è vero che in USA dopano le mucche?
chiedo a chi del settore,ma è vera la storia che ho sentito in un documentario che la maggiorparte degli allevatori in America siringa le proprie mucche per produrre di piu'?
Trafford Publishing: What's In Your Milk?: An Exposé of Industry and Government Cover-Up on the Dangers of the Genetically Engineered (rBGH) Milk You're Drinking NB è un Ecommerce ma vende libri e cita l articolo:confused: |
Prima usavano androgeni ed estrogeni, ora credo sia vietati anche li.
Avevo sentito, diversi anni fa, di questo prodotto per stimolare la produzione di latte, ma sapevo anche che era stato ritirato o stava per esserlo. |
grazie Guru.
scusa sono un po ipocondriaco:) ma nelle polveri ci puo' finir niente di queste sostanze? |
io sapevo ke davano grossedosi massiccie di clenbuterolo per far aumentare la massa
|
Quote:
|
ah ho capito.bhè se è vero va a sapere chi usa il latte di chi..
|
quando ho letto il titolo di sto thread sono scoppiato a ridere!:D:D:D:D
comunque è vero, ai tempi le doppavano con il BST, bovine somatropine, per fare più latte... adesso non so... |
magari è un po paranoico lo ammetto;)ma se tu avessi bisogno di una trasfusione e avessi 2 tizi con il tuo stesso sangue:uno utilizza sostanze e uno no da chi lo prenderesti? ognuno ha il suo libero arbitrio ma non deve interferire con il mio in teoria.
P.S io con "polveri"mi riferivo alle proteine estratte a freddo non al latte in povere |
Sai che non ci avevo mai pensato?Adesso c'ho leparanoie anche io. Marchi europei di proteine?:rolleyes:
|
Quote:
non so che pensare.. nemmeno io.. che ho un ristorante e la carne americana la vendo.. posso solo dirvi che il prodotto è speciale, non presenta un difetto.. e sul sito si vantano di un alimentazione naturale.. Creekstone Farms Premium Beef il problema è un altro, che i disonesti sono presenti in ogni parte del mondo... alla fine di quello che si nutrono gli animali, chi lo può sapere.. con tutte le tonnellate di carne che ci mangiamo :rolleyes: un saluto a tutti da un novizio |
1 Allegato(i)
sembra buona
anche questa... A Taiwan nascono <br>tre maiali fosforescenti - Repubblica Multimedia scherzo |
Quote:
nn ci credo....... |
dai ho esagerato su,lo so,l'ho buttata sul ridere poi.di trasfusioni non ne so neanche nulla io,era per concludere il 3D scemo sulle mucche.
che poi io sono il primo che ordina Angus ai steak-house è come chi va in visita ai mattatoi e poi diventa vegetariano per lo shock,logico che lo sapeva anche prima,mica pensava che le mucche sotto la pelle nascessero già con le bistecche incelofanate |
Ma in europa non è che siamo messi molto meglio eh....la mucca pazza l'abiamo avuta quì, in inghilterra se non ricordo male, i polli alla diossina belgio, il vino al metanolo italia...insomma tutto il mondo è paese.
|
infatti.
se stai a sentire non mangi più e non vivi più |
c' è stato anche lo scandalo delle bottiglie d'acqua......
che dopo che le bevevi, ti sentivi male........mha.... |
Vabè ma le bottiglie d'acqua alla varichina era opera di psicopatici, mentre qui si parla di gente che voleva straguadagnare a danno della salute e spesso della vita della gente.
|
a proposito di mucche dopate guardate qui
Belgian Blue Cattle - Super Cow Aka Incredible Hulk Cow vediamo se le riconoscete |
Sempre il solito discorso sulla miostatina :D
|
SPOILER può esser fastidioso per gli animalisti
Imago e http://bp3.blogger.com/_0ob39p8oiBw/Rtho7DyVwnI/AAAAAAAABGY/soqCTQuLqS8/s400/2.jpg a Google relata |
Attualmente è sotto studio un bambino tedesco con assenza di miostatina, che oggi dovrebbe avere 8 anni. Cmq li non parliamo di animali dopati ma di animali usati per esperimenti. Nell'ultimo link di sopra ci sono le immaggini solo delle gambe del bambino per ovvie ragioni.
|
siamo in un mondo dove si pensa a fare soldi e a guadagnare sempre di piu non mi stupirei se fosse vero e se ancora qualcuno lo facesse
se no sono dette di tutti i colori sull'allevamento l'agricoltura le frodi alimentari tipo vino al metanolo ecc ... tanto si pensa solo al guadagno magari oggi siamo piu tutelati di una volta cmq i controlli sono e saranno sempre marginali ... |
Si vocifera, che bb come joy cutler ronnie cooleman facciano trattamenti per limitare la miostatina, non so se è vero, certo a guardare i fisici di oggi e quelli di 30 anni fà qualche dubbio sorge, si dopavano prima e lo fanno anche oggi, la differenza allora dove sta?
Cmq io penso che se la natura ci ha dotato di miostatina un motivo ci sarà, e anche se riuscissero a trovare il metodo per bloccarla sugli uomini, questo porterebbe sicuramente a qualcosa di grave per il nostro organismo, insomma non penso che la miostatina sia inutile, servirà pure a qualche cosa, quindi meglio non toccarla! |
Quote:
impossibile direi.. se pensate che alla fine tutte le scorie e gli inquinamenti vanno a finire nell'acqua di mare, anche i pesci che vivono in libertà si troveranno a mangiare m.erda.. figuriamoci se nel processo interviene la mano dell'uomo per incrementare i guadagni e ridurre i "normali tempi di attesa" :rolleyes: ciao |
Quote:
é verissimo!! C'è stato un grande scandalo.. Vi consiglio di vedere il film documentario The corporation di miachael moore in cui si parla delle logiche delle multinazionali e di questo caso.. Questo è stato proprio uno scandalo gigantesco lasciato a tacere.. p.s attenzione qui in italia invece alle mucche alla diossina!! |
che schifo..............
ormai viviamo in un mondo di mer*a..... |
Quote:
:rolleyes: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38 PM. |