FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Omega3 18/12..sicuri? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/25222-omega3-18-12-sicuri.html)

sonoetero 24-08-2014 03:31 PM

Omega3 18/12..sicuri?
 
Buon Pomeriggio a tutti voi,
Sono un nuovo utente, in questa prima discussione vorrei avere un chiarimento su degli omega 3 che ho già acquistato.
Voi mi chiederete "e allora er che cacchio li hai già comprati?", bè, essendo la prima esperienza con questo integratore, sono stato così deficiente da aver guardato solo il prezzo, non sapendo di "metalli pesanti, mercurio" e altre cose che riguardano questo prodotto.

Allora ragazzi ovviamente come da regolamento non posso postare il link, ma vi dico che sono della MyProtein, Omega 3 18% EPA e 12% DHA.
TOTALE:
EPA 180mg su 1000
DHA 120mg su 1000

Ho cercato un pò in giro anche su questo forum, ma non se ne parla nello specifico.
Mi dispiace buttarli, ho anche preso due barattoli da 250 per ognuno (quindi 500 softgel in totale)!!

Comunque c'è scritto solo questo nelle indicazioni del prodotto:
"La nostra formula di omega-3 ha un massimo di 0,1 ppm di metalli pesanti. Il pesce utilizzato per la realizzazione di questo prodotto non proviene da allevamenti ma sempre da riserve naturali."

che dite??

jmontalbano 29-08-2014 10:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da sonoetero (Scrivi 442621)
Buon Pomeriggio a tutti voi,
Sono un nuovo utente, in questa prima discussione vorrei avere un chiarimento su degli omega 3 che ho già acquistato.
Voi mi chiederete "e allora er che cacchio li hai già comprati?", bè, essendo la prima esperienza con questo integratore, sono stato così deficiente da aver guardato solo il prezzo, non sapendo di "metalli pesanti, mercurio" e altre cose che riguardano questo prodotto.

Allora ragazzi ovviamente come da regolamento non posso postare il link, ma vi dico che sono della MyProtein, Omega 3 18% EPA e 12% DHA.
TOTALE:
EPA 180mg su 1000
DHA 120mg su 1000

Ho cercato un pò in giro anche su questo forum, ma non se ne parla nello specifico.
Mi dispiace buttarli, ho anche preso due barattoli da 250 per ognuno (quindi 500 softgel in totale)!!

Comunque c'è scritto solo questo nelle indicazioni del prodotto:
"La nostra formula di omega-3 ha un massimo di 0,1 ppm di metalli pesanti. Il pesce utilizzato per la realizzazione di questo prodotto non proviene da allevamenti ma sempre da riserve naturali."

che dite??

0.1 parti per milione ..va benissimo..semmai il problema puo'essere che la percentuale di epa e dha e'bassina..dovresti assumere 10softgel al giorno..pero'non vedo il problema..
assumili senza remore.

orange 29-08-2014 10:25 PM

editato, avevo letto male

sonoetero 30-08-2014 06:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da jmontalbano (Scrivi 442839)
0.1 parti per milione ..va benissimo..semmai il problema puo'essere che la percentuale di epa e dha e'bassina..dovresti assumere 10softgel al giorno..pero'non vedo il problema..
assumili senza remore.

Grazie mille.
Quindi 10 softgel al giorno..io ne stavo prendendo 8, quindi ok alzo a 10.
Menomale mi scocciava buttare via un tot di 500 pezzi di omega3!

cicciodila 30-08-2014 07:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da sonoetero (Scrivi 442621)
Buon Pomeriggio a tutti voi,
Sono un nuovo utente, in questa prima discussione vorrei avere un chiarimento su degli omega 3 che ho già acquistato.
Voi mi chiederete "e allora er che cacchio li hai già comprati?", bè, essendo la prima esperienza con questo integratore, sono stato così deficiente da aver guardato solo il prezzo, non sapendo di "metalli pesanti, mercurio" e altre cose che riguardano questo prodotto.

Allora ragazzi ovviamente come da regolamento non posso postare il link, ma vi dico che sono della MyProtein, Omega 3 18% EPA e 12% DHA.
TOTALE:
EPA 180mg su 1000
DHA 120mg su 1000

Ho cercato un pò in giro anche su questo forum, ma non se ne parla nello specifico.
Mi dispiace buttarli, ho anche preso due barattoli da 250 per ognuno (quindi 500 softgel in totale)!!

Comunque c'è scritto solo questo nelle indicazioni del prodotto:
"La nostra formula di omega-3 ha un massimo di 0,1 ppm di metalli pesanti. Il pesce utilizzato per la realizzazione di questo prodotto non proviene da allevamenti ma sempre da riserve naturali."

che dite??

Farsi questi problemi non è da etero

sonoetero 30-08-2014 08:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da cicciodila (Scrivi 442864)
Farsi questi problemi non è da etero

E invece si..l'etero vuole conservare piu a lungo possibile anche le care e preziose palle no? Pensaci xD

LiborioAsahi 31-08-2014 06:32 PM

:o


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013