FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   hemavol (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/25048-hemavol.html)

chiccosurf 27-04-2014 01:19 PM

hemavol
 
Buongiorno ragazzi voglio alcuni chiarimenti in merito a questo integratore;, mi chiedo dato che andiamo incontro alle alte temperature estive, posso stare tranquillo sulla assunzione di hemavol? Dato che è un vasodilatatore non vorrei
incappare ad improvvisi abbassamenti di pressione:(

Scusatemi ma la frase scritta qui sotto non si riesce a cancellare:rolleyes:




:cool:incappare ad improvvisi abbassamenti di

chiccosurf 28-04-2014 07:21 AM

Caspita. .........uno alla volta a rispondere::((

Sspeedy76 28-04-2014 10:28 AM

Provalo in condizioni non estreme abbinandolo ad uno spuntino pre wo che contenga cho.
Parti con meno di uno scoop e vedi come ti trovi.

Nessuno può tranquillizzarti (credo) sull'eventuale assenza di effetti, magari sei sensibile e lo senti parecchio.

Certi a 2 scoop non sentono niente, altri con 1 non riescono a finire il wo tanto è il pump.

Certi integratori sono troppo soggettivi.

greatescape 28-04-2014 08:42 PM

se non hai problemi di pressione è tranquillo anche d'estate

Evil Popy 28-04-2014 11:43 PM

che significa che alcuni non riescono a finire il wo per colpa del pump ?

nel senso che ti si gonfia così tanto i muscoli che non riesci a piegare le braccia ad esempio ??

Sspeedy76 29-04-2014 12:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da Evil Popy (Scrivi 438560)
che significa che alcuni non riescono a finire il wo per colpa del pump ?

nel senso che ti si gonfia così tanto i muscoli che non riesci a piegare le braccia ad esempio ??

Vabbe' dai non esageriamo :rolleyes:Ho riportato uno dei tanti feed letti in giro che vanno presi con le pinze, poi vai a capire se era l'unico prodotto che usavano.

Se non hai mai usato prodotti del genere e' difficile da spiegare .... ( almeno per me )

Io l'ho provato a dosaggio standard e l'ho trovato un ottimo prodotto ma niente di sovrumano.

Rimasi più soddisfatto con il vasotropin della Gaspari, ma lo prendevo anche nei giorni off.

2014 03-05-2014 10:29 AM

L'hemavol contiene diversi ingredienti non notificati di cui uno (epimedium) che ha gia' portato al ritiro dal mercato di altri prodotti che lo contengono.

chiccosurf 03-05-2014 04:43 PM

E daiiiiii certo allora se dobbiamo dirla tutta non è sicuro nessun prodotto

2014 07-05-2014 04:28 PM

Non ho parlato di sicurezza , non notificato significa semplicemente che in italia non è autorizzato e non lo puoi comprare in nessun negozio. Poi puo' anche essere sicuro il prodotto. Penso che i feedback esagerati sull'hemavol dipendono dall'uso eccessivo del prodotto , oltre i grammi consigliati dalla ditta produttrice che sono gia' elevati. Ma non credo che ci possa essere un calo di pressione elevato da far star male.

nandolino 19-06-2015 02:58 PM

Riesumo il post perchè ho intenzione di assumere in questo periodo l'Hemavol, ma sono un pò perplesso per l'abnorme quantità di Vit. B12 già presente in un solo scoop (1,25 mg pari al 20.883% della quota giornaliera raccomandata); adesso mi chiedo se, come tante persone, avessi bisogno di un paio di scoop per sentirne appieno gli effetti, la quantità di vit. B12 ingerita non sarebbe al limite dell'umano? Potrebbe questo sovradosaggio provocare effetti pericolosi? (mi viene da pensare al corretto funzionamento renale sottoposti ad un lavoro eccezionale)

orange 19-06-2015 03:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da 2014 (Scrivi 438746)
L'hemavol contiene diversi ingredienti non notificati di cui uno (epimedium) che ha gia' portato al ritiro dal mercato di altri prodotti che lo contengono.

Trattandosi di un prodotto non notificato non si possono fare certi discorsi

nandolino 19-06-2015 03:33 PM

Mi sono permesso di farlo il discorso perchè c'è un post appositamente dedicato(questo) e non censurato.
Il tuo richiamo avrebbe più logica se questo post non comparisse più nel search, amichevolmente parlando.
Se c'è, lo utilizzo

nandolino 19-06-2015 03:34 PM

Al max non beccherò nessuna risposta, amen

orange 19-06-2015 03:44 PM

Io non sono un moderatore, ti ho solo detto che il regolamento dice che non si può dire di voler assumere prodotti non notificati.
So che come "norma" può essere considerata discutibile visto che basterebbe porre la domanda in modo diverso per non andare contro al regolamento, ma proprio per questo sarebbe meglio tenerne conto quando si parla di certi argomenti.

cicciodila 19-06-2015 04:09 PM

NANDROLINO! Non si fa!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013