FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Integratore arginina - pareri (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/267-integratore-arginina-pareri.html)

superghisa 21-06-2007 12:45 AM

Integratore arginina - pareri
 
Ciao a tutti, chissà se qualcuno conosce o sa darmi qualche informazione in più riguardo questo prodotto:EFFERGIN NO-FX della scitec nutrition.Di seguito trovate gli ingredienti:
Citric acid, L-arginine, sodium carbonate, sodium bicarbonate, ascorbic acid, orange flavor, aspartame*, orange color.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI:
Serving Size: 1 packet (13g)
Servings Per Container: 20
Amount Per Serving
Calories 0 Calories from Fat 0
Total Fat 0 g
Sodium 846 mg
Total Carbohydrates 0 g
Simple Sugars 0 g
Dietary Fiber 0 g
Protein 0 g
Vitamin C 60 mg
Arginine 5000 mg

Sembra valido?E' in offerta a 17 € (20 buste monodose).Quanto,quando e come dovrei assumerlo?
Secondo voi esperti dell'integrazione qual'è la il miglior prodotto o la miglior combinazione di prodotti per ottenere un buonissimo pump (sia pre che post).Sento parlare sempre di mille prodotti o miscele magiche...!!!???

jmontalbano 21-06-2007 02:02 AM

Quote:

Originariamente inviato da superghisa (Scrivi 1992)
Ciao a tutti, chissà se qualcuno conosce o sa darmi qualche informazione in più riguardo questo prodotto:EFFERGIN NO-FX della scitec nutrition.Di seguito trovate gli ingredienti:
Citric acid, L-arginine, sodium carbonate, sodium bicarbonate, ascorbic acid, orange flavor, aspartame*, orange color.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI:
Serving Size: 1 packet (13g)
Servings Per Container: 20
Amount Per Serving
Calories 0 Calories from Fat 0
Total Fat 0 g
Sodium 846 mg
Total Carbohydrates 0 g
Simple Sugars 0 g
Dietary Fiber 0 g
Protein 0 g
Vitamin C 60 mg
Arginine 5000 mg

Sembra valido?E' in offerta a 17 € (20 buste monodose).Quanto,quando e come dovrei assumerlo?
Secondo voi esperti dell'integrazione qual'è la il miglior prodotto o la miglior combinazione di prodotti per ottenere un buonissimo pump (sia pre che post).Sento parlare sempre di mille prodotti o miscele magiche...!!!???

il prezzo per essere proposto da una ditta di integratori non è male.

a paragone con la forma galenica di l-arginina è ovviamente esoso.

il miglior pumping??glicerolo e taurina insieme.

superghisa 21-06-2007 03:01 AM

Quote:

Originariamente inviato da jmontalbano (Scrivi 2011)
il prezzo per essere proposto da una ditta di integratori non è male.

a paragone con la forma galenica di l-arginina è ovviamente esoso.

il miglior pumping??glicerolo e taurina insieme.


Grazie mille per la tua risposta...finalmente una persona che risponda a breve e in modo chiaro senza fare 1000 domande di contorno come altri di questo forum!!!!
In che modo e in che dosaggio dovrei prenderlo per aver il miglior risultato?In quale momento della giornata?Anche quando non mi alleno?Calcola che al momento il mio peso è di 70,5 Kg.
grazie mille

Guru 21-06-2007 04:41 AM

superghisa sei ammonito per comportamento polemico, alla prossima riceverai un ban di un giorno.

Shoulders 21-06-2007 05:20 AM

Quote:

Originariamente inviato da jmontalbano (Scrivi 2011)
il prezzo per essere proposto da una ditta di integratori non è male.

a paragone con la forma galenica di l-arginina è ovviamente esoso.

il miglior pumping??glicerolo e taurina insieme.

vorrei approfondire ho già il glicerolo a casa che utilizzo volevo sapere che dosi seguivi di glice + tauri e quanti min pre wo
altra cosa usi la L-taurina ?
grazie ciao ;)

jmontalbano 21-06-2007 07:33 AM

Quote:

Originariamente inviato da Shoulders (Scrivi 2091)
vorrei approfondire ho già il glicerolo a casa che utilizzo volevo sapere che dosi seguivi di glice + tauri e quanti min pre wo
altra cosa usi la L-taurina ?
grazie ciao ;)

come al solito invito ad aprire un nuovo 3d.:)

Shoulders 21-06-2007 08:11 AM

glice + taur x jmontalbano
 
ok apro

maxkkap 12-07-2008 12:01 AM

max nitro/arginina akg
 
Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 2081)
superghisa sei ammonito per comportamento polemico, alla prossima riceverai un ban di un giorno.

intanto grazie in anticipo, mi alleno da sempre ma ricorro ad integrazione extra alimentare raramente se non con cicli di whey bcaa, ma in questo periodo volevo sistemare la mia dieta e integrarmi con un volumizzatore e con un int arginina akg.
Mi sono lasciato consigliare e per quest'ultimo ho acquistato max nitro della max muscle da prendere in 3 compresse 3 volte al giorno compreso il prenotte, risultato prima di dormire:sudore freddo, cefalea palpitazioni e fatica a prendere sono; ti chiedo un parere visto che non ho letto nulla in fatto di effetti collaterali e perchè mi dispiace rinunciare al prodotto appena acquistato

Guru 12-07-2008 02:26 AM

maxkkap hai già scritto lo stesso messaggio in un altro thread, il crossposting non è consentito.

maxkkap 12-07-2008 04:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 58287)
maxkkap hai già scritto lo stesso messaggio in un altro thread, il crossposting non è consentito.

scusami, è stato un errore..mi sto ambientando

nandolino 18-04-2011 12:31 PM

Vorrei sapere se anche l'arginina piroglutammato, oltre all'AAKG, può rappresentare un valido supporto per la produzione di ossido nitrico...ho la possibilità di acquistarla a prezzo stracciato e vorrei utilizzarla x questo scopo, che faccio procedo?:D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013