FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   integratori proteici biologici (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/25223-integratori-proteici-biologici.html)

Baiolo Karonte 25-08-2014 02:13 PM

integratori proteici biologici
 
salve a tutti ragazzi come state è da un po che non ci si "legge".

vi scrivo perchè avrei bisogno di una vostra consulenza: sapete indicarmi un sito con proteine biologiche NON solo di origine vegetale, ma possibilmente animale (leggi classiche whey)

dato che non is possono mettere link a stores se volete potete mandarmi la info in pvt qui o per mail o su fb o ... dove preferite voi.

grazie mille

Shade 25-08-2014 06:55 PM

Certo Baiolo che hai una bella faccia.......devo aggiungere il perchè???

Baiolo Karonte 28-08-2014 10:20 AM

xchè avrei una bella faccia?

ps xchè c'è un banner pubblicitario sotto la mia domanda?

Shade 28-08-2014 06:18 PM

Perchè torni dopo secoli di assenza dal forum (non che ci sia la frequenza obbligatoria per carità) e come "rientro" la prima cosa che fai è violare il regolamento...... -_- scherziamo?? Eppure sei un utente "vecchio"......

Riporto parte del regolamento

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 50)
Postilla 1 13-10-2005:
In base a nuovi accadimenti e per evitare lo spam, i post molesti, i flames, è stato deciso di vietare la pubblicazione di link diretti ed indiretti, nonchè riferimenti, loghi, nomi, indirizzi e tutto ciò che possa identificare o richiamare ecommerce italiani ed esteri che trattino d'integrazione e alimenti naturali/bio, attrezzature e abbigliamento sportivo, software, libri e riviste a carattere sportivo, che appaia nel corpo del testo, nella firma, nel nick, nell'avatar, nei pm e nel profilo personale.
E' altresì vietato utilizzare le email per proporre la vendita diretta o effettuare pubblicità a ecommerce propri o di terzi.

Il divieto è esteso a tutte le attività a carattere commerciale.
Nessuna forma di promozione, di invito al contatto, di proposta di collaborazione è permessa senza il consenso esplicito dell'amministratore.

Il non rispetto di tali disposizioni comporta l'avvertimento/ammonizione o il ban momentaneo o permanente secondo la gravità della/e violazione/i.

Ps: il banner della BSN si trovano sul forum per un accordo stretto da Guru con la citata azienda per una collaborazione...

Baiolo Karonte 28-08-2014 10:39 PM

mi sembra che il banner violi tutte le regole..cmq shade mi sembra di averlo frequentato parecchiuccio il forum in passato e di aver dato il mio contributo o sbaglio.

avevo solo bisogno di un consiglio tutto qua. cancella pure il post

Shade 29-08-2014 07:57 PM

Che tu abbia frequentato e contribuito alla crescita del forum ai tempi che furono nessuno lo nega ma questo non da il diritto a dei "bonus" che permettono di violare il regolamento, ecco perchè sono rimasto "perplesso" dalla tua richiesta di ricevere in privato link, consigli ecc ecc su dove reperire i prodotti in questione....

Per quanto riguarda il banner sono scelte dall'amministratore, se hai delle lamentele in merito o altro basta fare riferimento a Guru.....

Evito di cancellare tutto anche perchè sono discussioni che forse nn sembra ma possono servire anche ad altri ....


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013