Pre Nanna: Fanta-blend fai da te
Ultimo post dalla serie. Come dovrebbe essere il pre nanna ideale?
Ecco il mio fanta-integratore: AAKG 3g AEE 3g (6g totali di arginina, ho messo 2 tipi. troppi? meglio solo aakg?) Ornitina Ketoglutarato 3g (oppure ornitina 5g) Glutammina 5g Lisina 3g Glicina 3g Leucina???? (forse rischia di attivare troppo il simpatico e causare insonnia?) Caseina 30g ZMA (450mg magnesio/30mg zinco) |
scusa ma il tuo fanta blend non fai prima a comprarlo che cosi ti costa un sacco
cmq l'arginina per la notte e' la piroglutammato per il gh le caseine non le puoi prendere perche e' a stomaco vuoto che iniziano certi processi necessari per zma e arginina ... la gluta la eviterei forse dovresti trovare gia un integratore con tutto questo credo sia piu economico |
beh non è proprio malaccio,però alcuni ingredienti fanno a cazzotti con altri tipo zma...ecc
|
Ti ho cambiato delle cose
Quote:
|
Quote:
Scusa ma che risultati ti aspetti da questo mix a parte una probabile dissenteria? Gli stimolatori del NO si assumono a digiuno,tu gli sbatti assieme 30 gr di caseine...eppoi mettere lo ZMA assieme a fonti di calcio equivale a buttarlo nel wc. |
lo avevo detto anche io .... il gh con non si stimola cosi poi e' ancora da vedere in maniera naturale
poi sapevo che per attivare certi processi uno doveva stare a stomaco vuoto fai prima a comprarti 2 buoni prodotti a parte .. la leucina e' meglio nel po no nel prenanna |
si avete ragione scusate, errore mio nel mettere zma e argi con caseine
zma e arginina 30 minuti circa pre nanna appena prima di coricarsi caseine 30g Ornitina Ketoglutarato 3g (oppure ornitina 5g) Glutammina 5g Lisina 3g Glicina 3g Leucina vi spiego del perchè di questi post. Ci sono siti che ti permettono di create il tuo blend personale per cifre che non sono nemmeno alte. Mi piacerebbe provare a crearne qualcuno :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45 PM. |