la mia integrazione......
allora:
peso: 78kg altezza 1,83mt obbiettivo: massa assumo pro in polvere (optimum 100% whey gold) per integrare la dieta, stò a 2,5gr di pro x kg corporeo....... pre wo assumo uno stack con crea+gluta+arginina (tutto decaonato) + leuckik 3 cps + ammino 5gr....... post wo lo stesso del pre wo + 30gr di pro in polvere....... in più prendo un thermo della premier (lo uso più che altro per restare sempre attivo e sveglio) e del tribulus (82% di saponine....) come vi sembra?? sembra che manchino i carbo post wo, ma li integro durante l'allenamento ed a casa con l'alimentazione........ |
Quote:
lo stack in forma decanoata(ma perchè mai?che emivita ha l'estere in forma orale?:confused:). il leukic..costa un palo..solo dei ramificati no? Il tribulus,rimarrà sempre un'incognità dul reale incrementop del testo.Preferisco lo zma che oltre l'azione che ricerchi tu,ti migliora recupero neurale e qualità dle sonno. Il termogenico,lo usi per stare sveglio,ma ti costerebbe molto meno l'estratto secco di ginseng all'80% in forma galenica. che allenamento stai facendo? Non vedo un buon multivitaminico,secondo me molto più importante di tutti gli integratori elencati sopra. :) |
il tribulus lo stò esaurendo perchè nn mi ha dato alcun beneficio....per il resto, io gli integra li prendo a prezzi veramente bassi quindi nn mi pongo il prob del prezzo..........
|
cmq lo stack è della nutrabolic
|
altri consigli spassionati??
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02 AM. |