Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Kickboxing Kickboxing Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Sep 2013
Predefinito Consiglio integrazione - 10-09-2013, 05:20 PM

Consiglio integrazione


Salve ragazzi, stavo pensando di cominciare un'integrazione. Leggendo diversi post su questo forum un'idea me la sono fatta ma mi servirebbe qualche consiglio da voi esperti.

Ho 31 anni, sono alto più o meno 1,90 e peso intorno agli 86-88kg.
Mi alleno dal lunedi al venerdi per circa un'ora e pratico kickboxing. Non faccio diete particolari e nei periodi di allenamento rimango sempre dello stesso peso o scendo leggermente (quindi non credo di mangiare male).
Tuttavia non ottengo i risultati sperati.
I miei obiettivi sono perdere un pò di grasso nella zona addominale, fianchi gambe e glutei e contemporaneamente mettere qualche muscolo in più su spalle petto braccia. Inoltre vorrei incrementare le mie perfomance in generale.

Avevo pensato di integrare con:
Acetyl L Carnitina per le sue proprietà nel metabolismo dei grassi e creatina.
Per le dosi e le modalità di assunzione sarò più preciso successivamente, magari facendo una tabella, visto che non mi alleno sempre agli stessi orari e ho qualche domanda anche per quello

Volevo sapere, innanzitutto, se sono sulla strada giusta nella scelta degli integratori e, in caso contrario qualche suggerimento, ed eventualmente (anche in privato) qualche consiglio su che prodotto comprare e da dove

Grazie mille


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 10-09-2013, 09:50 PM


Carnitina non fa una mazza ne ho tirato giù un kg in un anno e pure in versione ALc o non solo l-carnitina e dire che mi allenavo a stomaco vuoto da 12h.

Se proprio ne prendi parecchia prewo da più forza non chiedermi perché però leggendo di alcuni che hanno avuto riscontri ho provato a prendere 4gr a botta. Irrita un po lo stomaco però. La creatina forse puoi aiutarti ma essendo sfigato anche con questo integratore non posso darti feedback perché a me non fa una mazza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Sammy.Stifler Sammy.Stifler Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 762
Data registrazione: Sep 2011
Località: L' ondra
Età: 35
Predefinito 10-09-2013, 10:08 PM


Integratori che ti aiutano a perdere adipe sulla zona addominale ...
Mmmmhhhhh fammi pensare ....


Lascia stare !!!! Corsetta e crunch a volontà !
Prima di integrare ( spender soldi ) cerca di portare all estremo
La tua voglia di fare.

Consigliato da uno che andava matto di integratori.. E alla fine non mi hanno cambiato la vita !!
Anzi l'hanno cambiata al portafoglio!!

Con tutti i soldi che ho speso A quest ora avevo un ottimo mono ammortizzatore e un catalizzatore sulla moto da paura !!!!

Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito 11-09-2013, 12:43 PM


Apri un 3d in cui scrivi come mangi e come ti alleni
Gli integratori (legali) fanno un 5% se tutto il resto è perfetto,altrimenti sono inutili
Poi hai due obiettivi che si contrastano ed molto difficile,anche se non impossibile,perdere grasso e aumentare la massa magra
Ergo, probabilmente sono da rivedere dieta e allenamenti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Kickboxing Kickboxing Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Sep 2013
Predefinito 11-09-2013, 01:04 PM


Sammy diciamo che la voglia di fare c'è... non a caso mi alleno praticamente tutti i giorni... di più non riesco a fare per motivi vari.. Ecco perchè volevo provare ad integrare..

