dovevo lanciare un asta, cmq sono al mare per tutto luglio nel grossetano.
farò un po di prove per ora va bene così, 10BCAA 2:1:1 pre, purple wraath intra, modern+ post, sufficiente per 2h di allenamento. |
good ;) ...comunque ho notato che le proteine in generale hanno avuto un rialzo spaventoso...era da un pò che non ne compravo,e forse era quasi meglio
|
il purple wraath mi sembra un podotto scadente, lo sto provando da poco per carità, però non capisco tutti i commenti positivi che ho letto in giro. rispetto al mio mischione prewo zero focus, zero resistenza extra, oggi allenamento tragico. credo che dovrò potenziarlo un poco altrimenti non è suff alle mie esigenze. ci inserisco 1gr di beta alanina (non si capisce quante ce ne sia ma non credo più di 1gr) e 2gr di ALC (questa manca), più altri 5BCAA 2:1:1.
i modern ancora non ho ben capito. : D |
io sto usando EAA della sci-mx e BCAA gli instant della pvl..si sentono benissimo ...alla fine le proteine ho preso le lowcarb della naturebest
|
questi ?
L-Leucine (BCAA)** 3500mg L-Valine (BCAA)** 1815mg L-Isoleucine (BCAA)** 1690mg L-Lysine 1470mg L-Phenylalanine 970mg L-Threonine 870mg L-Arginine 690mg L-Histidine 510mg L-Methionine 490mg trovati a buon prezzo? |
yes ;) ..21euro 200caps...31.90 300g i pvl,e 41 la lowcarb...
alla fine mi è convenuto per il semplice motivo di pagar alla consegna;cosa che mp non fa....tutto li |
ragazzi datemi una mano a capir meglio sulla p92 di QNT...è un'isolata del siero con una buona dose caseinica...ma a lattosio come siamo li?..la vorrei prendere ad un amico per spuntini o in caso di bisogno ma il lattosio come a me,ci manda a cagher xD..
non riesco a reperire il certificato un blend insomma..ma sul lattosio possibile non si evince nulla? altro punto interrogativo...quanto sarebbe affidabile l'idea che un valore biologico quanto più elevato non prenda dal punto di vista applicato la strada per la gluconeogenesi e viceversa? |
quando sei intollerante al lattossio, ossia ppm di picco ?
Io credo che ritornerò sugli EAA di MP, sono puri e non hanno schifezze aggiunte, passando ad altri blend tipo il purple wraath ed i modern+ bcaa che sono entrambi integratori di EAA non sto ritto ed ho perso già 2kg, il purple sembra darmi anche qualche problemi all' intestino ed in effetti negli ingredienti si accenna della possibilità di "tracce di milk causa macchinari". |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22 PM. |