Peptopro Vs natures beast zerocarb
avendo finito le zerocarb ero indeciso de acquistare nuovamente queste o se virare sulle peptopro di Mp. le zerocarb vengono un 10% in più, ad esempio 50€ al kg vs 40€ al kg.
considerando che sono intollerante al lattosio avrei maggiori problemicon le peptopro? le natures beast per il momento si sono dimostrate ottime come digeribilità e niente diarrea (basso valore di lattosio). PeptoPro possiede un grado di idrolizzazione pari al 28%. |
Guarda che devi fare un ripasso di matematica :D
Cmq secondo me non vale la pena di cambiare se sei uno con digestione problematica e hai già trovato la "tua proteina". Poi le peptopro saranno più tecniche, ma a quale pro? |
ehh volevo dire che le peptopro vengono un 20% in più.
:D Magari toglierei i Bcaa con le peptopro.... |
Ha senso, sarebbe migliorativo secondo me togliere i bcaa in favore dell'idrolizzato.
|
se togli bcaa ed essenziali quell'idrolizzata ha senso,altrimenti lascia stare....io ho usato e riprenderò anche i gaspari8000...
|
Penso che farò così allora perché mi sono annoiato di prendere mille cose diverse, peptopro subito dopo ed un po' di bcaa prima per finire i bcaa rimasti.
Sul versante intolleranza andrei a migliorare essendo una caseina no ??? |
sul versante tolleranza...non è detto
|
potrebbe avere più lattosio le peptopro che le natures beast quindi?
|
Su Mp c è uno sconto 15% potrei pensare di fare un ordine e provare queste peptopro, così mi tolgo lo sfizio di vedere se mi trovo meglio con queste.
|
Io tenterei.
Cmq sì, secondo me non è garantito che vi sia meno lattosio. Guarda se ci sono i valori precisi nelle tabelle... |
http://thehut.pantherssl.com/design-...r/PeptoPro.pdf
Non lo menziona, in sostanza sono proteine all' 85% Per 20 g: Energia: 73,0 Kcal Energia: 305 kJ Proteine (nelle condizioni in cui si trova): 17,0 g Carboidrati: 0,0 g Grassi: 0,3 g |
Già carboidrati 0,0 è un buon indizio, visto che il lattosio è un carboidrato.
Comunque mi ripeto, in determinati contesti la Peptopro è la miglior proteina esistente sul mercato. Certo non la userei mai pre nanna. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01 AM. |