zma al doppio del dosaggio va bene :)
tipo ti fai trinevrina, magnesio aspartato 1-2gr, zinco dell' idi sfido che non li senti |
vi do feed ...
allora ricomposizione corporea migliorata, massa muscolare sembra migliorata tutte cose nell' ordine del naturale senza risultati eclatanti come quando si leggono sui vari forum americani quando si provano i prodotti. la cosa che noto e che mi piace molto di questa integrazione e do merito sopratutto a 3 prodotti è il senso di benessere ed energia generale che ho. mi sento molto più energico, in palestra mi alleno benissimo non mi esaurisco mai, posso allenarmi pesantemente e anche per tanto tempo senza accusare di nulla, non arrivo distrutto dopo la palestra e non sono distrutto il giorno dopo. i recuperi sono nettamente migliorati no doms. anche questo sabato trx più dopo allenamenti con i pesi dopo senza problemi. l' integrazione fino a sabato oltre i famosi 3 era sizeon e hmb (magari merito pure del hmb per i doms sicuramente) ora passero ad un prewo senza stimolanti a base di crea, arginina, citrullina e altro lasciando il sizeon |
continuo a darvi dei feed, allora tutte quelle sensazioni positive che avvertivo prima si sono attenuate molto, come se il prodotto non facesse più effetto cioè insomma non si sente la differenza.
la qualità muscolare un po' è migliorata ma sono anche in una leggera ipo quindi perciò. la sensazione ball refill che più mi aveva colpito con il dadavit qui non la sento, in quel periodo mi ricordo che era netta non solo come sensazione :D quindi la versione chelato mi fa di meno non so. mi mancano 2 settimane alla fine di questa integrazione più o meno. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33 AM. |