elementi o dosaggi tali da rendere un prodotto non vendibile qui da noi capito

Riddick 12-02-2008 08:55 AM

ma in generale cosa ne pensate di questa marca? è affidabile ?le materie prime sono buone?
cmq che io sappia c'è un buon termo legale della nutra.

Mister Pingu 12-02-2008 09:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 30190)
ma in generale cosa ne pensate di questa marca? è affidabile ?le materie prime sono buone?
cmq che io sappia c'è un buon termo legale della nutra.

A me personalmente la Nutrabolics piace molto, sarà che ha attirato la mia attenzione prima di tutto per il bel packaging tutto nero, ma provando i loro prodotti li ho trovati buoni e con ottimi ingredienti. Ho utilizzato le loro pro (isobolic) ottime perchè con tre fonti a rilascio differenziato, i loro amino (growth factor) buoni e molto veloci, e ho fatto acquistare alla mia ragazza il loro termo (clenbutical) con ottimi risultati. Questi sono tutti legali in Italia. Io inoltre non ho mai usato il loro skin stack, ma molti ne sono entusiasti.

stanozolol 12-02-2008 09:50 AM

Quote:

Originariamente inviato da Mister Pingu (Scrivi 30194)
A me personalmente la Nutrabolics piace molto, sarà che ha attirato la mia attenzione prima di tutto per il bel packaging tutto nero, ma provando i loro prodotti li ho trovati buoni e con ottimi ingredienti. Ho utilizzato le loro pro (isobolic) ottime perchè con tre fonti a rilascio differenziato, i loro amino (growth factor) buoni e molto veloci, e ho fatto acquistare alla mia ragazza il loro termo (clenbutical) con ottimi risultati. Questi sono tutti legali in Italia. Io inoltre non ho mai usato il loro skin stack, ma molti ne sono entusiasti.

Effettivamente è come dici tu.

Mister Pingu 12-02-2008 09:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da stanozolol (Scrivi 30195)
Effettivamente è come dici tu.

A me piace...grazie per la segnalazione, ne ero a conoscenza;)

mistersalvo 12-02-2008 10:48 AM

anche a me piace, ho provato quasi tutti i prodotti di nutra e sono ottimi, li trovo addirittura migliori della muscletech, che ormai si fà pagare oro per alcune ca**ate..........

nicodemo 12-02-2008 11:27 AM

Considero le isobolic sono un buon blend proteico ; come gusto, però, mi sono avventurato ahimè nel cinammon oatmeal. A fatica e inventandomi i più strani miscugli (caffè, cioccolato, aromi vari..) le ho quasi terminate. Adesso vorrei riprenderle, il cioccolato e la vaniglia sono passabili? suppongo che come gusto siano piuttosto delicate e non troppo dolci, mi sbaglio?

Grazie

Mister Pingu 12-02-2008 11:33 AM

Quote:

Originariamente inviato da nicodemo (Scrivi 30216)
Considero le isobolic sono un buon blend proteico ; come gusto, però, mi sono avventurato ahimè nel cinammon oatmeal. A fatica e inventandomi i più strani miscugli (caffè, cioccolato, aromi vari..) le ho quasi terminate. Adesso vorrei riprenderle, il cioccolato e la vaniglia sono passabili? suppongo che come gusto siano piuttosto delicate e non troppo dolci, mi sbaglio?

Grazie

io utilizzo sia le vaniglia che cioccolato, e sono passabili...diciamo che dipende molto dalla quantità di liquido che utilizzi per miscelarlo, meno è migliore è il sapore...tra l'altro, che gusto è in italiano il cinammon??

mistersalvo 12-02-2008 11:34 AM

si quelle al cioko sono buone, ma nn troppo dolci......

nicodemo 12-02-2008 11:49 AM

cinammon è la cannella. Uso spesso i quaker cinammon oatmeal e pensavo che il sapore delle isobolic potesse in qualche modo avvicinarsi, ma invece blà....

Riddick 12-02-2008 12:29 PM

le isobolic contengono Bromazyme, sapete dirmi cos'è?

MadBebe 12-02-2008 04:18 PM

Secondo me prodotti ottimi. Io nn lo sò, ma quando prendo l'anabolic window, recupero molto meglio, e mi alleno molto più intensamente :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13 AM.