Cmq Street non c'è molto da scrivere.. mi alleno lun mer e ven la sera dopo le 8.. in questi giorni bevo un tazzone di latte a colazione pranzo normale con pasta e un secondo che può essere carne o latticini e frutta.. tutto in quantità abbastanza normali.. forse eccedo un pò con il pane ma sto limitando anche quello nel senso che se mangio pasta evito il pane ecc.. la sera dopo l'allenamento mangio un pò di parmigiano e/o mozzarella e/o bruschette col pomodoro.. ma non tantissimo visto che l'allenamento mi chiude lo stomaco il mart e giov mi alleno il pomeriggio intorno alle 3.. quindi mangio intorno all' 1.. di più non riesco a fare causa lavoro.. in questi giorni a pranzo mangio solo pasta così non mi appesantisco.. (lo so manca la verdura )
tutti gli allenamenti durano 1 ora o qualcosina in più.. il lun merc ven faccio soprattutto tecniche di combattimento per la kick e sparring.. il mart e giov è un'allenamento più aerobico.. diciamo una sorta di prepugilistica per intenderci.. quindi molto lavoro aerobico.. corsa, ripetute, esercizi a corpo libero, addominali, circuiti e sacco..

per quanto riguarda gli obiettivi sono d'accordissimo con te.. però la mia idea era di cominciare con la carnitina in modo da "asciugarmi" e poi dopo cominciare a "irrobustirmi" facendo qualche ciclo di creatina.. Come ho già detto con questa attività e quello che mangio già perdo qualche chiletto.. quindi la mia intenzione è aumentare lo scioglimento dei grassi in modo da toglierlo anche dalle zone un pò più difficili..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 11-09-2013, 02:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da Kickboxing Visualizza Messaggio
Sammy diciamo che la voglia di fare c'è... non a caso mi alleno praticamente tutti i giorni... di più non riesco a fare per motivi vari.. Ecco perchè volevo provare ad integrare..

Cmq Street non c'è molto da scrivere.. mi alleno lun mer e ven la sera dopo le 8.. in questi giorni bevo un tazzone di latte a colazione pranzo normale con pasta e un secondo che può essere carne o latticini e frutta.. tutto in quantità abbastanza normali.. forse eccedo un pò con il pane ma sto limitando anche quello nel senso che se mangio pasta evito il pane ecc.. la sera dopo l'allenamento mangio un pò di parmigiano e/o mozzarella e/o bruschette col pomodoro.. ma non tantissimo visto che l'allenamento mi chiude lo stomaco il mart e giov mi alleno il pomeriggio intorno alle 3.. quindi mangio intorno all' 1.. di più non riesco a fare causa lavoro.. in questi giorni a pranzo mangio solo pasta così non mi appesantisco.. (lo so manca la verdura )
tutti gli allenamenti durano 1 ora o qualcosina in più.. il lun merc ven faccio soprattutto tecniche di combattimento per la kick e sparring.. il mart e giov è un'allenamento più aerobico.. diciamo una sorta di prepugilistica per intenderci.. quindi molto lavoro aerobico.. corsa, ripetute, esercizi a corpo libero, addominali, circuiti e sacco..

per quanto riguarda gli obiettivi sono d'accordissimo con te.. però la mia idea era di cominciare con la carnitina in modo da "asciugarmi" e poi dopo cominciare a "irrobustirmi" facendo qualche ciclo di creatina.. Come ho già detto con questa attività e quello che mangio già perdo qualche chiletto.. quindi la mia intenzione è aumentare lo scioglimento dei grassi in modo da toglierlo anche dalle zone un pò più difficili..
Il problema è che non si dimagrisce a compartimenti.... si dimagrisce ; per quanto riguarda il tuo problema specifico , aumentare la massa muscolare sulle spalle etc , e perdere grasso su addome fianchi etc... non è semplice.... in quanto già alleni parecchio le zone interessate , quindi dovresti rivedere l'alimentazione per tentare una ricomposizione corporea e per quanto riguarda l'ipertrofismo di spalle , petto e braccia , sacrificare qualche allenamento del tuo sport , e sostituirlo con qualcosa di mirato con i pesi .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Kickboxing Kickboxing Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Sep 2013
Predefinito 11-09-2013, 03:26 PM


ok passerò dalla sezione nutrizione per verificare cosa c'è di sbagliato nella mia (non) dieta grazie a tutti
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0