FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Joint Recovery Homemade (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/25400-joint-recovery-homemade.html)

novellino 09-12-2014 12:35 PM

Joint Recovery Homemade
 
Dosaggi funzionali di alcune sostanze che sembra abbiano un ruolo attivo nel preservare le articolazioni :

MSM 3000mg die
glucosamina solfato 2/3000mg die
condroitina solfato 1/1200mg die
Boswelia serrata 65% 5400mg die ( 2400/2600mg)

a questi si dovrebbero aggiungere zenzero , curcuma , bromelina ed acido ialuronico ( ma di quest'ultimo non conosco la reale efficacia dell'assunzione per os)

MSM , glucosamina si trovano facilmente , per la condroitina è già più difficile , idem per la boswelia ( anche se da informazioni in mio possesso il costo dovrebbe aggirarsi sui 25€/100g)

il problema vero è la reale convenienza sull'assemblaggio di un tal prodotto , quando in commercio esistono dei prodotti già pronti ( che anche se non rispettano alla lettera i dosaggi funzionali , si avvicinano di molto )
Classico esempio l'Animal Flex ( costo 24€ per 44 dosi) .
Suggerimenti ????

greatescape 09-12-2014 12:56 PM

molti si trovano bene già con il semplice flex c'è chi raddoppia la dose e comunque risparmieresti.
ad una bustina di flex si puo' aggiungere del cissus e omega 3
acido ialuronico ha dimostrato efficacia sotto iniezioni, per via orale molti ritengono che non venga ben assimilato.
una fonte naturale sono le creste di gallo :D
la boswellia ne basta la metà e anche meno di quello che hai scritto io sapevo al 65% 1.5gr-2gr ... ma anche 1gr se uno volesse utilizzarla per più tempo possibile.
tanto in un mix penso che le sostanze utilizzate lavorino meglio tra loro e si aiutino a vicenda, per questo il flex funziona anche se come dosaggi puo' sembrare basso rispetto a quelli che abbiamo detto qui nel tempo.

novellino 09-12-2014 01:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 446867)
molti si trovano bene già con il semplice flex c'è chi raddoppia la dose e comunque risparmieresti.
ad una bustina di flex si puo' aggiungere del cissus e omega 3
acido ialuronico ha dimostrato efficacia sotto iniezioni, per via orale molti ritengono che non venga ben assimilato.
una fonte naturale sono le creste di gallo :D
la boswellia ne basta la metà e anche meno di quello che hai scritto io sapevo al 65% 1.5gr-2gr ... ma anche 1gr se uno volesse utilizzarla per più tempo possibile.
tanto in un mix penso che le sostanze utilizzate lavorino meglio tra loro e si aiutino a vicenda, per questo il flex funziona anche se come dosaggi puo' sembrare basso rispetto a quelli che abbiamo detto qui nel tempo.

O3 , non li contemplati in quanto già li assumo , credo che mi orienterò sull'Animal Flex( l'animal è carente come zenzero boswelia etc... in etichetta di questo blend dichiarano 1g , ma appunto come blend) , integrando a parte zenzero e se la trovo a buon prezzo della boswelia .
Tuttavia in futuro potrei tentare :D anche questo mischione.
Cissus , è un discorso complesso , quello che si trova in giro è una mezza fregatura , è titolato solo al 10% :rolleyes:

M.Ivanko 11-12-2014 09:33 PM

Io col cisssus all'11% di BP ed impacchi ghiacciati ci ho curato una tendinite.
Ne avevo preso un kg e ne prendevo 4gr al giorno.
Ah, fa piuttosto schifo.

novellino 12-12-2014 10:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 447088)
Io col cisssus all'11% di BP ed impacchi ghiacciati ci ho curato una tendinite.
Ne avevo preso un kg e ne prendevo 4gr al giorno.
Ah, fa piuttosto schifo.

Il cissus non l'ho citato in quanto non notificato , cmq ribadisco il concetto il cissus bp ( leggasi Usp) è una fregatura:D , costa un sacco di soldi ma è titolato al 10/11% , ci sono cissus di maggior qualità , il Primaforce è uno di questi ( titolazione 40%) , ma si trova ????

Sspeedy76 12-12-2014 02:37 PM

Il primaforce con un po' di pazienza si trova.
Continuo ad allenarmi con criterio nonostante 2 ernie disco operate chirurgicamente 10 anni fa più altri problemini che abbiamo tutti legati a questo sport..... Ho sperimentato di tutto, questo genere di integratori a certi livelli non fa una cippa.
Un buon riscaldamento ed uno scarico a fine wo lo trovo molto più proficuo.
Utili quando stai in perfetta forma forse ma forse per prevenire un minimo.
Al contrario omega 3 e vitamina c in quantità li ho trovati molto utili.
Si può metter su tutto il muscolo che si vuole ma per il telaio non possiamo farci nulla.
My 2 cent

M.Ivanko 12-12-2014 02:42 PM

Il Primaforce si trova facilmente, non è vero:D?
Non capisco il pacco col prodotto BP dove sia, sai che è titolato all'11% di ketosteroni, ne prendi 5gr ed avrai 550mg di ketosterone, col Primaforce, che è al 40% te ne basterà poco meno di 1,5gr ma alla fine il totale di ketosteroni assunti sarà quello.

novellino 12-12-2014 02:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 447135)
Il Primaforce si trova facilmente, non è vero:D?
Non capisco il pacco col prodotto BP dove sia, sai che è titolato all'11% di ketosteroni, ne prendi 5gr ed avrai 550mg di ketosterone, col Primaforce, che è al 40% te ne basterà poco meno di 1,5gr ma alla fine il totale di ketosteroni assunti sarà quello.

Il costo.. il pacco è quello :D
Ma a prescindere dal costo , un prodotto con bassa titolazione è sempre da scartare rispetto ad un prodotto ad alta titolazione .

novellino 17-12-2014 10:39 AM

Cmq credo di aver risolto ;)
Su amazon uk , cercando con molta pazienza si trova di tutto e di più , a costi quasi irrisori , una su tutte 360 caps di glucosammina da1500mg 12,50 £ :D

greatescape 17-12-2014 11:30 AM

comprate adesso che da Gennaio si pagherà con l' iva di dove si vive

novellino 17-12-2014 11:36 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 447446)
comprate adesso che da Gennaio si pagherà con l' iva di dove si vive

Cambia poco Great , non è l'iva( vat) che ti cambia la vita , cmq grazie, non lo sapevo .

novellino 18-12-2014 02:19 PM

MSM 3000mg die
Collagene Tipo II 800mg die
glucosamina solfato 2000mg die
condroitina solfato 1600mg die
Boswelia serrata 65% 1000mg die
Zenzero 1500mg die
Bromelina 900mg die
Curcuma 900mg die

Costo per 45 gg, ~60€ , credo che seguirò questa .


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013