FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Allenamento a digiuno, scelta carbo post-wo (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/25641-allenamento-digiuno-scelta-carbo-post-wo.html)

robi 28-04-2015 08:53 AM

Allenamento a digiuno, scelta carbo post-wo
 
Ciao ragazzi, ho una domanda, di cui spesso si è già discusso, ma in questo caso chiedo, poiché non sò se allenandosi a digiuno, diventino tutte più o meno pippe mentali e basta.

Mi alleno al mattino a digiuno con i pesi ad alta intensità, solo caffeina e alc, nel during assumo bcaa e nel post 1g vitargo per kg di peso corporeo, poi dopo una mezz'oretta whey idrolizzate, poi dopo un'altra oretta un bel pasto solido.

Nel giorno rest solo proteine e verdura.

E' così importante nel mio caso scegliere il vitargo post-wo?

Premetto che mi trovo benissimo, ma l'idea di cambiare c'è: le alternative sono:

- Waxy Maze
- Mix Maltodestrine & Destrosio
- Maltodestrine

Illuminatemi :)

Street 29-04-2015 01:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da robi (Scrivi 452901)
Ciao ragazzi, ho una domanda, di cui spesso si è già discusso, ma in questo caso chiedo, poiché non sò se allenandosi a digiuno, diventino tutte più o meno pippe mentali e basta.

Mi alleno al mattino a digiuno con i pesi ad alta intensità, solo caffeina e alc, nel during assumo bcaa e nel post 1g vitargo per kg di peso corporeo, poi dopo una mezz'oretta whey idrolizzate, poi dopo un'altra oretta un bel pasto solido.

Nel giorno rest solo proteine e verdura.

E' così importante nel mio caso scegliere il vitargo post-wo?

Premetto che mi trovo benissimo, ma l'idea di cambiare c'è: le alternative sono:

- Waxy Maze
- Mix Maltodestrine & Destrosio
- Maltodestrine

Illuminatemi :)

Non ho capito se segui un IF o una classica 6/7 pasti con allenamento a digiuno..
Secondo me il timing dipende dall'obiettivo
A prescindere da quanto sopra il vitargo during o post è nella top 2 dei carbo liquidi

Personalmente ne uso 100g tra during e post (non mi alleno a digiuno)
Non lo cambierei con nessuno dei prodotti da te citati...forse con una destrina ciclica

robi 29-04-2015 05:41 PM

ciao street! seguo una if molto stretta... 24h digiuno post-ricarica, poi solo 2 pasti proteici nel giorno off, comunque quel che mi dici già basta... sono ormai 10 anni che uso il vitargo e non l'ho mai cambiato... la mia era più che altro una curiosità, visto che sto leggendo tante discussioni in cui si dice che anche una semplice maltodestrina serve allo scopo.
ne uso 70g immediatamente post

Street 30-04-2015 07:57 AM

Le maltodex lasciamole ai ciclisti :D io 30€ al mese per 2 kg di vitargo li spendo molto volentieri

Per curiosità, hai mai provato una cosa simile?
Vorrei farlo tra un mesetto quando sono dentro il cutting spinto...


Pre --> ramificati
During --> ramificati
Post 1 --> ramificati
Post 2 --> pasto solido col 75% del totale calorico
Post 3 --> pasto solido col 25% del totale calorico
Inizio fasting

robi 30-04-2015 09:15 AM

...se l'ho fatto, l'ho fatto solo per qualche evento particolare, tipo mangiata fuori con amici, festa di matrimonio, ecc... insomma uno "sgarro" per i miei standard.

non mi trovo bene, comincio ad appannarmi, preferisco il monopasto (soprattutto se l'obiettivo è il cutting), consumato con calma... e poi fasting! ;)

in particolare:

pre: caffeina + alc, eventualmente creatina
during: bcaa + elettroliti con citrullina
post: vitargo + bcaa 8:1:1 + peptidi di glutammina
--> dopo mezz'ora whey idrolizzate
--> dopo un'altra ora pasto solido con il 100% del totale calorico :D

Fr4nc3sk0 30-04-2015 10:13 AM

caffeina + creatina nel pre, ho letto vari articoli che ne sconsigliano l'assunzione contemporanea.

Comunque praticamente segui una warrior? Mi faresti un esempio di un tuo pasto completo? Se riesci a darmi indicazioni anche circa l'ammontare calorico.

Ti ringrazio anticipatamente


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013