Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
DaddoDM DaddoDM Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Sep 2014
Exclamation Chiedo scusa, ma... - 16-10-2014, 12:25 AM

Chiedo scusa, ma...


Sono uno studente che ha iniziato questo settembre il terzo anno alla luiss. Sto frequentando il corso di marketing del professor Alberto Marcati (Alberto Marcati - LUISS Guido Carli) e dobbiamo fare un progetto di gruppo su un prodotto A NOSTRA SCELTA (ultima sezione di questo PDF: http://docenti.luiss.it/marcati/file...014_7OTT14.pdf). Ho scelto aminoacidi ramificati BCAA. Abbiamo fatto il questionario in modo tale da dare la possibilità a chi lo compila di aggiungere altri brand (cliccando su altro e lasciando spazio illimitato per aggiungere qualsiasi brand) di integratori perché in caso la maggioranza indicasse un brand che non è tra quelli indicati, avremmo modificato il questionario.
Abbiamo mandato a diverse pagine Facebook la richiesta di pubblicare questo questionario e solo una lo ha fatto: non so se posso indicare il nome o il link, per cui se qualcuno fosse interessato lo posso mettere tra i commenti per dimostrarlo.

Chiedo scusa e come vedete non ho reinserito il link del sondaggio, però non sono in malafede. Ho provato ad inserire la foto del mio tesserino Luiss ma ha una dimensione di 188.7 kb e non è supportata.

Buona notte a tutti


Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0