Muscle Tech - Thermo Gain
ciao ragazzi, avrei bisogno di un'info urgente. il Thermogain della MuscleTech è legale in Italia?
grazie a tutti!! |
Supplement Facts:
Serving Size: 3 Capsules Servings Per Container: 50 Amount Per Serving: Alpha-Gain Blend: 1.63g Tri-creatine malate Alpha lipoic acid Cinnamomum verum Evodia extract Vinpocetine White willow extract Huperzine Incinerate Blend: 726mg Green tea extract Caffeine Oolong tea extract Theobromine extract Guarana extract Yerba mate Other Ingredients: Gelatin, cellulose, magnesium stearate, silica Vinpocetina e Huperzina non sono autorizzati in Italia, indi nisba :) |
grazie mille. ed invece il thermo shred sempre della Muscletech?
cercavo un buon termogenico di questa marca che fosse autorizzato in Italia... |
dovrebbe essere il normale idroxycut .. se vuoi cose particolari in italia non sono autorizzate quindi ...
|
Quote:
Quello è un tris di prodotti anche questi con componenti non vendibili da noi. Se proprio devi prendere un prodotto muscletech, non ho capito il perchè, l'unico vendibile è il normale hydroxycut(quello senza nessun altro suffisso), che però contiene anche cose inutili. |
grazie ancora. non era x me. era x un mio amico che mi ha chiesto un consiglio. grazie ancora a tutti!riferisco
|
meglio l'hydroxycut hardcore..........
|
mistersalvo ti invito a leggere il regolamento.
Quel prodotto non è autorizzato in Italia. |
scusate......
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44 AM. |