FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   scelta di un gainer per massa magra (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/25573-scelta-di-un-gainer-per-massa-magra.html)

tfp_lince 13-03-2015 01:36 PM

scelta di un gainer per massa magra
 
Salve a tutti ragazzi,
Io sono alfredo e mi sono iscritto da pochissimo al forum... volevo un consiglio dalla communuty riguardo la scelta di un GAINER.
Prendendo in considerazione che sono alto 170 e peso 54 kg quindi fisico molto asciutto e esile, e nonostante più volte ho provato a fare palestra ma senza risultati visivi, mi hanno consigliato di prendere dei gainer.
Il punto è che essendo ignorante in materia, cosa mi consigliate? avevo visto dei prodotti come:
INSTANT MASS PRO 2.727 KG della reflex
Isogainer della Vitamincompany

prezzi non molti esagerati, perchè voglio prima verificare se ho davvero riscontri.

p.s. è vero che per ogni kg c'è misogno di 1 grammo di proteine?

grazie in anticipo per i consigli

IlPrincipebrutto 13-03-2015 03:09 PM

Ciao,

Quote:

Originariamente inviato da tfp_lince (Scrivi 451487)
Prendendo in considerazione che sono alto 170 e peso 54 kg quindi fisico molto asciutto e esile, e nonostante più volte ho provato a fare palestra ma senza risultati visivi, mi hanno consigliato di prendere dei gainer.

Invece di affidarsi alle polverine, non sarebbe piu' facile una soluzione piu' semplice, per esempio mangiare di piu'. Per mangiare di piu' intendo: prendi le porzioni che usi adesso, di tutto, e raddoppiale.

Buona giornata.

tfp_lince 13-03-2015 04:27 PM

ciao e grazie del consiglio, io purtroppo mangio molto durante la giornata... le mie cene sono sempre a base di pollo... ma nessun risultato.

ecco perchè voglio puntare ad utilizzare degli integratori.

consigli in merito?

IlPrincipebrutto 13-03-2015 04:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da tfp_lince (Scrivi 451492)
ciao e grazie del consiglio, io purtroppo mangio molto durante la giornata... le mie cene sono sempre a base di pollo... ma nessun risultato.

Scusami le perplessita'; ti sembra di mangiare molto, ma chiaramente non e' abbastanza, visto che se fosse abbastanza aumenteresti di peso (e adesso sei sottopeso, e non di poco).

Ribadisco il consiglio: aumenta le dosi. Aumenta le dosi finche' il peso non comincia ad aumentare in modo evidente e costante nel tempo.

Quando c'e' un problema, spesso e' meglio cercare di risolverlo con le soluzioni piu' semplici a disposizione, e solo se queste non funzionano e' il caso di pensare a rimedi piu' complessi e sofisticati.

Buona giornata.

PO-OL 13-03-2015 04:41 PM

Dire che mangi pollo tutte le sere non dice molto, quante calorie mangi giornalmente?

Se non hai questo dato in mano un gainer non ti porterà più vantaggi che mangiare una barretta di cioccolato.

orange 13-03-2015 04:42 PM

Per toglierti ogni dubbio posta qui la dieta con quello che mangi in una giornata tipo (ovviamente con le quantità)
Anche perchè il fatto che "le mie cene sono sempre a base di pollo" può essere un'ottima spiegazione sul tuo peso.

tfp_lince 13-03-2015 06:35 PM

bhe ragazzi... dieta, più che altro mangio spesso durante la giornata.

insomma, faccio sport e pratico ciclismo... durante la settimana per 8 ore al giorno sono seduto in ufficio a lavorare al pc.
quindi:
colazione... di corsa, ma si tratta di un cornetto e cappuccino
pranzo, vado alla camst e prendo diverse pietanze...
cena 2/3 fettine di pollo o carne, e un po di insalata.

durante il giorno mangio qualcosina giusto per riempirmi lo stomaco.

il problema è che sembra che non assimili...

IlPrincipebrutto 13-03-2015 06:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da tfp_lince (Scrivi 451506)
colazione... di corsa, ma si tratta di un cornetto e cappuccino
pranzo, vado alla camst e prendo diverse pietanze...
cena 2/3 fettine di pollo o carne, e un po di insalata.
durante il giorno mangio qualcosina giusto per riempirmi lo stomaco.

