Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
identikit_man identikit_man Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 38
Data registrazione: Mar 2013
Età: 36
Predefinito Olimp Dominatore CREATINE STRONG MATRIX 7 - 15-09-2013, 06:08 PM

Olimp Dominatore CREATINE STRONG MATRIX 7


Ragazzi come da titolo vorrei avere qualche info in più su questa creatina; ma ne hanno regalato una confezione da 120 compresse in palestra.
Cosa ve ne pare???
Io fino ad oggi ho utlizzato della normalissima creatina monoidrato ma sinceramente non ho visto tutta questa differenza; ne assumevo 6g al giorno senza fase di carico/scarico.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 21-09-2013, 05:49 PM


Ciao, quando si chiede un parere è bene riportare la formulazione altrimenti, come hai visto, la risposta è difficile che avvenga.

E' un mix di creatina in varie forme, nello specifico:
magnesium creatine chelate CREATINE MAGNA POWER™, creatine malate, creatine ethyl ester HCl, creatine alpha ketoglutarate, creatine orotate, creatine pyruvate, creatine citrate.

Non sono riportate le quantità di ognuna ma, in ogni caso, questi mix non hanno senso per me.

La creatina funziona sempre allo stesso modo, serve a ricaricare il creatin fosfato.
Se pensi che una forma sia superiore, perchè non proporre solo quella?

Te lo dico io, perchè metterne 10 tipi da l'impressione che il prodotto sia superiore e/o più completo mentre, per quanto mi riguarda, tutto ciò identifica la poca competenza e serietà di un'azienda.

Avessero usato solo un tipo di creatina, per esempio quella legata al magnesio, ci sarebbe stato un motivo valido, perchè può avere effetti ergogeni maggiori (anche se non superiori ad un "banale" mix di monoidrato e magnesio aspartato, che anzi funziona pure meglio), ma così proprio no.

Il mio parere è quindi negativo per questo ed altri prodotti simili di altre marche, in quanto evidenziano una chiara volontà di prendere in giro il consumatore.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0