Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
epulone epulone Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 28
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito Grasso ostinato - 18-05-2016, 07:00 PM

Grasso ostinato


Sono un principiante e da un po' che vi stresso con le mie domande da principiante....
Sto avendo qualche piccolo risultato sulla muscolatura e ho capito che devo avere pazienza con il grasso addominale (pancetta) ... mi chiedevo se esistono integratori o prodotti validi che potrebbero accelerare questo processo di assorbimento e o utilizzo di questo grasso ostinato. Scusate se insisto ma gira gira gli occhi purtroppo vedono sempre i carichi pendenti smorzando tutti i piccoli risultati positivi che uno raggiunge con tanto sudore. Ho letto per esempio dei termogenici liquidi da prendere al mattino (stc forte) oppure flaconi che esaltano la carnitina ecc... ecc..NOn avendo esperienza ne competenza mi chiedevo secondo voi se sono prodotti validi oppure la solita trovata pubblicitaria....
Che consigli potete darmi???
Grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 36
Predefinito 27-08-2016, 08:45 PM


semplicemente, vai su bulkpow....... mypro...... ed ordina qualche integratore nella sezione perdita di peso. sicuramente non spendi un colpo, è roba che funziona( magari non tutta quella che vendono), ti prendi un bel termogenico, cromo picolinato e the verde e via... tanto il dimagrimento non passa per la integrazione.