Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
epulone epulone Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 28
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito Grasso ostinato - 18-05-2016, 07:00 PM

Grasso ostinato


Sono un principiante e da un po' che vi stresso con le mie domande da principiante....
Sto avendo qualche piccolo risultato sulla muscolatura e ho capito che devo avere pazienza con il grasso addominale (pancetta) ... mi chiedevo se esistono integratori o prodotti validi che potrebbero accelerare questo processo di assorbimento e o utilizzo di questo grasso ostinato. Scusate se insisto ma gira gira gli occhi purtroppo vedono sempre i carichi pendenti smorzando tutti i piccoli risultati positivi che uno raggiunge con tanto sudore. Ho letto per esempio dei termogenici liquidi da prendere al mattino (stc forte) oppure flaconi che esaltano la carnitina ecc... ecc..NOn avendo esperienza ne competenza mi chiedevo secondo voi se sono prodotti validi oppure la solita trovata pubblicitaria....
Che consigli potete darmi???
Grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 36
Predefinito 27-08-2016, 08:45 PM


semplicemente, vai su bulkpow....... mypro...... ed ordina qualche integratore nella sezione perdita di peso. sicuramente non spendi un colpo, è roba che funziona( magari non tutta quella che vendono), ti prendi un bel termogenico, cromo picolinato e the verde e via... tanto il dimagrimento non passa per la integrazione.

c'è solo da aver una dieta che fa al tuo caso....se ti alleni e non mangi troppo il peso scende...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Davidoff Davidoff Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Sep 2016
Predefinito 08-09-2016, 08:32 PM


Oltre ai termogenici (come può esserlo anche la caffeina), l'acetilcarnitina può fare al caso tuo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Rems79 Rems79 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Oct 2015
Età: 44
Predefinito 04-10-2016, 05:17 PM


Umh difficile che un integratore ti aiuti davvero ad eliminare la pancetta. Io mi sono trovato molto bene con la carnitina della ON (Optimum L-Carnitine 500 60 tabs - TERMOGENICO - CATEGORIE) nei periodi di definizione ma l'effetto sinceramente non lo noti sulla bilancia. Sono sicuro che la carnitina sia un valido supporto, anche se su qualcuno funziona meglio e su qualcuno peggio, però non puoi aspettarti un vero dimagrimento purtroppo :/
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Dec 2006
Località: Chiavari
Età: 61
Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 06-10-2016, 11:06 AM


Quote:
Originariamente inviato da epulone Visualizza Messaggio
Sono un principiante e da un po' che vi stresso con le mie domande da principiante....
Sto avendo qualche piccolo risultato sulla muscolatura e ho capito che devo avere pazienza con il grasso addominale (pancetta) ... mi chiedevo se esistono integratori o prodotti validi che potrebbero accelerare questo processo di assorbimento e o utilizzo di questo grasso ostinato. Scusate se insisto ma gira gira gli occhi purtroppo vedono sempre i carichi pendenti smorzando tutti i piccoli risultati positivi che uno raggiunge con tanto sudore. Ho letto per esempio dei termogenici liquidi da prendere al mattino (stc forte) oppure flaconi che esaltano la carnitina ecc... ecc..NOn avendo esperienza ne competenza mi chiedevo secondo voi se sono prodotti validi oppure la solita trovata pubblicitaria....
Che consigli potete darmi???
Grazie
Nel momento che decidi di dimagrire (buttare giù la pancetta, asciugarsi, definirsi, tirarsi, sono tutti sinonimi di dimagrire, lo specifico perché lo sento dire ogni tanto da 15 anni, "non sono grasso, non devo dimagrire, voglio solo asciugarmi un po'…") prima di tutto devi cambiare il tuo stile di vita, sia per quanto riguarda l'alimentazione sia per quanto riguarda il tipo di allenamento poi il termogenico o quel che è ti da quel 5% di risultato extra.

Poi per quanto riguarda il mercato italiano, è il ministero che decide sostanze ammesse alla vendita e dosaggi ammessi, che oltre tutto poi sono uguali per tutti, sia se sei una ginnasta di 30 chili o un rugbista di 120, Cosa ovviamente senza senso.

Per quanto riguarda i termogenici ti consiglio di almeno raddoppiare le dosi ammesse, Cerca di usare un dosaggio elevato per brevi periodi perché poi al blando effetto ti abitui molto velocemente.

Una considerazione sulla carnitina; da bambini abbiamo preso tutti il Carnitene che sono fiale da 2g di l-carnitina, Ora se si danno tranquillamente 2 g di sostanza ad un bambino di 9-10 anni per magari due o tre mesi di ciclo, direi che lo possiamo anche ritenere il minimo sindacale per uno sportivo , Sebbene in vendita ci siano anche prodotti che danno dosi infinitamente inferiori di 200-250-500mg
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0