![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
questionario studio sociologicoHo appena completato il questionario. Prendo omega3 e un complesso polivitaminico, entrambi una pillola al giorno. Mi aiutano a rimanere in salute, cosa che chiaramente aiuta a migliorare le mie prestazioni. Ho fatto molta fatica a rispondere in maniera sensata ad alcune questioni, che sono chiramente rivolte a chi consuma ben altro tipo di integratori. Mi pare sarebbe stato piu' chiaro chiamare il questionario per quello che e': questionario sull'uso di sostanze dopanti. Buona giornata. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
La sensazione mentre scrivevo il commento precedente era quella di superficialità visto che non ci ho pensato su molto. Difatti gli omega 3 sono sia integratore sia farmaco e non sono per nulla dopanti. Comunque la prima parte la confermerei, ovvero che la parola doping la assocerei maggiormente all'utilizzo scorretto o immotivato di farmaci |
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
Rookie
|
Lo studio riguarda l'uso di integratori, farmaci e sostanze illegali ed il punto è proprio indagare quali sostanze gli atleti ritengono dopanti per esempio ci potrebbero essere atleti che ritengono "illegale" l'uso di sostanze che la legge non proibisce e atleti che ritengono legale l'uso di sostanze che la legge proibisce... ![]() Comunque è uno studio sociologico per cui non si danno giudizi di nessun genere semplicemente si studia un comportamento sociale, tutto qua! E' un questionario per cui è un po' difficile orientare le risposte... ![]() Se rispondete ve ne accorgete poi se volete potete anche lasciare le vostre osservazioni! ![]() Buona giornata a voi e grazie!!! Quote:
|
|
|
|
|