FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Zma e Multivitaminico insieme: Dosi (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/25953-zma-e-multivitaminico-insieme-dosi.html)

Gwoka 13-10-2016 01:45 AM

Zma e Multivitaminico insieme: Dosi
 
Ciao a tutti.
Vorrei prendere per un periodo zma e multivitaminico e minerale insieme.
Vorrei sapere se posso rispettare la posologia consueta, o se devo diminuire le dosi.
Ad ex: per lo zma vado con le 3 caps per 450g di magnesio, 30 mg di zinco e 15mg di B6, o è meglio diminuire la dose, dal momento che assumerò anche il multi?
Grazie!:)

WNC2 18-10-2016 03:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gwoka (Scrivi 460919)
Ciao a tutti.
Vorrei prendere per un periodo zma e multivitaminico e minerale insieme.
Vorrei sapere se posso rispettare la posologia consueta, o se devo diminuire le dosi.
Ad ex: per lo zma vado con le 3 caps per 450g di magnesio, 30 mg di zinco e 15mg di B6, o è meglio diminuire la dose, dal momento che assumerò anche il multi?
Grazie!:)

Ci sono multivitaminici con dosaggi irrisori e multivitaminici con dosaggi più alti, dipende anche da cosa usi.

Questo è un multivitaminico a basso dosaggio:
Anderson Research Minevitam

questo è un multivitaminico da atleti:
VITAMINE & MINERALI

Gwoka 22-10-2016 09:40 PM

Io pensavo di prendere questo:
Vitamins & Minerals - +Watt

Le vitamine sono presenti in dosi maggiori rispetto al multi a basso dosaggio che hai postato tu.
I minerali, invece, sono presenti in dosi simili.
Quindi, dal tuo punto di vista, si tratterebbe sempre di un multi a basso dosaggio, credo.

Cmq si tratta sempre di almeno il 100% della RDA.
Se aggiungo lo zinco o il magnesio assunti con l'alimentazione, e quelli assunti con lo ZMA, non sarebbe troppo?
Grazie, ciao

WNC2 24-10-2016 03:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gwoka (Scrivi 461115)
Io pensavo di prendere questo:
Vitamins & Minerals - +Watt

Le vitamine sono presenti in dosi maggiori rispetto al multi a basso dosaggio che hai postato tu.
I minerali, invece, sono presenti in dosi simili.
Quindi, dal tuo punto di vista, si tratterebbe sempre di un multi a basso dosaggio, credo.

Cmq si tratta sempre di almeno il 100% della RDA.
Se aggiungo lo zinco o il magnesio assunti con l'alimentazione, e quelli assunti con lo ZMA, non sarebbe troppo?
Grazie, ciao

un 100% RDA lo do a mia mamma 78 anni....

Dall'alimentazione (moderna) aspettati di assumere ben poco a livello vitamine e minerali, la cottura praticamente annulla qualsiasi valore, la maggior parte delle vitamine sono termolabili e fotosensibili al massimo.

La frutta soprattutto, a meno che non la mangi dagli alberi all'istante appena colta, inizia ad ossidare appena lo stacchi dall'albero e perde gran parte dei valori nutritivi in pochissimo tempo

M.Ivanko 24-10-2016 07:15 PM

Dai esagerato, allora saremmo tutti in ipovitaminosi.:D
Comunque quoto sul 100% dell' RDA, quello è proprio il minimo indispensabile per sopravvivere, noi atleti:rolleyes: abbiamo bisogno di dosaggi maggiori, sudando perdi minerali, lo zinco se ne va ognivolta che eiaculi.
Adesso cosa fai?
Smetti di scopare?
Prenditi sto zma + multivit senza problemi.

orange 24-10-2016 11:00 PM

Almeno la frutta la puoi mangiare direttamente dagli alberi...
Prova a mettere in giro la voce che il valore biologico delle proteine animali crolla ogni giorno dopo la macellazione.:D

Comunque il problema della frutta è che spesso la colgono acerba e la fanno "maturare" nelle celle o durante i vari trasporti. Difatti non sa di niente. Motivo per cui anche il contenuto di vitamine e minerali è inferiore rispetto al normale, cioè un frutto arrivato a piena maturazione attaccato all'albero.

M.Ivanko 25-10-2016 05:30 PM

Vecchio agrume come va?:D
Certo che tu di frutta te ne intendi.

Gwoka 25-10-2016 11:15 PM

E via di zma e trombate senza pensieri!

orange 26-10-2016 08:59 PM

Quindi chi non lo usa dovrebbe avere ansie da prestazione?:)


M.Ivanko. Non bene, è stagione di spremute, quindi mi faccio vedere poco. Svernerei al caldo ma mi tocca stare imboscato in attesa di periodi migliori.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013