FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   vitargo bulkfit (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/24389-vitargo-bulkfit.html)

Evil Popy 29-08-2013 02:00 AM

vitargo bulkfit
 
Ho preso 2kg di vitargo gusto arancia, siccome mi sembrava un ottimo prezzo e volevo provarlo ho fatto l' ordine va bene se ne prendo 35gr post e subito dopo la doccia, quindi 10 minuti, prendo 20gr di peptopro? oppure dovrei distanziarli di più?

causa impegni mi alleno la mattina prestissimo 6:30 senza fare colazione che senno mi abbiocca, se prewo ci prendo 10gr di BCAA va bene? o potrei metterci il vitargo?

come integratori non prendo altro se non l' adam della nowfood.

Shade 29-08-2013 02:26 PM

La quantità dipende dalla tua dieta, non te la puó dire nessuno in quanto nessuno sa di quanti carbo hai bisogno ...
Considerando che hai preso il vitargo con il gusto mischiarlo con le proteine a meno che nn siano neutre non è il massimo senza contare che perdi la "velocità" e fesserie varie delle peptopro :D ... Quindi pepto subito post wk una mezz'ora dopo carbo (ma cambia davvero poco a mio avviso).

Evil Popy 29-08-2013 03:59 PM

mhmmm pensavo che non si dovesse conteggiare con i carbo della giornata, cmq l ho preso aromatizzato proprio perchè voglio prenderlo da solo in modo da sfruttare l' effetto ricaricante, faccio in modo di distanziarlo mezz ora dalle peptopro.

greatescape 29-08-2013 06:05 PM

che spreco prendere le pepto pro 30 minuti dopo

newfit 29-08-2013 08:50 PM

non cambia moltissimo,come ti hanno giustamente detto...è tecnicità a cui si può guardare quando un corpo allenato per diversi anni cerca di stallare;pure mezzo chilo di yogurt magro e delle comuni gallette fanno parecchio sull'insulina;eppure pochi se le filano

Evil Popy 29-08-2013 08:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 423636)
che spreco prendere le pepto pro 30 minuti dopo

in che senso? dovrei prendere tutto assieme?

Shade 30-08-2013 01:06 PM

Scusami ho scritto male io, ero di fretta e dal cell, cmq prendi le pepto appena finisci e dopo una mezz'ora i carbo (sempre per il discorso del gusto ecc ecc), rettifico anche sopra.

A parte questo, perchè mai non dovresti conteggiare i carbo del vitargo con quelli totali della giornata?? :/

Evil Popy 03-09-2013 01:34 AM

che vantaggio avrei? quello di avere nel sangue aminoacidi già pronti per poi sfruttare il picco dell' insulina del vitargo?

newfit 05-09-2013 04:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Evil Popy (Scrivi 423920)
che vantaggio avrei? quello di avere nel sangue aminoacidi già pronti per poi sfruttare il picco dell' insulina del vitargo?

Quello di creare picchi anabolici piu prolungati nel tempo con lo stimolo insulinico con quei carboidrati e di quella protena....nonchè ripristino notevolmente piu veloce del glicogeno epatico e muscolare ...è come "richiamare" l'insulina trasportando meglio nel migliore dei modi verso le cellule muscolari....non a caso in molti usano anche sodio o addirittura calcio o ancora alcalinizzanti in forma citrica proprio per dare quel trasporto all'interno della cellula nel migliore dei modi...
Ma parliamo di ultratecnicità che potrebbe esser elusa diversamente

Evil Popy 05-09-2013 05:15 PM

ho capito, in giro si legge sempre subito vitargo e dopo 30 minuti proteine pensavo fosse questa la prassi consolidata. quindi farò subito peptopro e dopo 30 minuti vitargo, tipo 20gr e 30gr. debbo dire che i prodotti sono molto validi e mi sto trovando bene solo con questi due senza stare a diventare matto con vari intrugli di cui alla fine non riesco mai a capire se mi facciano qualcosa o no.

Auanagana 11-09-2013 09:39 PM

All inizio pur io ero convinto prima vitargo e poi il resto,e nn che sia un cisi grosso errore,ma ho letto che è meglio ancora subito post proteine e grassi e dopo mezz ora carbo...in pratica crei una "fame glucidica" che permette di stipare la massima dose di glicogeno...

LiborioAsahi 11-09-2013 09:44 PM

Direi proprio di no.
Grassi post workout?

Evil Popy 11-09-2013 09:45 PM

i grassi sapevo proprio di no, ogni giorno se ne sente una diversa....

proverò per un po per vedere come mi trovo, se non mi da troppo abbiocco potrei anche metterlo pre in futuro.

Auanagana 12-09-2013 12:04 AM

Bhe in effetti pur io i grassi li evito...sul testo stava scritto così :-o


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013