Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
RockShoulder RockShoulder Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Mar 2017
Predefinito Il mondo degli Integratori - 23-03-2017, 05:54 PM

Il mondo degli Integratori


Salve a tutti ragazzi,ho passato più di un ora a leggere discussioni sull'argomento ma purtroppo ho finito solo per confondermi ulteriormente.
Premetto che sono un novizio per quanto riguarda gli integratori,visto che l'unico che abbia mai preso sono le proteine del siero quindi spero abbiate un po di pazienza con me,adesso vorrei passare a prendere creatina,bcaa e glutammina ma mi è sorto più di un dubbio.

Principalmente sulla creatina non ho ben capito insieme a cosa prenderla (c'è chi diceva a del succo e del brioschi) e quando (se prederla tutti i giorni o come dividere le dosi durante la giornata)

L'altro dubbio e che facendo già 5 pasti al giorno non saprei bene dove e come inserire il tutto,e se posso mischiare proteine,bcaa,glutammina e creatina insieme

Mi scuso per l'ignoranza,ma non vorrei sentirmi male mischiando robe a caso


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-03-2017, 11:38 PM


Da quanto fai palestra? Quanti anni hai?