FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   extreme power (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/24938-extreme-power.html)

chiccosurf 08-03-2014 01:48 PM

extreme power
 
Ragazzi qualcuno conosce o assume questo prodotto?
xxxxxxxxxxxx

magari se fa male o no.grazie a tutti in anticipo

Shade 08-03-2014 02:32 PM

Chiccosurf non sono ammessi link commerciali sul forum, fai attenzione al regolamento...

Questa è la tabella degli ingredienti



Cmq a mio avviso è una porcheria.....

chiccosurf 08-03-2014 02:50 PM

scusatemi tanto.......non volevo l'ho fatto solo per essere chiaro di che prodotto parlavo scusatemi ancora

chiccosurf 08-03-2014 02:50 PM

quindi una porcheria?

LiborioAsahi 08-03-2014 03:39 PM

più o meno...

chiccosurf 08-03-2014 06:00 PM

in che senso ragazzi piu' o meno..........dai vi prego voglio sapere se fa male e se i risultatati sono quelli descritti

orange 08-03-2014 06:16 PM

Non me ne intendo, ma se chiedo "è una schifezza?" e mi rispondono "più o meno" non mi rimane certo il dubbio.
Tanto o poco sempre schifezza rimane.

LiborioAsahi 08-03-2014 07:00 PM

Cacci via i soldi.

Quali sarebbero i risultati descritti?

Ti dico la mia descrizione dei risultati se dovessi venderlo rimanendo intellettualmente onesto:
"Venghino signori venghino! dopo due anni di assunzione costante di Extreme power sarete muscolosi, massosi, tirati e venosi come voi stessi se non lo aveste mai assunto. Straordinario signori, non potete certo perdere questa grande occasione!"

orange 08-03-2014 09:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 436082)

"Venghino signori venghino! dopo due anni di assunzione costante di Extreme power sarete muscolosi, massosi, tirati e venosi come voi stessi se non lo aveste mai assunto. Straordinario signori, non potete certo perdere questa grande occasione!"

Ma in genere non parlano di 2 settimane?:D

chiccosurf 08-03-2014 10:02 PM

Aaaaaaaaaaa non vi manca di certo lo spirito armonioso ragazzi. ....ok ho capito amici facciamo come all'antica :si mangia il pane e la fica........si va giù con proteine e amminoacidi e al massimo un po di creatina e tanto tanto lavoro. Ciao Wallio buona serata amici

greatescape 09-03-2014 01:28 AM

il miglior prodotto per il pump come formulazione è l' hemavol, se ci aggiungi poi un amino acido nitrato o il potassio nitrato fatto sempre da loro aumenti ancora di più l' effetto.
questo se cerci pump.
non comprate mai da questi siti dove vendono o addirittura regalano (molte volte per prendere dati) questi integratori

chiccosurf 09-03-2014 10:48 AM

Ciao Greatescape ho provato a mandarti un messaggio privato ma non me lo permette. ......volevo sapere di più su questo hemavol se ti va


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013