Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
williamdps williamdps Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 124
Data registrazione: Mar 2015
Località: Bologna
Età: 46
Predefinito Creatina - 19-03-2015, 07:37 PM

Creatina


ciao ragazzi,
ad oggi uso da un mesetto la creatina monoidrato, ho provato solo questa, pero non mi piace il fatto che in acqua non si scioglie per quanto io scechero...... mi sembra di bere della sabbia
esistono altri tipi che sono piu solubili?
mi hanno consigliato la alkalina (se non sbaglio) , perche mi hanno detto che non gonfia la pancia perche e molto digeribile ma con la stessa resa della monoidrata, e giusto?
ciao e grazie william


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-03-2015, 07:44 PM


Per rapporto qualità prezzo però è la migliore, quindi butta giù

Altrimenti hai provato a usare acqua tiepida?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
williamdps williamdps Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 124
Data registrazione: Mar 2015
Località: Bologna
Età: 46
Predefinito 19-03-2015, 10:03 PM


No non ho mai provato, domani mattina provo con acqua tiepida da rubinetto.
Grazie 1000
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
williamdps williamdps Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 124
Data registrazione: Mar 2015
Località: Bologna
Età: 46
Predefinito 20-03-2015, 11:43 AM


Perfetta la monoidfato in acqua tiepida, si è comletamente sciolta, finalmente .
Grazie per il consiglio
Ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 20-03-2015, 12:35 PM


Cmq in linea di massima, quando ti parlano della nuova creatina che fa magie-che si assimila meglio-chje non fa ritenzione-che entra diretta nel plasma cellulare etc...son cazzate
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
williamdps williamdps Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 124
Data registrazione: Mar 2015
Località: Bologna
Età: 46
Predefinito 20-03-2015, 12:57 PM


Grazie liborio di avermi anticipato, così risparmio e continuo con la monoidrato, adesso che ho scoperto l acqua calda
Ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
williamdps williamdps Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 124
Data registrazione: Mar 2015
Località: Bologna
Età: 46
Predefinito 22-03-2015, 05:45 PM


Liborio, scusa una altra info, la crea monoidrato posso anche prenderla in un bicchiere di tè caldo ? Oppure anche la teina come la
Caffeina ha interazioni?
Ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Maximilian Maximilian Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 35
Data registrazione: Mar 2015
Località: Nocera Inferiore (SA)
Età: 52
Predefinito 30-03-2015, 12:13 AM


Quando la prendi non associarla al caffe', il caffe' rende l'ambiente dello stomaco con un Ph acido, la creatina per essere assorbita al meglio ha bisogno di un ambiente basico.
Il mio consiglio e', prendi un succo di frutta almeno 30/40 minuti prima, dopodiche' prendi la creatina accompagnata con un digestivo tipo Brioschi, che funge da tampone. Il succo di frutta essendo ad indice glicemico alto, viene assorbito facilmente nei depositi delle scorte energetice e quindi fungera' da veicolatore per la creatina, l'importante e'...non prendere il succo di frutta contemporaneamente con la creatina, perche' la creatina si deposita subito ed il succo di frutta ci metterebbe almeno una mezzoretta per entrare nel flusso ematico.
Saluti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
williamdps williamdps Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 124
Data registrazione: Mar 2015
Località: Bologna
Età: 46
Predefinito 30-03-2015, 09:37 AM


Mille grazie,
Io infatti prendevo succo e crea assieme, poi ho smesso, allora prendo prima succo poi dopo 30 min crea.
Il bruschi in compresse?
Prima briosi e subito crea? Oppure meglio uno stacco di tot minuti?
Ciao e sempre grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Maximilian Maximilian Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 35
Data registrazione: Mar 2015
Località: Nocera Inferiore (SA)
Età: 52
Predefinito 30-03-2015, 01:49 PM


30/40 minuti prima il succo di frutta, dopodiche' prendi la creatina e subito dopo il brioschi, non conosco quello a compresse, personalmente uso quello effervescente.
Prego e ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
williamdps williamdps Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 124
Data registrazione: Mar 2015
Località: Bologna
Età: 46
Predefinito 30-03-2015, 03:19 PM


1000 grazias
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Alessandro11 Alessandro11 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Mar 2016
Età: 37
Smile Che cos'ė un tampone? - 06-03-2016, 07:38 PM


Ciao a tutti oggi per la prima volta ho preso le proteine+ un cucchiaio di creatina monoidrata nel mio post allenamento.Ho letto di gente che consiglia un tampone e volevo chiedervi se fosse necessario anche nel caso in cui la creatina fosse mischiata con le proteine.Prima prendevo delle proteine all in one della USN con aminoacidi creatina carboidrati e proteine assieme.Nom avendo bisogno più bisogno di integrare carboidrati da GNC (vivo a Londra) mi hanno dato proteine whey 100% più creatina in polvere da prendere assieme ma non mi hanno parlato di tampone o altro.Essendo La prima volta che le prendo non vorrei poi stare male e un po' sono preoccupato.Grazie in anticipo per le vostre risposte
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
BB_Zone BB_Zone Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 154
Data registrazione: Aug 2013
Predefinito 06-03-2016, 11:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alessandro11 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti oggi per la prima volta ho preso le proteine+ un cucchiaio di creatina monoidrata nel mio post allenamento.Ho letto di gente che consiglia un tampone e volevo chiedervi se fosse necessario anche nel caso in cui la creatina fosse mischiata con le proteine.Prima prendevo delle proteine all in one della USN con aminoacidi creatina carboidrati e proteine assieme.Nom avendo bisogno più bisogno di integrare carboidrati da GNC (vivo a Londra) mi hanno dato proteine whey 100% più creatina in polvere da prendere assieme ma non mi hanno parlato di tampone o altro.Essendo La prima volta che le prendo non vorrei poi stare male e un po' sono preoccupato.Grazie in anticipo per le vostre risposte
Ahahahha non preoccuparti che non starai male

Il tampone è semplicemente l'effervescente brioschi che dovrebbe avere la funzione di ridurre o tamponare temporaneamente il PH acido grastrico.

Esiste in commercio la kre alkalin che è un tipo di creatina già tamponata ma personalmente non so quanta efficacia in più possano avere le varie creatine rispetto a quella classica monoidrata.

Vai tranquillo che non ti succede nulla
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Davidoff Davidoff Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Sep 2016
Predefinito 08-09-2016, 09:24 PM


Io prendo il sustenium plus, anche se ha solo 3 grammi di creatina (più altro ad esempio 2 grammi di arginina che è precursore della creatina), si scioglie abbastanza bene, resta pochissimo sul fondo.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0