nutrabolics:prodotti leegali e illegali
ciao a tutti....potete dirmi il xkè alcuni prodotti nutrabolics sono illegali? e potete dirmi quali sono quelli legali e illegali?
|
perchè alcuni come il deca contengono stimolanti illegali come la vipocentina o i nootropi.....
|
sono talmente tanti .. per sicurezza quelli che ti interessano mettili in illegali :D
a volte ci sono elementi o dosaggi tali da rendere un prodotto non vendibile qui da noi capito |
ma in generale cosa ne pensate di questa marca? è affidabile ?le materie prime sono buone?
cmq che io sappia c'è un buon termo legale della nutra. |
Quote:
|
Quote:
Effettivamente è come dici tu. |
Quote:
|
anche a me piace, ho provato quasi tutti i prodotti di nutra e sono ottimi, li trovo addirittura migliori della muscletech, che ormai si fà pagare oro per alcune ca**ate..........
|
Considero le isobolic sono un buon blend proteico ; come gusto, però, mi sono avventurato ahimè nel cinammon oatmeal. A fatica e inventandomi i più strani miscugli (caffè, cioccolato, aromi vari..) le ho quasi terminate. Adesso vorrei riprenderle, il cioccolato e la vaniglia sono passabili? suppongo che come gusto siano piuttosto delicate e non troppo dolci, mi sbaglio?
Grazie |
Quote:
|
si quelle al cioko sono buone, ma nn troppo dolci......
|
cinammon è la cannella. Uso spesso i quaker cinammon oatmeal e pensavo che il sapore delle isobolic potesse in qualche modo avvicinarsi, ma invece blà....
|
le isobolic contengono Bromazyme, sapete dirmi cos'è?
|
Secondo me prodotti ottimi. Io nn lo sò, ma quando prendo l'anabolic window, recupero molto meglio, e mi alleno molto più intensamente :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13 AM. |