Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Etą: 36
Predefinito proteine isolate di manzo 97% - (hydrobeef) per me sono anche meglio delle whey!! - 15-04-2017, 09:15 PM

proteine isolate di manzo 97% - (hydrobeef) per me sono anche meglio delle whey!!


ciao a tutti,
sinceramente dopo molt otempo che ho sempre usato proteine derivate dal latte, ho voluto qualche settimana fa provare le proteine di bulkpo....
chiamate proteine di manzo 97.

devo dire che mi sembrano molto piu digeribili, e come prezzo costano uguale alle whey classiche 82%.
CARATTERISTICHE
sono ipoallergeniche, questo significa che sono prive di ingredienti come il lattosio, i prodotti caseari, il glutine, il frumento e la soia


Ho fatto qualche ricerca online ma non mi sembra di aver visto molte recensioni o studi di queste proteine della ditta hydrobeef, ma ha quanto ho letto le proteine della carne vengono assimilate piu nello stomaco che nell'intestino e quindi creano meno richiamo di liquidi e sensazione di gonfore rispetto a whey o caseine.
CONFERMO TUTTO CIO...........ne prendo anche 40 o 50 grammi e non sento minimamente di esser "pieno" nell'addome.

unicanota negativa, il gusto della versione al 97% senza sapori... non č molto buono ma comunque sempre meglio di molte proteine vegetali che letteralmente mi fanno venire i conati di vomito.
Ho provato il gusto fudge alla banana anche, ed č molto buono.

con i sapori la % proteica scende al 90% , ma sempre meglio delle whey 82 che scendono al 77% di proteine una volta insaporite.

quindi parliamo di una pressochč PARITA DI COSTO, 90% vs 77% di proteine, zero problemi per chi č intolelrante al lattosio, zero problemi di gonfiore, sinceramente reputo queste proteine il miglior prodotto acquistabile ad oggi, rimanendo in costi MINIMI, ma resa MASSIMA di % proteinca ( 90% con i sapori...)

spero di esser stato utile a qualcuno. PS: le proteine di carne su altri siti come mypro... gonutri.... OLTRE A COSTAR DI PIU, non hanno neanche la confezione da 5kg, quindi la scelta ricade forzosamente su bulkpowd.....



Ultima Modifica di realista : 15-04-2017 09:18 PM.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0