Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
RockShoulder RockShoulder Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Mar 2017
Predefinito Il mondo degli Integratori - 23-03-2017, 05:54 PM

Il mondo degli Integratori


Salve a tutti ragazzi,ho passato più di un ora a leggere discussioni sull'argomento ma purtroppo ho finito solo per confondermi ulteriormente.
Premetto che sono un novizio per quanto riguarda gli integratori,visto che l'unico che abbia mai preso sono le proteine del siero quindi spero abbiate un po di pazienza con me,adesso vorrei passare a prendere creatina,bcaa e glutammina ma mi è sorto più di un dubbio.

Principalmente sulla creatina non ho ben capito insieme a cosa prenderla (c'è chi diceva a del succo e del brioschi) e quando (se prederla tutti i giorni o come dividere le dosi durante la giornata)

L'altro dubbio e che facendo già 5 pasti al giorno non saprei bene dove e come inserire il tutto,e se posso mischiare proteine,bcaa,glutammina e creatina insieme

Mi scuso per l'ignoranza,ma non vorrei sentirmi male mischiando robe a caso


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-03-2017, 11:38 PM


Da quanto fai palestra? Quanti anni hai?

Oltre a questo considera le proteine come cibo, non come integratore. Le pro in polvere servono per coprire eventuali carenze alimentari. Nel senso che se se pianifichi tot di pro al giorno puoi usare quelle in polvere per raggiungere quella quota. Oppure possono essere comode per un discorso pratico visto che se si è molto tempo in giro sono una soluzione comoda. Di conseguenza non c'è un timing o una quantità ideale, le prendi quanto e quando ti servono.

Creatina ci sono svariate discussioni, ora non ricordo la dose per chilo di peso. In ogni caso prendila ai pasti così non hai problemi del tampone.

Glutammina ne farei a meno, soprattutto se non stai facendo la fame con il cutting. Al contrario ne farei a meno lo stesso, al massimo spenderei di più per avere più scorta di bcaa, pro o un paio di birre in più quando esci (non nella stessa sera )

BCAA se devi prenderli prendili prima dell'allenamento, se è molto lungo puoi dividerli tra prima e durante. Dopo tanto mangi e sei a posto così.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
RockShoulder RockShoulder Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Mar 2017
Predefinito 24-03-2017, 10:13 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Da quanto fai palestra? Quanti anni hai?

Oltre a questo considera le proteine come cibo, non come integratore. Le pro in polvere servono per coprire eventuali carenze alimentari. Nel senso che se se pianifichi tot di pro al giorno puoi usare quelle in polvere per raggiungere quella quota. Oppure possono essere comode per un discorso pratico visto che se si è molto tempo in giro sono una soluzione comoda. Di conseguenza non c'è un timing o una quantità ideale, le prendi quanto e quando ti servono.

Creatina ci sono svariate discussioni, ora non ricordo la dose per chilo di peso. In ogni caso prendila ai pasti così non hai problemi del tampone.

Glutammina ne farei a meno, soprattutto se non stai facendo la fame con il cutting. Al contrario ne farei a meno lo stesso, al massimo spenderei di più per avere più scorta di bcaa, pro o un paio di birre in più quando esci (non nella stessa sera )

BCAA se devi prenderli prendili prima dell'allenamento, se è molto lungo puoi dividerli tra prima e durante. Dopo tanto mangi e sei a posto così.
Faccio palestra da 10 anni e ho 25 anni,lo so che è strano allenarsi da così tanto e saperne praticamente 0 ma fion'ora non sono mai stato interessato visto comunque i buoni risultati.
Per le proteine le prendo la mattina che è l'unico pasto della giornata in cui praticamente sarei scoperto,il mio dubbio sarebbe che essendo per me il post WO vicino o in corrispondenza di pranzo/cena,se posso mischiare BCAA+Glutammina (ormai l'ho presa) + creatina e inserli vicino ai pasti principali,o spostare l'allenamento e prendere solo creatina ai pasti come hai scritto sopra,e BCAA e glutammina pre/post WO
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 24-03-2017, 03:43 PM


A dire il vero non lo dicevo per quello. Mi serviva per sapere solo se eri agli inizi, perchè ad esempio un diciottenne che entra x la prima volta in sala pesi e inizia subito a pensare agli integratori sbaglia completamente approccio. Quelli possono essere un di più, ma le priorità sono altre.

Come detto sopra le pro prendile quando ti servono, i bcaa prendili prima del wo, dopo se hai il pranzo o la cena non serve integrare, la creatina ai pasti come anche la glutammina (forse c'è chi la prende prima di andare a letto ma forse ricordo male).
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0