CVD

tfp_lince 14-03-2015 04:01 PM

capisco che forse per voi non è mio ciò che mangio, ma non posso ingizzarmi fino a non resistere, per questo chiedevo se esistono integratori per aumentare massa e peso, associato ad un allenamento in palestra

orange 14-03-2015 04:27 PM

Ingozzarti?

Mi vorresti dire che a cena non riusciresti a mangiare di più?

IlPrincipebrutto 14-03-2015 11:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da tfp_lince (Scrivi 451540)
per questo chiedevo se esistono integratori per aumentare massa e peso

Guarda che non ci sono grandi segreti: per aumentare di peso devi assumere piu' calorie di quelle che consumi. Nel tuo caso, visto che sei molto magro, devi assumere molte piu' calorie di quelle che consumi.
Aumenta le porzioni.
Aggiungi olio di oliva dove puoi.
Beviti un litro di latte intero nel corso della giornata.
Mettiti in tasca due panini al mattino e imponiti di finirli, un boccone alla volta, nel corso della giornata.
Fatti dei frullati con burro d'arachidi, uova e latte.

Modi per assumere calorie senza ingozzarsi (un cornetto al mattino non e' ingozzarsi) ce ne sono. Basta volerlo.

Buona giornata.

PO-OL 15-03-2015 01:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da tfp_lince (Scrivi 451540)
capisco che forse per voi non è mio ciò che mangio, ma non posso ingizzarmi fino a non resistere, per questo chiedevo se esistono integratori per aumentare massa e peso, associato ad un allenamento in palestra


Se fai ciclismo seriamente vuol dire che il tuo fabbisogno è ancora più alto di quello di una persona che fa solo palestra, quindi che devi mangiare ancora di più.
Inoltre per forza di cose avrai anche un pur minimo di muscolatura sulle gambe il che ti rende relativamente ancora più secco.

Pratico anch'io ciclismo da tanti anni, sono una pippa ma credo di poter immaginare il fisico che hai (che sicuramente ti rende performante nelle salite) e cosa ti ha spinto ad aprire questo 3d.

Se vuoi mettere su massa per non avere l'up di un bambino devi per forza di cose fare come dice il Principe.

Chiaramente se oggi mangi 1800kcal non è che da domani devi passare a 4000, prenditi un mese di tempo per aumentare poco per volta.

Visto che chiedi dei gainer e so per esperienza che sui forum più che consigli si cercano conferme, ti dico semplicemente che alla fine sono "calorie" e che uno vale l'altro. Non perdere le ore a cercare quello miracoloso perchè non ce n'è, per il lavoro che deve fare va bene anche quello che trovi al decathlon o in altre catene.
Se vuoi qualcosa di marca, va benissimo quello che sicuramente trovi nei negozi di integrazione o anche di articoli sportivi.

greatescape 16-03-2015 12:11 AM

Comprati il benexol magari ti migliora anche l' appetito e mangi, altrimenti se la tua quota proteica è giusta e vuoi più kcal usa più olio d' oliva quando mangi
Fatti uno pasto in più tipo yogurt greco, con miele e noci.
I gainer sono cibo in polvere molto calorico, te lo potresti fare da solo facendo un frullato con latte, banana, burro di arachidi o mandorle, fiocchi d' avena e qualcosa per dolcificare

tfp_lince 16-03-2015 12:47 PM

ho recepito il messaggio, e grazie per i vostri consigli. Vorrei appunto iniziare una dieta aumentando le dosi giornaliere. Ma dato che voglio allo stesso tempo iniziare questo allenamento vorrei appunto incrementarlo anche con integratori, con in più i vostri consigli riguardo l'alimentazione.

vorrei almeno capire, come dice greatescape, per la scelta del gainer quali sono i valori da prendere in considerazione, cioè se devo fare una scelta in base a quante proteine o le calorie in un misurino di 100g?

grazie ancora a tutti per la pazienza e la gentilezza nelle risposte ;)

PO-OL 16-03-2015 01:35 PM

Bene o male si assomigliano tutti perchè di fatto sono sostitutivi del pasto. Di solito hanno 3-400kcal, una ventina di grammi di pro e il resto carbo di medio/lungo assorbimento.
Vitamine che sono come il prezzemolo e poi ognuno li personalizza con qualche altra sostanza, di solito in dosi omeopatiche, che spesso e volentieri è più un problema che un vantaggio.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013